Gruppo San Marco- logo - recensioni

127 recensioni negli ultimi 12 mesi6.580 recensioni in totale

Certificato dal: 22 ott 2019
Gruppo San Marco soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

18 lug 2023
Sono oramai anni che prendo il cloro per la piscina, qualità ottima dei prodotti e prezzi concorrenziali rispetto ad altri siti e negozi. Quest'anno nella confezione è arrivato anche il catalogo dei prodotti e dopo quasi 15 anni di onorata carriera dovrò sostituire l'attrezzatura per la pulizia della piscina e del robot e lo acquisterò sicuramente su questo sito. Spedizioni veloci.

13 dic 2023
Una sedia su sei già è rotta… spedizione molto veloce

Le recensioni di Gruppo San Marco

18 mag 2023
4 mag 2023
8 apr 2023
17 mag 2023

Indico 1 stella ma equivale Zero. Dopo 1 mese dall'ordine ancora non hanno consegnato niente ......dopo solleciti!

I dico 1 stemma na equivale Zero.
Risposta di Gruppo San Marco
30 set 2023
Gentile cliente, mi dispiace leggere questa mail in quanto contestualmente al suo acquisto le colleghe del front-office l'hanno contattata per indicarle i tempi di consegna poiché il prodotto da lei acquistato era in fase di produzione in Francia e le hanno offerto diverse opzioni d'acquisto tra cui anche il rimborso qualora non avesse voluto attendere la consegna. Capisco la delusione nell'aver atteso 1 mese per la consegna, ma i tempi di consegna erano comunque indicati anche sul sito prima di consentirle di procedere al pagamento. Peccato lasciare una recensione negativa se si hanno tutti gli elementi necessari per decidere se procedere all'acquisto o meno.
13 giu 2023

Pubblicità equivoca e post vendita lacunoso

Nonostante il prodotto fosse venduto in pronta consegna mi trovo ad un mese di distanza dal pagamento ancora in attesa del prodotto. Per tanto mi è impossibile recensire il prodotto. Assistenza post vendita vaga e scarsamente di aiuto.
Risposta di Gruppo San Marco
5 ago 2023
Buon giorno, lei ha ragione e ci scusiamo. Il prodotto risulta in vendita con consegna in 1 settimana. Nel suo specifico caso, la piscina era effettivamente in pronta consegna purtroppo durante la movimentazione in logistica è stata inforcata ed abbiamo dovuto attendere la nuova produzione e questo ha causato un ritardo nella consegna di 3 settimane. La collega del front-office mi riferisce di averla tempestivamente informata e lei ha accettato di ricever il prodotto con le date indicate. Ci dispiace per l'accaduto. Saluti
23 nov 2023

Telo non conforme

Nonostante avessi chiesto informazioni prima dell'acquisto su caratteristiche del telo, mi è stato spedito un telo che era diverso che quello descritto.