labelbike.it- logo - recensioni

labelbike.it

20 ago 2023
Ero stufo di vedere i graffi sulla piastra di sterzo della mia Moto Guzzi V7 ma non avevo voglia di smontarla per farla riverniciare. Ho chiesto a LabelBike la realizzazione di un adesivo completamente nero lucido senza nessuna scritta o logo in modo da mantenere il look più fedele possibile all'originale. Giudicate voi il risultato dalle foto (vi assicuro che l'adesivo non si vede ma c'è!). Grazie a tutto il team di LabelBike per la grande professionalità e cortesia dimostrata sia nel pre che nel post vendita.

1 mag 2024
Ho ordinato uno sticker per la moto e non c'era scritto che non era disponibile. Solo dopo aver pagato sono stato informato del fatto che lo che era in attesa di rifornimento. Capisco il periodo festivo, ma sono passati sei giorni e l'ordine non si è mosso.

Le recensioni di labelbike.it

30 giu 2024
Risposta di labelbike.it
Grazie Marco per il massimo dei voti !! :) :) Se ti va di pubblicare le tue foto della tua SUZUKI con i nostri articoli su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike
29 giu 2024
Risposta di labelbike.it
Danke Steve für die Bestnoten! :) :) Wenn du deine Fotos von deinem Bmw F750 Gs mit unseren 3D-Aufklebern auf Instagram posten möchtest und uns taggst, werde ich sie gerne auf meinen Stories teilen @prezzopazzolabelbike
27 giu 2024
Risposta di labelbike.it
Grazie Saturno per il massimo dei voti !! :) :) Sono felice che siamo riusciti a soddisfare le tue richieste per personalizzazione della tua Husqvarna Norden 901. Se ti va di pubblicare le tue foto della tua Husqvarna Norden 901 con i nostri adesivi 3d su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike
27 giu 2024
Risposta di labelbike.it
Grazie Dante per la tua recensione, ho visto che ci hai dato solo 4 stelle, spero siano per dare margini di miglioramento, comunque se ci sono stati problemi non esitare a contattarci, mail info@labelbike.it o whatsapp +390522744348 Se invece vuoi sostenerci e se ti va puoi pubblicare le foto della tua BMW con i nostri adesivi moto su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
2 lug 2024

Adesivi Labelbike

Esperienza purtroppo negativa poiché la fascia adesiva sotto il serbatoio non rimaneva in posizione e si staccava continuamente e per questo ho dovuto staccarla completamente. Non è adatta a fianchi in plastica non completamente lisci.
Risposta di labelbike.it
Grazie per il feedback Mario, mi dispiace molto per l'inconveniente. Contattarci tramite mail info@labelbike.it o whatsapp +390522744348 faremo in modo di risolvere la questione. Vedrai che troveremo una soluzione.
6 giu 2024

Ho acquistato per il mio scooter Kymco VS400

Ho acquistato per il mio scooter Kymco 5 adesivi nella prima spedizione mi sono arrivati 4 ho contattato il servizio clienti e immediatamente mi hanno spedito quello mancante; un imprevisto che può succedere e risolto brillantemente. La qualità dei Label mi sembra buona potrò verificarli dopo un pò che li avrò installati. consigliato.
Risposta di labelbike.it
Ciao ROSARIO, grazie per la recensione, sono contento che il nostro prodotto ti piaccia, mi dispiace per l'incoveniente, ma sono felice che si sia risolto tutto in breve tempo. Il nostro servizio clienti è sempre disponibile. Se ti va di pubblicare le foto della tua Kymco Xciting VS 400 con i nostri adesivi di protezione su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
10 giu 2024
incredibilmente soddisfatto dell'acquisto. adesivi di ottima fattura e con i colori esattamente uguali alla moto. richiede solo praticità nell'applicazione dovendo fare un lavoro di calma, raffinatezza e precisione per avere un risultato veramente perfetto. grazie labellike continuate sempre cosi e buon lavoro a tutti
Risposta di labelbike.it
Grazie Savino, per la bella recensione, siamo contenti che ti siano piaciuti i nostri adesivi per Honda Transalp XL750 e che abbiamo soddisfatto le aspettative. Se ti va di pubblicare le foto della tua Honda Transalp XL750 con i nostri Stickers moto su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
2 giu 2024
La precisione e l'affidabilità di questa azienda è stata superlativa Per un errore di spedizione mi sono trovato un articolo diverso da quello ordinato Ho scritto su whatsapp e in 10 min mi hanno inviato il pezzo giusto senza mandare indietro l'articolo sbagliato Azienda Italiana da 10 stelle!
Risposta di labelbike.it
Grazie mille, Matteo, per la tua fantastica recensione! Siamo davvero felici di sapere che hai apprezzato la precisione e l'affidabilità del nostro servizio, soprattutto nella gestione dell'errore di spedizione. Siamo sempre pronti a risolvere rapidamente qualsiasi problema. Se ti va, pubblica le foto della tua YAMAHA TMAX con i nostri adesivi su Instagram e taggaci @prezzopazzolabelbike. Sarò felice di condividerle nelle mie stories!
5 giu 2024

Azienda top

Era la mia prima esperienza con questa azienda e sono stati davvero impeccabili. Grazie a loro ho potuto richiedere modifiche e mi hanno subito accontentato. Davvero ottimi, servizio veloce. Straconsigliati.
Risposta di labelbike.it
Grazie Riccardo, siamo contenti che ti sia trovato bene con il nostro servizio clienti, e che tu abbia potuto personalizzare come desideravi :) Grazie anche per aver pubblicato la foto. Se ti va di pubblicare le foto della tua ktm 790 con i nostri adesivi in resina su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
21 giu 2024
Dovete migliorare con il corriere che avete preso visto che il pacco è arrivato molto piegato, dentro gli stickers non erano del tutto piatti quindi difficile poi da posizionare...
Risposta di labelbike.it
Grazie Dario, è importantissimo questo feedback sul sito e la spedizione. Grazie mille. Spero che l'adesivo per la tua YAMAHA T MAX sia arrivato intatto, in caso contrario non esitare a contattarci, mail info@labelbike.it o whatsapp +390522744348.
10 giu 2024
Esperienza più che positiva, ditta molto seria, consegna veloce e decalcomanie perfette per la mia Honda Transalp 750. Sicuramente ordinerò ancora. Consigliatissimo.
Risposta di labelbike.it
Grazie MIRCO, per la bella recensione, siamo contenti che ti siano piaciuti i nostri adesivi Honda Transalp, ti aspettiamo alla prossima :) Se ti va di pubblicare le foto della tua Honda Transalp 2023 con i nostri Stickers moto su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
24 giu 2024

ottimo prodotto

Assistenza veloce e cordiale, trovata una soluzione per il mio problema in poco tempo con indicazioni chiare, rapida spedizione e ottimo prodotto
Risposta di labelbike.it
Ciao Gian Marco, grazie per la recensione, siamo contenti che il nostro prodotto ti piaccia, mi dispiace per l'incoveniente, ma sono felice che si sia risolto tutto in breve tempo. Se ti va di pubblicare le foto della tua xsr900 con i nostri adesivi di protezione su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
31 mag 2024
Velocità nel preparare l'ordine e i tempi di consegna , avevo già preso altri adesivi per la mia moto e confermo l'ottima qualità
Risposta di labelbike.it
Grazie mille Marco per la tua fantastica recensione! Siamo contenti di sapere che apprezzi la velocità del nostro servizio e la qualità dei nostri prodotti, in particolare la protezione tappo serbatoio per la tua Triumph Tiger 1200. Se ti va di condividere qualche foto della tua Triumph Tiger 1200 con i nostri adesivi su Instagram e taggarci, sarò felice di condividerle nelle mie stories @prezzopazzolabelbike.
MS
massimo s.
Vittorio Veneto
24 giu 2024

buoni adesivi

adesivi che si applicano facilmente, dall'aspetto curato, sembrano di buona qualità. poi lo dirà il tempo...
Risposta di labelbike.it
Grazie Massimo per la tua recensione, sono felice che ti siano piaciuti i nostri adesivi per la tua Bmw R1300GS, i nostri clienti dicono che i nostri adesivi hanno una buona durata, comunque se dovessero subentrare problemi non esitare a contattarci, mail info@labelbike.it o whatsapp +390522744348 Se invece vuoi sostenerci e se ti va puoi pubblicare le foto della tua BMW R1300GS con i nostri adesivi moto su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
28 mag 2024
Oggetto realizzato con cura , buona la scelta dei materiali e nessun difetto riscontrato. Molto bene
Risposta di labelbike.it
Ciao Thomas, grazie mille per la tua recensione positiva! Siamo felici che tu abbia apprezzato la cura nella realizzazione e la scelta dei materiali della protezione serbatoio compatibile per la tua BMW GS R1250 HP. Realizziamo i nostri adesivi come un guanto sulla moto. Se ti va, pubblica le foto della tua BMW GS R1250 HP con i nostri adesivi su Instagram e taggaci @prezzopazzolabelbike. Sarò felice di condividere le tue foto nelle mie storie!
11 giu 2024
Molto professionale Rispondono sempre su whatsapp Ho ordinato 4 adesivi ed una sella Tutto 👌
Risposta di labelbike.it
Grazie Matteo per la tua fantastica recensione! Siamo felici che tu abbia apprezzato la nostra professionalità e il nostro servizio clienti. È bello sapere che il nostro adesivo e la coprisella per la tua YAMAHA TMAX ti abbiano soddisfatto. Se ti va di condividere qualche foto della tua YAMAHA TMAX con i nostri prodotti su Instagram, taggaci e sarò felice di condividerle nelle mie stories @prezzopazzolabelbike.
12 giu 2024
Disponibili anche nellarealizzazione di prodotti personalizzati. Professionali e cordiali.
Risposta di labelbike.it
Grazie Saturno per la bella recensione, sono felice che ti sia trovato bene con noi e che siamo riusciti a soddisfare le tue richieste di personalizzazione per la tua Husqvarna Norden 901 Se ti va di pubblicare le foto della tua Husqvarna Norden 901 con i nostri adesivi di protezione su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sulle mie stories @prezzopazzolabelbike.
7 giu 2024
Ottimo prodotto ! Consiglio vivamente per tutti i possessori di moto ! 🏍️💨 "V" ✌🏻
Risposta di labelbike.it
Grazie Alessandro, siamo contenti che gli stickers 3d per la tua Honda CBR1000RR-R Fireblade CBR ti siano piaciuti :) Se ti va di pubblicare le foto della tua onda CBR1000RR-R Fireblade CBR con i nostri adesivi moto su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
17 giu 2024

Adesivi laterali per Benelli TRK 702

Il prodotto è eccelente. Di facilissima applicazione. Ottimo prodotto veramente
Risposta di labelbike.it
Grazie Duccio, siamo contenti che gli stickers 3d per la tua Benelli TRK 702 ti siano piaciuti e che ti sia stato di facile applicazione. Se ti va di pubblicare le foto della tua Benelli TRK 702 con i nostri adesivi moto su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
22 giu 2024
Tutto perfetto, magari fare qualche colore diverso che uno può scegliere.
Risposta di labelbike.it
Grazie Enzo per la recensione, grazie anche per aver pubblicato la foto della tua Honda Forza 750 con i nostri adesivi moto. Per il tuo prossimo acquisto ti suggerisco di scriverci su whatsapp +390522744348 per concordare la personalizzazione del colore che vuoi tu :) Se ti va di pubblicare le foto della tua Honda Forza 750 con i nostri adesivi anche su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.