labelbike.it- logo - recensioni

labelbike.it

Certificato dal: 17 gen 2022
labelbike.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

20 ago 2023
Ero stufo di vedere i graffi sulla piastra di sterzo della mia Moto Guzzi V7 ma non avevo voglia di smontarla per farla riverniciare. Ho chiesto a LabelBike la realizzazione di un adesivo completamente nero lucido senza nessuna scritta o logo in modo da mantenere il look più fedele possibile all'originale. Giudicate voi il risultato dalle foto (vi assicuro che l'adesivo non si vede ma c'è!). Grazie a tutto il team di LabelBike per la grande professionalità e cortesia dimostrata sia nel pre che nel post vendita.

9 mag 2023
Aun estoy a la espera de los adhesivos sin recibir ninguna notificación.

Le recensioni di labelbike.it

FL
franco l.
castenaso
4 gen 2024
tutto
10 gen 2024
Grazie Franco per il massimo dei voti !! :) :) Se ti va di pubblicare le tue foto della tua Ducati Panigale V2 con i nostri adesivi 3d su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike
7 gen 2024
Troppo tempo per la spedizione
10 gen 2024
Grazie per il feedback Paolo, mi dispiace per l'inghippo, solitamente ci mettiamo da 1 a 3 GG lavorativi, ci dev'essere stato un inghippo in magazzino, sono cose che capitano anche se non vorremmo. In futuro se ci fosse un'altra occasione puoi contattarci per qualsiasi cosa tramite mail info@labelbike.it o whatsapp +390522744348 facciamo in modo di risolvere qualsiasi questione. Restiamo a disposizione.
20 ago 2023

Adesivo piastra sterzo Moto Guzzi V7

14 ott 2023
Per la mia esperienza e le necessità che ho avuto, il servizio è stato impeccabile, quindi non ho argomenti da suggerire.
18 ott 2023
Grazie Paolo per la bella recensione, siamo contenti che tu sia soddisfatto, e siamo felici che siano perfetti per il tuo Tmax . Se vuoi puoi taggarci su Instagram @prezzopazzolabelbike e la condividerò sulle mie storie.
26 ott 2023

Excelente!!

Primero de todo, muchísimas gracias por su atención y sobre todo con el Sr. Darío, el cual estuve en comunicación con el, le pedí si se podía modificar un artículo que estaba interesado y así fue. Estado muy satisfecho y recomendaré su pagina... Nuevamente, un excelente en todos los aspectos, rapidez con su envió, buena comunicación y el artículo ha sido tal como lo muestran en la pagina.
26 ott 2023
Gracias Kadiuc por la agradable reseña, me alegro que hayas disfrutado de tu tiempo con nosotros y que hayamos podido satisfacer tus peticiones para personalizar tu Bmw. Si quieres publicar tus fotos en Instagram y etiquetarnos estaré encantado de compartirlas en mi perfil @prezzopazzolabelbike.
23 nov 2023
Grandissimo servizio e adattamento al cliente, ho esposto il mio problema di un difetto del serbatoio della mia moto e loro prontamente hanno studiato con il loro progettista un adesivo su misura per me basandosi su una mia foto! Il prodotto è di grande qualità ed il servizio tempestivo è dedicato alla persona, complimenti sono molto soddisfatto.
9 dic 2023
Grazie Francesco per la bella recensione, sono felice che ti sia trovato bene con noi e che siamo riusciti a soddisfare le tue richieste per personalizzare con la protezione serbatoio la tua Aprilia Shiver. Grazie anche per aver condiviso le foto. Se ti va di pubblicare le foto della tua Aprilia Shiver con i nostri adesivi di protezione su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
4 ott 2023

Consegna fatta male

Prodotto ottimo ,non è la prima volta che acquisto.l unico problema che chi ha consegnato il pacco lo ha forzato nella cassetta della posta e ha strappato il cartoncino di protezione e ha rovinato l adesivo,pazienza ,lo ricomprerò quando potrò.
24 ott 2023
Ciao Fasanvideo, grazie per la recensione, siamo contenti che il nostro prodotto ti piaccia, mi dispiace per l'incoveniente, non esitare a contattarci su info@labelbike.it e vediamo di risolvere il disguido.
4 giu 2023
Nulla da eccepire un buon adesivo e fatto molto bene. Nel passato preso altri adesivi su altre piattaforme.....asiatiche e che dire ...se spendi meno di ritrovi con dei pessimi adesivi. Ora con voi la qualità è eccellente .
Acquistato set adesivi per la mia kawasaki z750 del 2004, che dire prodotto di qualità ottimo materiale ed applicazione semplicissima al tatto si presenta bello morbido colori bellissimi, lo consiglio vivamente.
2 nov 2023
per me eravate gia i migliori prima che iniziaste fate dei adesivi con colori fantastici continuate sempre cosi senza cambiare strada un difetto forse sono un po troppo cari però ci sta la qualità c'è
4 nov 2023
Grazie Francesco per la recensione, siamo contenti che tu sia soddisfatto, e siamo felici che siano perfetti per il tuo Tmax . Ti chiederei un po' troppo cari rispetto a cosa? Ma alla fine ti sei già risposto da solo ;) Grazie mille Se ti va di pubblicare le foto della tuo Tmax con i nostri adesivi su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike
18 ott 2023

Ottimo prodotto

Ho visto un video su YouTube e combinazione avevo appena acquistato la trk 702 x. Il prodotto mi è piaciuto e quindi ho fatto subito l'acquisto. Grazie e complimenti per i prodotti.....M.Pavan
Risposta di labelbike.it
Wow Max, quando si dicono le coincidenze :) Grazie per la bella recensione !! Se ti va di pubblicare le tue foto su Instagram sarò felice di condividerle sul mio profilo @prezzopazzolabelbike
16 set 2023
Il sistema di prenotazione è di consegna è andato a gonfie vele , ragion per la quale non vedo cosa si possa migliorare se non la filosofia di vita come in tutto ciò che si inizia e si svolge
28 ott 2023
Grazie Luigi per la bella recensione !! :) :) Se ti va di pubblicare le tue foto del tuo Kymco con i nostri adesivi su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike
1 giu 2023
Tutto ok, unica cosa che non vedevo la foto dei fianchetti x il serbatoio v85tt e li ho presi da Amazon ma siete sempre voi. Comunque tutto arrivato nella massima cura. Grazie
13 mag 2023

Adesivi di ottima qualità

Soddisfatto dell'acquisto, adesivi di ottima fattura e che riprendono perfettamente lo stesso design di quelli già presenti sulla moto. Spedizione rapidissima.
30 mag 2023
spedizione ottima. Il posizionamento degli adesivi a volte può essere un pò complicato per quelli grandi, uno si è scollato e l'ho riattaccato, spero tenga.
20 ott 2023

Naprawdę warto

Kupowałem już po raz trzeci i jestem jak najbardziej zadowolony z przebiegu transakcji oraz szybkość wysyłki. Oferowane naklejki wysokiej jakości. POLECAM!
Risposta di labelbike.it
Witamy z powrotem Dafboy i dziękujemy za miłą recenzję, cieszymy się, że jesteś zadowolony, dziękujemy również za opublikowanie zdjęć swojego GSXS. Jeśli chcesz opublikować swoje zdjęcia na Instagramie, z przyjemnością udostępnię je na moim profilu @prezzopazzolabelbike.
6 set 2023
Prodotto di qualità. Spedizione dell'ordine molto veloce. Ho richiesto una modifica ad uno dei loro prodotti e lo hanno fatto senza problemi.

Adesivi cerchi Morini X Cape

Buon prodotto si adatta bene al cerchione. Venditore eccellente ti tiene costantemente aggiornato per la spedizione.
9 dic 2023
Grazie Riccardo per la bella recensione, siamo contenti che tu sia soddisfatto, e siamo felici che gli adesivi per cerchi che hai acquistato siano perfetti per la tua Morini X Cape. Se ti va di pubblicare le foto della tua Morini X Cape con le nostre strisce cerchi su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.