inventivashop.com- logo - recensioni

inventivashop.com

490 recensioni negli ultimi 12 mesi4.092 recensioni in totale

Le recensioni di inventivashop.com

Azienda consigliata!

L’azienda mi è piaciuta sin da subito. Il sito Internet è impostato molto bene per la personalizzazione dei prodotti da acquistare. Il risultato finale delle vostre realizzazioni è ottimo! Dopo che vi ho riferito di un errore avete subito rimediato. Un po’ a rilento la risposta nel ricevere un preventivo. Ovviamente vi consiglierei ad altre persone
Una targa a misura. Ottimo sistema di autocomposizione cioè caricando il file. Risultato piú che soddisfacente. Unici punti un po' negativi il costo è il tempo necessario in quanto per avere un tempo più breve (cioè normale) bisogna pagare di più.... La realizzazione comunque è molto buona. Lo consiglio.
17 mag 2024

Servizio efficiente e veloce

L'ordine si può fare facilmente per la chiarezza del sito, ho telefonato e ricevuto i chiarimenti richiesti, il prodotto è arrivato velocemente e corrispondente alla richiesta, quindi tutto bene e complimenti perchè non è facile dare un servizio che funziona.
FB
Francesco B.
Ottobrunn
Ditta estremamente professionale. Risposta esauriente e veloce a una mia domanda. Informano passo passo sull' andamento dell'ordine e spedizione. Prodotto finale addirittura migliore delle mie aspettative ( in particolare il sistema di fissaggio a un palo)
PM
Paloschi M.
Pumenengo
2 mag 2024
Pezzi fatti molto bene. L' unica pecca che credo non dipenda dall' azienda , e' la consegna postale , che varia da pochi giorni a un paio di settimane.
Ottima qualità. Perfetta corrispondenza del prodotto con le richieste. Migliorare i tempi di consegna
Il prodotto e la tempistica sono buoni. Alcuni prodotti standard possono indurre ad errori.
7 mag 2024
Molto soddisfatto del prodotto che ho acquistato Anche se erano solo targhette per citofono

Targa perfetta

Spedizione celere, targa riproduzione perfetta, ottimi i distanziatori, istruzioni complete
3 mag 2024
Precisione, serietà e puntualità. Informazioni verso il cliente corrette e veloci.
Tutto perfetto, ottimo servizio e assistenza post vendita rapida e risolutiva.
16 mag 2024
precisi e professionali unico neo la distanza e i temi di consegna
6 mag 2024
Facile di ordinare. Consega veloce. Prodotto buono. Grazie.
14 mag 2024

Online si può

Prezzi onesti e tempistiche di tutto rispetto
14 mag 2024

servizio preciso

servizio chiaro, veloce e preciso
6 mag 2024
Super professionali!!!