nuudcare.it- logo - recensioni

nuudcare.it

Certificato dal: 20 dic 2022
nuudcare.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

19 apr 2024
Non è un adv, uso Nuud ormai da mesi in combinazione con la saponetta e non potrei essere più contenta! Puzzo in rarissimi casi (cosa che prima purtroppo capitava già non appena ero uscita dalla doccia). Applico Nuud solo dopo la doccia (mi lavo 3/4 volte a settimana) e non puzzo. Le rare volte che capita di odorare più spesso la causa è ormonale (pre ciclo e ciclo mestruale) quindi ovviamente in quella settimana applico Nuud una volta al giorno dopo il lavaggio (ovviamente con la saponetta) siamo quasi a maggio e uso Nuud ormai da inizio febbraio. Sono ancora alla prima confezione! Non finisce MAI! Sono veramente molto molto soddisfatta!

Uso nuud da anni, ormai, e hanno fatto un'offerta interessante. Ho deciso di aderire e ho ordinato a fine febbraio. A metà marzo finalmente parte l'ordine. Aspetto tre settimane senza vedere nulla, dopodiché contatto il servizio clienti. Che mi risponde che loro non hanno tracking sul pacco e che probabilmente è stato consegnato a domicilio. Gli rispondo che non è così, che non ho mai ricevuto nulla. Non ricevo risposta. Scrivo nuovamente all'assistenza dopo qualche giorno - tutto tace. Alla fine, esasperata dall'attesa infruttuosa, cancello il mio pagamento, fortunatamente fatto con PayPal. Ho fatto il mio acquisto altrove e per ora sono a posto. Ma mi guarderò bene dall'acquistare nuovamente dai loro canali ufficiali perché apparentemente non c'è da fidarsi. PS. Nel frattempo continuo a vedere immagini dei loro nuovi deodoranti stick. Chissà se chi comprerà quelli avrà il mio stesso, pessimo, trattamento? Davvero delusa di questa esperienza. Nonostante abbia scritto molteplici volte all'assistenza nessuno

Le recensioni di nuudcare.it

6 apr 2024

Mi faceva puzzare comunque…secondo me…

Mi faceva puzzare comunque…secondo me se si inserisse una profumazione sarebbe meglio
6 apr 2024
Ciao! Per la maggior parte delle persone, Nuud è immediatamente efficace per giorni. Altri hanno bisogno di qualche altro tentativo. E alcune persone hanno bisogno di un po’ più di tempo. Ma tutti sperimentano che nuud funziona meglio quando lo usano più a lungo. Il motivo: i microbi 🦠 Nuud è totalmente diverso da qualsiasi altro deodorante naturale: neutralizza questi microbi/batteri. Ma alcune skin hanno bisogno di adattarsi più di altre. Per assistenza contattaci tramite info@nuud.care, abbiamo consigli per aiutarti 🙏

Nuova formula, più scadente.

Con l’acquisto più recente ho trovato il prodotto troppo liquido rispetto a prima e perde tantissimo nei modi e nelle quantità di applicazione. Non mi trovo bene. In quanto alla qualità credo abbia perso anche di efficacia perché a distanza di un giorno dall’applicazione l’odore di sudore è presente, rispetto alla formulazione precedente che invece era in grado di durare qualche giorno in più. Boh, sarà che ormai tutto cambia, tutto costa di più e tutto rende meno. Fatto sta che la formula originale era da 5 stelle, questa no. I costi assurdi valevano la pena per la vecchia formulazione ma non per la nuova, tanto vale usare un deodorante bio qualunque e costa molto meno.
Risposta di nuudcare.it
Ciao! Mi dispiace sapere che la nuova formula non ti ha colpito nel segno. Ti ho appena inviato un'e-mail riguardante la tua recensione!
È un prodotto fenomenale, non devo più preoccuparmi del cattivo odore, è ecologico, il packaging è veramente bello e sostenibile pure quello. Unico problemino riscontrato con le consegne, ma visto il servizio e i rimborsi immediato nel caso il pacco non arrivi, direi che non lo conto. Complimenti davvero!

Il mio deodorante preferito

Sono soddisfatta del prodotto e l’ho acquistato più volte, ormai uso soltanto questo come deodorante perché è fantastico, specialmente per l’estate. Con una applicazione sono a posto per 4-5 giorni. Consigliatissimo.

Una garanzia riconfermata!

Conosco Nuud e posso dire che sia una garanzia! Ho sempre avuto problemi di irritazioni con gli altri deodoranti, anche acquistati in farmacia, da quando utilizzo Nuud problema risolto, consiglio di provarlo!
24 mar 2024

Ottimo alleato

Lascia traspirare la pelle e le ascelle ma senza lasciare profumi o odore di sudore forte e sgradevole. Non irrita la pelle ed è facilissimo da usare.
L' odore non è particolarmente buono. Anche se non resta come odore, non è molto piacevole. Non ho ancora provato però la nuova formula.

Ottimo prodotto

Ottimo prodotto. Efficace (ne basta davvero poco e funziona) e con un packaging sostenibile.
Spedizione pessima. Il pacco è stato perso, non si può avere il tracking number
Risposta di nuudcare.it
Ci piacerebbe dare una mano! Potresti per favore inviare una email a info@nuud.care? Ciò aiuterebbe a risolvere la questione al più presto 🤞
22 mar 2024
hanno perso il mio pacco
22 mar 2024
Ciao Martina! Vedo che il nostro team di supporto ha già contattato e che ha rimborsato il tuo acquisto. Se c'è qualcosa in cui possiamo aiutarti, faccelo sapere!
1 apr 2024
l'efficacia immediata!
10 mar 2024
bellissimo il packaging anche se fa uscire troppo prodotto, buona la consistenza e si asciuga subito. ma ho provato tanti altri prodotti decisamente più validi, a roll on e che duravano più tempo non solo dopo i 2/3 giorni ma anche effetti mensili. due stelle perché mi aspettavo molto di più da un prodotto che ho pagato più degli altri più funzionali.
Risposta di nuudcare.it
Ciao Giorgia, Grazie per averci fatto sapere che al momento Nuud non sta funzionando come dovrebbe per te. Dalla nostra esperienza, abbiamo imparato che ci sono alcuni consigli di base che potrebbero aiutarti. Copierò e incollerò tutto di seguito, quindi non tutto potrebbe essere super pertinente per te, ma almeno alcuni di essi dovrebbero esserlo. Abbiamo anche un video "new2nuud", che puoi trovare qui! Cominceremo con alcune informazioni su come funziona Nuud e suggerimenti su come farlo funzionare meglio: Poiché Nuud è un deodorante a base di argento e poiché l'argento neutralizza i batteri, potresti voler applicarne un po' di più rispetto a quanto raccomandiamo. Più argento significa semplicemente meno batteri! Se questo aiuta, sperimenta un po' per scoprire quale sia la quantità ideale per te. Soprattutto se prima usavi antitraspiranti (i deodoranti naturali possono anche essere antitraspiranti) prima di passare a Nuud, potresti stai attraversando una fase di disintossicazione. Le tue ascelle si stanno abituando a non essere ostruite, il che ti fa sudare un po' di più per le prime 2 settimane circa. Durante la disintossicazione, potresti iniziare ad applicarlo tutti i giorni. Non appena non senti il tuo odore quando ti svegli, salta l'applicazione di quella mattina e vedi se riesci a passare a una frequenza di 2 giorni. Consiglio bonus: applicalo sempre su ascelle perfettamente pulite e asciutte! L'odore sgradevole potrebbe non provenire solo dalle tue ascelle, ma (almeno in parte) dai tuoi vestiti. Vecchio sudore e batteri potrebbero ancora esserci, e possono essere rimossi mettendo in ammollo i tuoi vestiti in un po' di aceto e poi lavandoli. Se possibile, lava i vestiti a 60 gradi Celsius, in modo da assicurarti che tutti i vecchi batteri siano scomparsi. Nuud penetra nei primi strati della pelle. Dalle un po' di tempo (come 2 o 3 minuti) per farlo effettivamente, quindi non mettere subito la maglietta, altrimenti Nuud potrebbe essere parzialmente assorbito dalla tua maglietta invece che dalle tue ascelle. Abbiamo anche alcuni modi più generali per ridurre la sudorazione e il tipico odore che spesso la accompagna. Questi consigli sono un po' meno importanti, ma a volte possono fare la differenza! Lo stress riscalda il corpo, che poi produrrà sudore per raffreddarsi. Cerca di rilassarti (lo so, più facile a dirsi che a farsi). Inoltre, l'esercizio fisico (lo so, più facile a dirsi che a farsi). L'esercizio fisico regolare aiuta il corpo a ridurre la produzione di ormoni dello stress. Caffè e spezie piccanti, proprio come lo stress, riscaldano il corpo, che di nuovo cercherà di raffreddarsi producendo sudore. Il cibo in generale ha un grande impatto sul tuo odore. Cambiare la tua dieta potrebbe aiutare molto! C'è troppa informazione su questo argomento per scriverla in una e-mail, quindi ti consiglierei di cercarla su Google :) In teoria, Nuud dovrebbe funzionare per tutti, poiché l'argento neutralizza i batteri, per tutti. L'eccezione conferma la regola però, quindi fammi sapere se alcuni di questi consigli ti sono stati utili e, in caso contrario, penseremo a un altro modo per farti contento.
16 mar 2024
Ho seguito tutti i consigli dati ma con me non funziona
16 mar 2024
Ciao Maria! Ti ho appena inviato un'e-mail con alcuni suggerimenti per far sì che Nuud funzioni meglio per te!
23 mar 2024
Con me personalmente non ha funzionato, per niente.
23 mar 2024
Per la maggior parte delle persone, il nuud è immediatamente efficace per giorni. Altri hanno bisogno di qualche tentativo in più. Altri ancora hanno bisogno di un po' più di tempo. Ma tutti sperimentano che nuud funziona meglio quando lo usano più a lungo. Il motivo: i microbi 🦠 Nuud è totalmente diverso da qualsiasi altro deodorante naturale: neutralizza i microbi/batteri. Ma alcune pelli hanno bisogno di adattarsi a questo più di altre. Ti ho appena inviato un'e-mail, abbiamo dei consigli per aiutarti 🙏