Xmotorstore.com | Ricambi moto e minimoto

Certificato dal: 30 nov 2022
Xmotorstore.com | Ricambi moto e minimoto soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di Xmotorstore.com | Ricambi moto e minimoto

professionali e velocissimi nelle spedizioni
Risposta di Xmotorstore.com | Ricambi moto e minimoto
Gentile Signora Cristina Corti, Desideriamo esprimere la nostra più sincera gratitudine per aver condiviso la sua esperienza positiva con noi. È estremamente gratificante sapere che si è trovata bene con i nostri servizi e che sia rimasta soddisfatta della professionalità e della velocità con cui abbiamo gestito la spedizione del suo ordine. La sua fiducia e il suo apprezzamento sono per noi una grande fonte di motivazione nel perseguire l'eccellenza nei nostri servizi. Continueremo ad impegnarci per mantenere gli standard di professionalità e velocità che ci ha gentilmente riconosciuto. Grazie ancora per averci scelto e per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo qui per lei e ci auguriamo di poter continuare a servirla al meglio anche in futuro.
19 mar 2024
Cortesi e disponibili
Risposta di Xmotorstore.com | Ricambi moto e minimoto
Gentile Sig. Davide Petrucci, Grazie infinite per averci dedicato del tempo per condividere la sua esperienza positiva con noi e per averci attribuito la valutazione massima di 5 stelle. Siamo estremamente lieti di sapere che il nostro team sia stato cortese e disponibile durante la sua interazione con noi. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità assoluta e il suo feedback ci incoraggia a continuare a lavorare duramente per mantenere gli elevati standard di servizio che ci siamo prefissati. Se ci fosse qualsiasi altra cosa in cui possiamo esserle d'aiuto o se avesse ulteriori commenti da condividere, non esiti a farcelo sapere. Non vediamo l'ora di poterla assistere nuovamente in futuro e di continuare a offrirle un servizio cortese e professionale. Grazie ancora per la sua fiducia e per aver scelto la nostra azienda.
Risposta di Xmotorstore.com | Ricambi moto e minimoto
Gentile Sig. Alessandro Nani, Grazie infinite per averci attribuito la valutazione massima di 5 stelle! È un grande onore per noi ricevere il suo apprezzamento. Siamo felicissimi di sapere che il nostro servizio abbia soddisfatto le sue aspettative. La sua fiducia e soddisfazione sono la nostra migliore ricompensa. Se ci fosse qualsiasi altra cosa in cui possiamo esserle d'aiuto o se avesse ulteriori commenti da condividere, non esiti a farcelo sapere. Non vediamo l'ora di averla di nuovo come nostro cliente e di continuare a offrirle un servizio impeccabile.
17 feb 2024
Mi trovo bene ad acquistare purtroppo unico neo e la spedizione altri siti a stesso costo hanno una spedizione che varia da 1 a max 3 giorni.
Risposta di Xmotorstore.com | Ricambi moto e minimoto
Gentile Sig. Melis, Ringraziamo cordialmente per aver condiviso la sua opinione. Siamo lieti di sapere che ha trovato soddisfacente l'esperienza di acquisto presso di noi. Prendiamo seriamente in considerazione il suo feedback riguardante i tempi di spedizione e faremo del nostro meglio per migliorare in questo ambito.
Perfetti e puntuali
Risposta di Xmotorstore.com | Ricambi moto e minimoto
Gentile Sig. Vittorio Cavaliere, Grazie infinite per la sua recensione positiva e per averci assegnato il massimo punteggio di 5 stelle! Siamo estremamente felici di sapere che la sua esperienza con noi è stata perfetta e che siamo stati puntuali nel soddisfare le sue esigenze. Il nostro obiettivo è sempre quello di garantire un servizio impeccabile e di essere all'altezza delle aspettative dei nostri clienti. È un grande piacere sapere di aver centrato l'obiettivo con lei. Apprezziamo sinceramente il suo feedback e la fiducia che ha riposto in noi. Se ci fosse qualcos'altro che possiamo fare per rendere ancora più speciale la sua prossima visita, non esiti a farcelo sapere. Non vediamo l'ora di poterla accogliere di nuovo presto!
17 feb 2024

tutto bene grazie

nel mondo attuale trovare gente seria che lavora bene è raro perciò complimenti e grazie
Risposta di Xmotorstore.com | Ricambi moto e minimoto
Gentile Sig. Seda, Siamo sinceramente grati per il suo apprezzamento e per le parole incoraggianti. Ci impegniamo costantemente per offrire un servizio affidabile e di qualità ai nostri clienti. I suoi complimenti ci motivano ulteriormente e siamo lieti di aver soddisfatto le sue aspettative. Cordiali saluti, lo staff xmotorstore.
24 feb 2024
Ampia scelta di materiali a prezzi competitivi e ottima comunicazione.
24 feb 2024
Gentile Sig. Agostinoni, Grazie infinite per aver condiviso la sua esperienza positiva con noi. Siamo lieti di sapere che ha trovato la nostra selezione di materiali ampia e i nostri prezzi competitivi. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra massima priorità, e siamo felici di aver soddisfatto le sue aspettative. Inoltre, apprezziamo molto il suo feedback positivo sulla comunicazione. Cerchiamo sempre di mantenere un canale di comunicazione aperto e trasparente con i nostri clienti, per garantire un'esperienza di acquisto senza problemi e soddisfacente. Speriamo di poterla accogliere nuovamente nel nostro negozio in futuro e di continuare a fornirle prodotti e servizi di alta qualità.
11 feb 2024
OTTIMA COMUNICAZIONE DISPONIBILITA' MATERIALE CONSEGNA VELOCE
Risposta di Xmotorstore.com | Ricambi moto e minimoto
Gentile Sig. Russo, Siamo estremamente felici di sapere che la sua esperienza con il nostro customer service è stata così positiva. La sua soddisfazione è la nostra priorità principale, e il suo feedback ci ispira a continuare a migliorare e a offrire un servizio sempre più eccellente.
18 feb 2024
Facile compilazione dati e spedizione velocissima.
Risposta di Xmotorstore.com | Ricambi moto e minimoto
Gentile Sig. Cassani, Siamo felici che lei abbia trovato la compilazione dei dati semplice e che abbia apprezzato la velocità della spedizione. Il nostro obiettivo è sempre quello di rendere l'esperienza di acquisto il più agevole e veloce possibile per i nostri clienti. Grazie per averci scelto e per il suo feedback positivo.
Venditore serio e affidabile consegna veloci
Risposta di Xmotorstore.com | Ricambi moto e minimoto
Gentile Sig. Marini, La ringraziamo sinceramente per il suo feedback positivo. Siamo felici di sapere che abbia trovato la nostra azienda seria e affidabile, e che sia rimasto soddisfatto della velocità delle consegne. Il nostro impegno è sempre quello di garantire un servizio tempestivo e di qualità ai nostri clienti.
Risposta di Xmotorstore.com | Ricambi moto e minimoto
Gentile Sig. Federico Lupidii, Grazie infinite per averci assegnato il massimo punteggio di 5 stelle! Siamo lieti di sapere che la sua esperienza con noi è stata così positiva. Apprezziamo molto il suo supporto e la sua fiducia. Non vediamo l'ora di poterla accogliere di nuovo presto!
Spedizione sempre celere, a parte l'ultima fatta a fine novembre, 8 giorni per ricevere la spedizione. Da migliorare la fornitura in magazzino, anche se posso intuire la motivazione che spinge ad avere poco magazzino specie su alcune tipologie di prodotto.
16 dic 2023
Grazie per la vostra recensione, facciamo tesoro dei vostri consigli. A presto
14 nov 2023
Ancora non monto i pezzi. ma il pistone era leggermente ossidato sia sul mantello in un punto sopra la fascia sia all' interno sul celo del pistone. comunque per me non è gravissimo.
22 mag 2023
Article conforme ! Dommage qu'il ne réponde pas à tout les mails pour savoir où est la commande ! Sinon pas déçu
14 giu 2023
Grazie per la vostra recensione