inventivashop.comRecensioni

inventivashop.com- logo - recensioni
inventivashop.com- logo - recensioni

inventivashop.com - Segnaletica creativa direttamente dal produttore.

Inventivashop, insegne, targhe e segnaletica creativa Sistemi di segnaletica da esterno ed interno, targhe, insegne e cartelli pubblicitari. Inventivashop per attività commerciali, studi, uffici, cliniche, hotel, esterni ed interni. Una linea creativa di prodotti definiti, realizzati con processi artigianali, distribuiti in Europa con un servizio pre e post vendita che affianca il cliente in ogni sua richiesta. I prodotti elencati sul sito possono essere progettati online mediante il configuratore grafico studiato per le esigenze di professionisti e amatoriali che voglio creare la prorpia targa o insegna online. Il configuratore permette la creazione intuitiva di insegne, targhe e segnaletica creativa. mediante un processo consolidato in anni di esperienza e lo scopo di semplificare la comunicazione col nostro cliente.
Inventiva Pubblicitaria di Benanti Antonio
Via Roma, 4
90030 Bolognetta
Antonio Benanti

Recensioni per inventivashop.com

4.74/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con inventivashop.com

Non posso che esserne felice, materiali top, spedizione nei tempi prestabiliti.
L'ordine è stato evaso rapidamente e la targa della porta era esattamente come specificato. La consegna è stata rapida quindi siamo molto contenti.
Ottimo servizio e buon prodotto
Molto professionali
Tutto ok Consigliato
Ottimo lavoro, puntuali nella consegna
puntuali ,precisi e lavoro di livello
nessuna indecisione sono pianamente soddisfatto
Tutto Perfetto!
Ottimi e molto puntuali, complimenti.
Qualità, professionalità e serietà. Tutto perfetto. Solo un appunto riguardo alla consegna del corriere che non trovando nessuno (avevamo infatti richiesto il ritiro da parte nostra in una loro sede), avendo noi già pagato, ha lasciato il pacco per terra dietro al cancello. Comunque è andata bene anche così...;-)
Tutto arrivato come previsto
ottimo servizio
qualità eccellente, personale efficiente e disponibile.
Materiali e stampe di ottima qualità
Un piacere!
E' la seconda volta che ordiniamo materiale e confermo la qualità dei prodotti. Web site facile ed intuitivo, consegna celere. Sicuramente acquisteremo altri prodotti per la nostra azienda
prodotto eccellente, l'organizzazione mi è parsa carinissima, tutta la catena tracciata, chi li ha fatti, chi li ha spediti: Eulla!
Esperienza molto positiva, il sito è facile e anche se non si richiede l’assistenza è semplice creare un autonomia la propria targhetta.