labelbike.it- logo - recensioni

labelbike.it

Certificato dal: 17 gen 2022
labelbike.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

20 ago 2023
Ero stufo di vedere i graffi sulla piastra di sterzo della mia Moto Guzzi V7 ma non avevo voglia di smontarla per farla riverniciare. Ho chiesto a LabelBike la realizzazione di un adesivo completamente nero lucido senza nessuna scritta o logo in modo da mantenere il look più fedele possibile all'originale. Giudicate voi il risultato dalle foto (vi assicuro che l'adesivo non si vede ma c'è!). Grazie a tutto il team di LabelBike per la grande professionalità e cortesia dimostrata sia nel pre che nel post vendita.

Ho ordinato uno sticker per la moto e non c'era scritto che non era disponibile. Solo dopo aver pagato sono stato informato del fatto che lo che era in attesa di rifornimento. Capisco il periodo festivo, ma sono passati sei giorni e l'ordine non si è mosso.

Le recensioni di labelbike.it

18 ott 2023

Ottimo prodotto

Ho visto un video su YouTube e combinazione avevo appena acquistato la trk 702 x. Il prodotto mi è piaciuto e quindi ho fatto subito l'acquisto. Grazie e complimenti per i prodotti.....M.Pavan
Risposta di labelbike.it
Wow Max, quando si dicono le coincidenze :) Grazie per la bella recensione !! Se ti va di pubblicare le tue foto su Instagram sarò felice di condividerle sul mio profilo @prezzopazzolabelbike
16 set 2023
Il sistema di prenotazione è di consegna è andato a gonfie vele , ragion per la quale non vedo cosa si possa migliorare se non la filosofia di vita come in tutto ciò che si inizia e si svolge
28 ott 2023
Grazie Luigi per la bella recensione !! :) :) Se ti va di pubblicare le tue foto del tuo Kymco con i nostri adesivi su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike
1 giu 2023
Tutto ok, unica cosa che non vedevo la foto dei fianchetti x il serbatoio v85tt e li ho presi da Amazon ma siete sempre voi. Comunque tutto arrivato nella massima cura. Grazie
13 mag 2023

Adesivi di ottima qualità

Soddisfatto dell'acquisto, adesivi di ottima fattura e che riprendono perfettamente lo stesso design di quelli già presenti sulla moto. Spedizione rapidissima.
30 mag 2023
spedizione ottima. Il posizionamento degli adesivi a volte può essere un pò complicato per quelli grandi, uno si è scollato e l'ho riattaccato, spero tenga.
20 ott 2023

Naprawdę warto

Kupowałem już po raz trzeci i jestem jak najbardziej zadowolony z przebiegu transakcji oraz szybkość wysyłki. Oferowane naklejki wysokiej jakości. POLECAM!
Risposta di labelbike.it
Witamy z powrotem Dafboy i dziękujemy za miłą recenzję, cieszymy się, że jesteś zadowolony, dziękujemy również za opublikowanie zdjęć swojego GSXS. Jeśli chcesz opublikować swoje zdjęcia na Instagramie, z przyjemnością udostępnię je na moim profilu @prezzopazzolabelbike.
6 set 2023
Prodotto di qualità. Spedizione dell'ordine molto veloce. Ho richiesto una modifica ad uno dei loro prodotti e lo hanno fatto senza problemi.
6 gen 2024
Al momento posso dire velocità nella spedizione , non ho tutt'ora usato gli adesivi li ho presi nel frattempo che arrivi la moto
10 gen 2024
Bene Marco, intanto grazie per il tuo feedback! Quando ti arriverà la tua Triumph Tiger 1200 avrai voglia di pubblicare le foto con i nostri adesivi in resina su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.

Adesivi cerchi Morini X Cape

Buon prodotto si adatta bene al cerchione. Venditore eccellente ti tiene costantemente aggiornato per la spedizione.
9 dic 2023
Grazie Riccardo per la bella recensione, siamo contenti che tu sia soddisfatto, e siamo felici che gli adesivi per cerchi che hai acquistato siano perfetti per la tua Morini X Cape. Se ti va di pubblicare le foto della tua Morini X Cape con le nostre strisce cerchi su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
19 set 2023
Ottimi prodotti sia come fattura che come materiali. Grande disponibilità dello staff e comunicazione al top.
26 ott 2023
Grazie Enrico la bella recensione, siamo contenti che tu sia soddisfatto, grazie anche per aver pubblicato la foto della tua moto. Se ti va di pubblicare le foto della tua KTM DUKE con i nostri adesivi su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
Per la prima volta o fatto un ordine da voi e devo dire che se ne avessi bisogno tornerei volentieri
9 dic 2023
Grazie Walter, siamo contenti che gli stickers 3d per la tua Bmw F750 GS ti siano piaciuti ! Allora ti aspettiamo alla prossima :) Se ti va di pubblicare le foto della tua Bmw F750 GS con i nostri adesivi moto su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
9 nov 2023
Ottimo prodotto facile da posizionare, rispecchia bene l'armonia dei colori. Unica pecca il prezzo.
Risposta di labelbike.it
Grazie Roberto per la recensione, siamo contenti che tu sia soddisfatto, e siamo felici che gli adesivi in resina che hai acquistato siano perfetti per il tuo Husqvarna Norden 901. Mi dispiace solo non aver fatto comprendere abbastanza la qualità del prodotto, questo determina il prezzo, ma vedrai che con il tempo ti accorgerai della differenza rispetto ai nostri competitor. Se ti va di pubblicare le foto della tua Husqvarna Norden 901 con i nostri adesivi 3d su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
14 nov 2023
Adesivi per moto e scooter di ottima fattura e materiali di altissima qualità! Consigliatissimo!!
9 dic 2023
Grazie Ezio per la bella recensione, siamo contenti che tu sia soddisfatto, e siamo felici che gli adesivi in resina che hai acquistato siano perfetti per il tuo Scooter. Se ti va di pubblicare le foto del tuo Scooter con i nostri adesivi 3d su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
10 ago 2023

Adesivi Ak550 Ottimi

Gli adesivi che ho ordinato per il mio Ak550 sono di ottima qualità e si adattano pernettamente.
22 ott 2023
Produit de bonne qualité. Le résultat est magnifique. Prise en Charge et expédition efficace.
Risposta di labelbike.it
Merci Patrick, nous sommes heureux que vous ayez aimé nos autocollants Tmax :) Si vous souhaitez poster vos photos sur Instagram, je serai heureux de les partager sur mon profil @prezzopazzolabelbike.
21 lug 2023

Eccezionali

Professionalità, velocità nella gestione degli ordini e ottimo servizio clienti! Eccezionali!
30 mag 2023
I absolutely can not fault these stickers, they are brilliant and recommended totally.
10 lug 2023
Appena montati,sembrano eccellenti da provare per vedere come reagiscono con il tempo
29 ott 2023
tutto perfetto ho apprezzato il feedback e la tracciatura passo passo del mio ordine
4 nov 2023
Grazie Luca, siamo contenti che ti sia trovato bene con il nostro servizio, ti aspettiamo alla prossima :) Se ti va di pubblicare le foto della tua Transalp con i nostri adesivi su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike
29 lug 2023
Articoli di buona qualità . Perfectamente aggiustato per la moto (V100 Mandello ).