labelbike.it- logo - recensioni

labelbike.it

Certificato dal: 17 gen 2022
labelbike.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

20 ago 2023
Ero stufo di vedere i graffi sulla piastra di sterzo della mia Moto Guzzi V7 ma non avevo voglia di smontarla per farla riverniciare. Ho chiesto a LabelBike la realizzazione di un adesivo completamente nero lucido senza nessuna scritta o logo in modo da mantenere il look più fedele possibile all'originale. Giudicate voi il risultato dalle foto (vi assicuro che l'adesivo non si vede ma c'è!). Grazie a tutto il team di LabelBike per la grande professionalità e cortesia dimostrata sia nel pre che nel post vendita.

1 mag 2024
Ho ordinato uno sticker per la moto e non c'era scritto che non era disponibile. Solo dopo aver pagato sono stato informato del fatto che lo che era in attesa di rifornimento. Capisco il periodo festivo, ma sono passati sei giorni e l'ordine non si è mosso.

Le recensioni di labelbike.it

FB
Risposta di labelbike.it
Grazie Cristiano per il massimo dei voti !! :) :) Se ti va di pubblicare le tue foto della tua Honda Forza 300 con i nostri adesivi 3d su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike
Risposta di labelbike.it
Merci Coraline pour la note maximale ! :) :) Si vous souhaitez poster vos photos de votre Triumph Street Triple 765 RS avec nos stickers 3d sur Instagram et nous taguer je serai ravie de les partager sur mes stories @prezzopazzolabelbike.
Risposta di labelbike.it
Grazie Marco per il massimo dei voti !! :) :) Se ti va di pubblicare le tue foto del tuo BMW con i nostri adesivi 3d su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike
Risposta di labelbike.it
Grazie Ilaria per la bella recensione, sono felice che ti sia trovato bene con noi e che siamo riusciti a soddisfare le tue richieste per personalizzare la tua suzuki GSXR. Se ti va di pubblicare le foto della tua suzuki GSXR con i nostri adesivi di protezione su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sulle mie stories @prezzopazzolabelbike.
Risposta di labelbike.it
Grazie Ilario per il massimo dei voti, siamo contenti che tu sia tornato. Se ti va di pubblicare le foto del tuo Tmax 530 con i nostri adesivi resinati su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
Risposta di labelbike.it
Grazie Giorgia per il massimo dei voti !! :) :) Se ti va di pubblicare le tue foto della tua Triumph - Union jack flag con i nostri adesivi 3d su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike
Risposta di labelbike.it
Grazie Alessia per il massimo dei voti !! :) :) Se ti va di pubblicare le tue foto della tua Bmw F750 GS con i nostri adesivi 3d su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike
Risposta di labelbike.it
Grazie Maurizio per la tua recensione, ho visto che ci hai dato solo 4 stelle, spero siano per dare margini di miglioramento, comunque se ci sono problemi non esitare a contattarci, mail info@labelbike.it o whatsapp +390522744348. Se invece vuoi sostenerci e se ti va puoi pubblicare le foto della tua Yamaha Tmax con i nostri adesivi moto su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
4 mag 2024
8 mag 2024
Grazie Aldo per il massimo dei voti !! :) :) Se ti va di pubblicare le tue foto del tuo Kymco XCITING con i nostri adesivi 3d su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike
8 mag 2024
Grazie Marcello per il massimo dei voti !! :) :) Se ti va di pubblicare le tue foto della tua Yamaha XSR900 con i nostri adesivi 3d su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike
8 mag 2024
Grazie Gianluca per la tua recensione, ho visto che ci hai dato solo 4 stelle, spero siano per dare margini di miglioramento, comunque se ci sono problemi non esitare a contattarci, mail info@labelbike.it o whatsapp +390522744348 Se invece vuoi sostenerci e se ti va puoi pubblicare le foto della tua MOTO BMW R1200 GS con i nostri adesivi moto su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
8 mag 2024
Grazie Giuseppe per il massimo dei voti !! :) :) Se ti va di pubblicare le tue foto della tua HARLEY DAVIDSON con i nostri adesivi 3d su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike
30 apr 2024
8 mag 2024
Grazie Pierpaolo per il massimo dei voti !! :) :) Se ti va di pubblicare le tue foto della tua Honda X-Adv con i nostri adesivi 3d su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike
29 apr 2024
8 mag 2024
Grazie Marco per il massimo dei voti !! :) :) Se ti va di pubblicare le tue foto della tua Aprilia Tuareg 660 con i nostri adesivi 3d su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike
27 apr 2024
8 mag 2024
Merci Martin pour la note maximale ! :) :) Si vous souhaitez poster vos photos de votre Moto Guzzi V100 Mandello avec nos stickers 3d sur Instagram et nous taguer je serai heureux de les partager sur mes stories @prezzopazzolabelbike.