inventivashop.com- logo - recensioni

4 lug 2024
3 lug 2024
3 lug 2024
In esame
Ho acquistato veleno per millepiedi, ma non ha nessuna efficacia. Ne ho catturati 3 e buttati in bacinella con bordi alti 5 centimetri con questo presunto risolutore, ma sono usciti addirittura senza problemi. Adesso ho capito perchè lo si può utilizzare senza problemi in ogni ambiente, praticamente è acqua. Purtroppo 30 euro rubati e buttati nel cesso. E' più efficace l'ammoniaca. Con l'acido muriatico è l'unica soluzione
Risposta di inventivashop.com
Salve, non vendiamo veleno ha sbagliato sito , la prego di eliminare immediatamente la sua recensione
il corriere non ha chiamato in anticipo. Sono dovuto andare al loro magazzino per ritirarlo. Totale: 4 ore e 30 € benzina
Risposta di inventivashop.com
Salve, grazie per la sua recensione, volevo informarla che i corrieri non offrono il servizio di chiamata prima della consegna , le chiamate se vengono effettuate , vengono effettuate solo secondo discrezione del driver, inoltre da controlli effettuati risulta che la merce è andata in giacenza per destinatario assente e successivamente è stato autorizzato da parte del cliente di lasciare la merce in fermo deposito per il ritiro
17 giu 2024
Sono stati molto professionali , dopo aver fatto l'ordine mi hanno mandato per email come sarebbe venuta la targa chiedendomi see volevo far modifiche , ho confermato che tutto era ok , hanno spedito la targa nei tempi previsti , la targa e' belllissima , montata all'entrata del condominio, ed apprezzata da tutti , consiglio vivamente questa ditta

Azienda consigliata!

L’azienda mi è piaciuta sin da subito. Il sito Internet è impostato molto bene per la personalizzazione dei prodotti da acquistare. Il risultato finale delle vostre realizzazioni è ottimo! Dopo che vi ho riferito di un errore avete subito rimediato. Un po’ a rilento la risposta nel ricevere un preventivo. Ovviamente vi consiglierei ad altre persone
30 mag 2024
Una targa a misura. Ottimo sistema di autocomposizione cioè caricando il file. Risultato piú che soddisfacente. Unici punti un po' negativi il costo è il tempo necessario in quanto per avere un tempo più breve (cioè normale) bisogna pagare di più.... La realizzazione comunque è molto buona. Lo consiglio.
7 giu 2024

Bel lavoro

Ho chiesto la realizzazione di un cartello personalizzato per il cancello esterno della mia abitazione. Sono stati precisi nella lavorazione e puntuali nella spedizione. Se avessi bisogno di altri lavori, sicuramente mi rivolgerei a loro per valutarne la migliore fattibilità.
FB
Francesco B.
Ottobrunn
30 mag 2024
Ditta estremamente professionale. Risposta esauriente e veloce a una mia domanda. Informano passo passo sull' andamento dell'ordine e spedizione. Prodotto finale addirittura migliore delle mie aspettative ( in particolare il sistema di fissaggio a un palo)
10 giu 2024

Cliente da lunga data

Ormai mi servo da anni da questa azienda e nel tempo è solo migliorata nella velocità del lavoro richiesto e nella precisione e correttezza nel trattamento del cliente .
10 giu 2024
La precisione e la professionalità. Se la prossima volta mi fate un po' di sconto sono di sicuro contento!