GLUGULP!- logo - recensioni

GLUGULP!

757 recensioni negli ultimi 12 mesi3.787 recensioni in totale

Certificato dal: 15 giu 2022
GLUGULP! soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Il corriere utilizzato negli ultimi mesi ha messo la testa a partito, era l'unica criticità. Nei mesi di gennaio e febbraio ha visto un po' assottigliarsi la disponibilità dei "miei" champagne. penso per il grande consenso avuto dalle iniziative ... -20%. Concludendo: quando vorrò acquistare dell'ottimo champagne la mia prima (e se disponibile quanto ricerco, ultima) ricerca sarà GLUGULP.

Buongiorno, purtroppo oggi devo constatare il primo vostro errore da quando vi conosco e non è poco che mi servo da voi. Quindi ci può stare ma mi dispiace moltissimo: Sboccature sbagliate e quella dello champagne che più mi interessava più giovane di 2 anni, ossia il motivo per cui non l'avrei proprio comprata. Personalmente bevo champagne che hanno almeno 2 anni dalla sboccatura e voi siete gli unici a fornire questa informazione, ma se poi sbagliate l'invio la delusione è cocente. Avevo già annullato un ordine in precedenza, quando mi avevate informato dell'errore prima della spedizione. Oggi invece l'ho scoperto aprendo il pacco, l'unica volta che sono rimasto deluso

Le recensioni di GLUGULP!

22 set 2023
Il vino non è arrivato a casa. La spedizione a casa serve perché il vino arrivi a casa. UPS ha lasciato le bottiglie in un punto di ritrovo scrivendo di non essere riuscita a consegnare il pacco. Ed essendo rimasto a casa tutto il giorno apposta questo mi ha davvero seccato. Non so se tanto da non acquistare più, ma succedesse un’altra volta sarebbe sicuramente un motivo sufficiente. Tutto questo mi spiace perché non vedo responsabilità dirette di GluGulp con cui mi trovo bene. Ma di fatto è il vostro distributore
24 set 2023
Buongiorno, ti ringraziamo per il tuo feedback. Ci scusiamo per il disservizio causato da UPS. Attualmente utilizziamo i 3 migliori corrieri presenti sul territorio italiano: DHL. UPS e TNT FedEx, per il tuo prossimo ordine t'invitiamo a indicarci la tua preferenza in note d'ordine. A presto!
29 set 2023

Deludente

Nonostante sia un enoteca online con una grande scelta di etichette e il servizio clienti sia pronto e Gentile non sono riuscito ad avere lo champagne ordinato in tempi normali. Penso che gli ordini vadano evasi più rapidamente e soprattutto una volta in "mano" ad un corriere (non refrigerato) vadano consegnati max in 24ore altrimenti un vino pregiato potrebbe avere problemi con sbalzi termici,colpi ecc...
29 set 2023
Buongiorno, ti ringraziamo per il feedback anche se "deludente". Tutti gli ordini che riceviamo vengono evasi in tempi "record", nel tuo caso il corriere ha fatto un solo giorno di ritardo e tu hai poi deciso di respingere la merce! Ti abbiamo anche dato alternative di consegna....ma nulla! PS Per tua informazione ti comunichiamo che gli Champagne spediti dalle Maison non viaggiano con corrieri "refrigerati"...
2 mag 2023
inizialmente tutto da 10 e lode...parlando della grande disponibilita' e varieta' di aziende dello champagne. poi tutto riportato a voto 7. scarsa disponibilita' di prodotto , tutto sempre esaurito, stellina e trombe nere che ti dovrebbero avvisare se il prodotto e' tornato disponibile.....personale pero' sempre attento e disponibile voto 11( al personale). compreremo meno..cordialita' Mrco Sansone
23 dic 2023

Reclamo

Buon giorno, imballo e consegna perfetto, ma il servizio clienti non risponde mai… ho provato a chiamare negli orari che indicano ma nessuna risposta… avevo diritto ad uno sconto ma ho pagato prezzo pieno… ho comprato con sconto 20 ma non è stato eseguito . Attendo chiamata
23 dic 2023
Ti ringraziamo per il tuo feedback anche se non proprio positivo. Il nostro servizio clienti risponde sempre via mail, whatsapp e telefonicamente, oltretutto non abbiamo nessuna traccia del tuo reclamo. Ti informiamo inoltre che lo sconto viene applicato con l'utilizzo del coupon...Grazie e buone Feste!
17 dic 2023

La consegna....

Sempre bravi e professionali ma anche questa volta la consegna ha avuto degli intoppi nonostante io indichi ormai da mesi orari e giorno di chiusura dell'attività dove faccio consegnare gli ordini....cmq tutto ok
Ordine arrivato in ritardo, ho chiesto spiegazione, ho avuto una veloce risposta ma poco esauriente: la conclusione è che avevo un carrello pronto per fare un altro ordine e non l’ho fatto. Questa la conseguenza
12 dic 2023
Avrebbe potuto essere una esperienza del tutto positiva se non ci fossero stati e ci sono ancora per me problemi di consegna causati dal corriere
9 mag 2023

vi ho gia' scritto...personale attento…

vi ho gia' scritto...personale attento e cordiale da voto 12 come inizialmente anche la disponibilita' dei vini che oggi porta 7. cordialita'
10 mag 2023
Ti ringraziamo per il feedback, la disponibilità degli Champagne come potrai ben immaginare non dipende solo dalla nostra volontà...abbiamo e continuiamo a inserire nuove referenze (oggi oltre 2.300) ma l'altissima richiesta e la scarsità di prodotto di questi ultimi 2 anni non sempre ci permette di avere una continuità su tutti gli Champagne. 🌈 🍾
20 nov 2023
salve , per i clienti abituali non sarebbe mal un coupon sconto un pochini più alto , a volte le promozioni normali hanno sconti più alti
Sulla foto di acquisto era indicata una sboccatura 2021 e a casa mi è arrivata una sboccatura 5/2023 .... non è corretto
31 mag 2023

Prezzo leggermente alto

Sul prezzo sicuramente, non è il più concorrenziale e a volte anche la disponibilità dei prodotti non è la migliore
7 nov 2023
Servizio molto competente e ampia scelta. Complimenti. Non amo molto l’aumento continuo di prezzi
25 giu 2023
pessimo corriere TNT/FEDEX. Tempi lunghissimi con aggiornamenti tracking non veritieri.
27 giu 2023
Buongiorno, ti ringraziamo per il feedback. Solitamente le consegne avvengono in max 2 giorni lavorativi. Per questo ordine la consegna ha subito un ritardo di un giorno...ci scusiamo per il disagio causato dal nostro partner logistico FedEx.
16 ago 2023
Prezzi un po’ alti , comunque fornitore affidabile e corretto
3 ott 2023
Extremely long delivery times and not accurate information
3 ott 2023
Sorry for the delivery delay caused by TNT FEDEX.
Servizio spedizioniere
prezzi troppo alti
1 nov 2023
...ma allora perchè hai acquistato???