itdreamshop.it- logo - recensioni

itdreamshop.it

Certificato dal: 13 ott 2022
itdreamshop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

14 nov 2023
Ho acquistato un macbook Pro del 2020 A+ ed è come se fosse nuovo. Pre vendita molto soddisfacente con foto dell'articolo e disponibilità degli operatori a rispondere su qualsiasi quesito.

5 set 2023
Nonostante abbia acquistato ipad con grado a+, mi è arrivato ipad sporco e con evidenti graffi al display. Non esattamente da grado a+

Le recensioni di itdreamshop.it

Nulla da eccepire, prodotto corrispondente a quanto previsto e consegna veloce. Grazie
Prodotto come da descrizione. Veloci nella spedizione.
19 apr 2024
Prodotto come nuovo tutto perfetto!!
19 apr 2024
Preciso veloce
11 feb 2024
I MacBook di grado A sono perfetti. Io ne ho acquistati n.2 uguali (uno per me ed un altro per un mio collega) e sono esattamente come descritti. Nessun difetto visibile. La consegna è rapida e tracciata. Devo dire un'ottimo servizio.
11 feb 2024
Terzo acquisto presso itdream. Professionalità e serietà riconfermata. Puntuali, precisi, veloci. Dall'ordine alla consegna è passato un giorno. Prodotti conformi alle aspettative. Bravi
11 feb 2024
Disponibilità e Professionalità sono due importanti e rari aggettivi di questi tempi..... Consigliatissimo.
11 feb 2024
Il top in ricondizionati:uno spettacolo
Chiari, veloci, puntuali

Sito serio e prodotto con caratteristiche conformi alle aspettative. Consigliato
14 nov 2023

Bellissima scoperta

9 set 2023

Ottimo rapporto qualità/prezzo, spedizione rapida

Ottimi prodotti, ottima disponibilità, ottimi prezzi, ottima chiarezza nelle schede tecniche e sullo stato dei prodotti, ottimo imballo e spedizioni rapide. Migliorerei riguardo al rapporto post-vendita, in termini di velocità più che altro nelle comunicazioni, dall'invio della richiesta alla risposta troppi giorni di attesa, poi eventuali tempi di lavorazione ci stanno, ma più rapidità nelle risposte alle domande/richieste, anche perchè per certe cose il cliente ha dei tempi da rispettare.
30 set 2023

Ipad pro 11 M1 wifi+5g 512gb Grade A+

Consegnato nella scatola originale con caricabatteria e cavo originale. Esteticamente non ci sono danni su backcover,ingresso usb e vetro;unica eccezione piccolo segno sulla cornice, considerabile irrilevante. Dal seriale risulta attivo da luglio 2021 e la batteria é al 93% Considerando lo stato del prodotto posso dire che il rapporto qualità/prezzo è il migliore,comparto a qualunque altro rivenditore di usato/ricondizionato
6 dic 2023
Informazioni chiare e spedizione veloce. Prodotto A+ senza quasi nessun graffio e perfettamente funzionante. Non metto il massimo in quanto mi aspettavo un cavo di ricarica in condizioni migliori visto il grado di valutazione del pc. Comunque con un po’ di attenzione anche il cavo è funzionante
5 set 2023

Competenza, serietà, affidabilità e servizio ai massimi livelli.

E' la prima volta che acquisto da ITDREAM e ritornerò ad acquistare in futuro. Servizio post-vendita ed assistenza garantita sul prodotto ai massimi livelli. Per loro bisognerebbe aggiungere oltre alle 5 classiche, qualche stella in più. Lo consiglio caldamente.
15 set 2023
Spedizione ultra veloce, il telefono un iphone 12 pro max è arrivato in condizione come descritte, un piccolo graffio sul display, che però era segnalato nelle info.Precisi e professionali.
25 set 2023

Rivenditore TOP

professionalità, gentilezza, organizzazione, supporto e info messe a disposizione del portale. Mac arrivato in 1 giorno , praticamente nuovo!!! Assolutamente da consigliare Grazie!!!!