inventivashop.com

Segnaletica creativa direttamente dal produttore.

Descrizione
Inventivashop, insegne, targhe e segnaletica creativa Sistemi di segnaletica da esterno ed interno, targhe, insegne e cartelli pubblicitari. Inventivashop per attività commerciali, studi, uffici, cliniche, hotel, esterni ed interni. Una linea creativa di prodotti definiti, realizzati con processi artigianali, distribuiti in Europa con un servizio pre e post vendita che affianca il cliente in ogni sua richiesta. I prodotti elencati sul sito possono essere progettati online mediante il configuratore grafico studiato per le esigenze di professionisti e amatoriali che voglio creare la prorpia targa o insegna online. Il configuratore permette la creazione intuitiva di insegne, targhe e segnaletica creativa. mediante un processo consolidato in anni di esperienza e lo scopo di semplificare la comunicazione col nostro cliente.
Inventiva Pubblicitaria di Benanti Antonio
Via Roma, 4
90030Bolognetta
Antonio Benanti

Recensioni per inventivashop.com

4.76 / 5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con inventivashop.com

Prodotto ben fatto, consegnato veloce. Un po’ caro.

Targhette visivamente gradevoli ma la consistenza mi è sembrata un po inferiore alle aspettative e il riflesso (in base alla direzione della luce) tende a penalizzare il bel colore oro. Comunque azienda da consigliare, sicuramente acquisterò altro materiale tenendo conto di queste caratteristiche. luigi

mi è arrivato quello che avevo ordinato

Sono cliente abituale da 3 anni e mi sono sempre trovato bene, sia come qualità che come prezzo proposto. Consigliatissimo

Molto professionali, consigliato

ditta molto seria.

Nulla da eccepire sulla serietà dell’azienda e sulle modalità di assistenza e rapidità nell’esecuzione e spedizione. Nelle due volte che ho utilizzato l’azienda (molto professionale) sono rimasto molto ma molto soddisfatto. Grazie

1 giorno fa
Ottimoooo

Veloci e puntuali. Bel prodotto.

Tutto come pattuito...

1 settimana fa
OTTIMO SERVIZIO

Molto soddisfatto.. Grazie

Abbiamo richiesto assistenza, abbiamo atteso 11 giorni lavorativi, nei quali abbiamo anche sollecitato al telefono, ma non abbiamo ricevuto nessuna risposta alla nostra richiesta circa l'ordine ricevuto. Spiacenti, ma, per noi, finisce qui. Grazie e buona giornata. ###################################### VI ABBIAMO RISPOSTO SUL VOSTRO PORTALE IN PRIVATO. DISTINTI SALUTI.

tempi veloci. tutto ok

Competenti su tutta la linea. Lievemente più cari rispetto alla concorrenza.

Servizio velocissimo, consiglio

Tutto perfetto, dalla lavorazione alla consegna all'assistenza. Bravi

Veloci e precisi, tutto perfetto.

Tutto bene grazie

Ottimo servizio Spedizione un pochino lenta (dovete attenere 1-2 giorni in più del previsto) ma qualità del prodotto e fattura eccellente