inventivashop.com- logo - recensioni

29 mar 2024
26 mar 2024
Risposta di inventivashop.com
19 apr 2024
Gentile cliente, il suo ordine risulta evaso e consegnato nei tempi previsti e da controlli effettuati non risulta nessuna sua comunicazione dopo la conclusione dell'ordine .Vista la sua insoddisfazione le chiederei cortesemente di informarci in cosa consiste il suo malcontento in modo da trovare insieme una soluzione, può inviare un' email info@inventivapubblicitaria.it attendiamo sue Cordialmente Inventiva staff
26 mar 2024
Risposta di inventivashop.com
6 apr 2024
Gentile cliente, grazie per la sua recensione, da controlli effettuati risulta che le sono stati consegnati due adesivi con icona diversa da quella scelta, una volta aperta segnalazione da parte vostra, l'azienda ha spedito immediatamente gli adesivi corretti, e risultano correttamente consegnati. la prego di indicarci tramite email a info@inventivapubblicitaria.it il motivo della sua insoddisfazione , in modo tale da risolvere e soddisfare qualsiasi sua richiesta, attendiamo sua comunicazione Cordialmente Inventiva staff
20 mar 2024
otiima ditta. C'era stato un'errore sulla produzione di un banner ed e' stato velocemente corretto a spese loro. Mi serviro' sicuramente da questa ditta per altri lavori.
8 mar 2024
Buongiorno, è stato davvero semplice realizzare la targa che desideravo grazie al configuratore. Il prodotto finale è esattamente come lo immaginavo. Grazie, Alessandra
26 feb 2024
Abbiamo fatto fare piu' volte insegne o targhe caricando noi file e devo dire che il risultato e' sempre stato piu' che soddisfacente. Molto soddisfatti .
26 feb 2024
Ottima la procedura di preparazione della targa, precisi nella realizzazione, in anticipo la consegna rispetto a quanto previsto. Bravi
22 feb 2024

Targa fedele alla descrizione e staff disponibile e cortese

La targa acquistata risponde perfettamente alla descrizione. Staff disponibile e cortese. Tempi di lavorazione e consegna rapidi.
12 mar 2024
Precisi nella consegna prodotto nelle mie aspettative anzi meglio consigliati
23 feb 2024
Bellissima esperienza.. ottimo lavoro, nei tempi richiesti,consiglitissimo