Coltellerie Paolucci- logo - recensioni

Coltellerie Paolucci soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di Coltellerie Paolucci

12 apr 2024
Risposta di Coltellerie Paolucci
Grazie mille per la tua recensione! Il coltello da tasca "Zuavo Max" che hai acquistato è realizzato artigianalemente e ci auguriamo che il prodotto abbia soddisfatto le tue esigenze. Speriamo di vederti presto su www.coltelleriepaolucci.it. Se hai bisogno di altro, siamo qui per te. Grazie ancora e a presto! Coltellerie Paolucci S.n.c.
6 apr 2024
Risposta di Coltellerie Paolucci
Grazie mille per la tua recensione! Complimenti per aver scelto i coltelli da tavola della linea Genius, gli unici coltelli del settore completamente realizzati in Italia. Ti ricordiamo che lo stesso modello di coltelli è disponibile con manici di 7 colori differenti. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto di nuovo su www.coltelleriepaolucci.it. Se hai bisogno di altro, siamo qui per te. Grazie ancora e a presto! Coltellerie Paolucci S.n.c.
Risposta di Coltellerie Paolucci
Grazie mille per la tua recensione! Ci auguruamo che le lame di ricambio per sega ossi corrispondano alle tue esigenze. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto di nuovo su www.coltelleriepaolucci.it. Se hai bisogno di altro, siamo qui per te. Grazie ancora e a presto! Coltellerie Paolucci S.n.c.
19 mar 2024
Qualità e rapidità. Rapporto qualità prezzo
Risposta di Coltellerie Paolucci
Grazie mille per la tua positiva recensione! Complimenti per aver approfittato della nostra offerta acquistando 2 coltelli ad un prezzo speciale. Ti consigliamo di visitare la sezione delle offerte sul nostro sito per trovare altri prodotti di tuo interesse. Ti aspettiamo presto su www.coltelleriepaolucci.it. Se hai bisogno di aiuto, siamo qui per te. Grazie ancora e a presto! Coltellerie Paolucci S.n.c.
19 mar 2024
Coltelli di qualità Ricevuti in tempi rapidi
Risposta di Coltellerie Paolucci
Grazie mille per la tua recensione positiva! Siamo felici che hai ricevuto i coltelli da tavola che hai acquistato in tempo rapidi. Effettivamente gli ordini effettuati on-line vengo evasi immediatamente e il cliente di solito li riceve entro 48 ore. Speriamo di vederti presto su www.coltelleriepaolucci.it. Se hai bisogno di altro, siamo qui per te. Grazie ancora e a presto! Coltellerie Paolucci S.n.c.
17 mar 2024
qualità del prodotto
Risposta di Coltellerie Paolucci
Grazie mille per la tua recensione! Ci auguriamo che il coltello per cavoli e finocchi che ha acquistato sul nostro e-commerce corrisponda alle tue esigenze. Ti ricordiamo che il manico del coltello è in legno bubinga ed è sconsigliabile lavarlo in lavastoviglie per non usurare il legno. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto di nuovo su www.coltelleriepaolucci.it. Se hai bisogno di altro, siamo qui per te. Grazie ancora e a presto! Coltellerie Paolucci S.n.c.

Tagliamo bene

Tagliano bene
Risposta di Coltellerie Paolucci
Grazie mille per la tua recensione! Lo spelucchino è uno dei nostri prodotti più venduti ed è indispensabile in cucina. Le consigliamo anche quello con la lama seghettata, che non ha bisogno di essere mai affilato. Speriamo di vederti presto su www.coltelleriepaolucci.it. Per qualsiasi problema, siamo qui per te. Grazie ancora e a presto! Coltellerie Paolucci S.n.c.
Risposta di Coltellerie Paolucci
Grazie mille per la tua recensione! Complimenti per aver scelto i coltelli da tavola della linea Genius, gli unici coltelli del settore completamente realizzati in Italia. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto di nuovo su www.coltelleriepaolucci.it. Se hai bisogno di altro, siamo qui per te. Grazie ancora e a presto! Coltellerie Paolucci S.n.c.
19 mar 2024
Grazie mille per la tua recensione! Ci auguriamo che i tagliaunghie che hai acquistato sul nostro shop on-line corrispondano alle tue esigenze. Ti raccomandiamo di pulire ed asciugare i prodotti dopo l'uso per preservarne la qualità. Speriamo di vederti presto su www.coltelleriepaolucci.it. Se hai bisogno di altro, siamo qui per te. Grazie ancora e a presto! Coltellerie Paolucci S.n.c.
19 mar 2024
Grazie mille per la tua recensione! Il borsello avvolgibile che hai acquistato è la scelta giusta per avere a disposizione un set di coltelli professionali essezionali per cuochi professionisti ma anche per chi si diletta in cucina tutti i giorni. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto di nuovo su www.coltelleriepaolucci.it. Se hai bisogno di altro, siamo qui per te. Grazie ancora e a presto! Coltellerie Paolucci S.n.c.
19 mar 2024
Grazie mille per la tua recensione! Complimenti per aver scelto i coltelli per bistecca della linea Genius, gli unici coltelli del settore completamente realizzati in Italia. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto di nuovo su www.coltelleriepaolucci.it. Se hai bisogno di altro, siamo qui per te. Grazie ancora e a presto! Coltellerie Paolucci S.n.c.
Risposta di Coltellerie Paolucci
Grazie mille per la tua recensione! Ci auguriamo che il ceppo con i 5 coltelli da cucina e il coltello per arrosto che hai acquistato corrispondano alle tue esigenze. Ti ricordiamo che il manico del coltello per arrosto è in legno palissandro ed è sconsigliabile lavarlo in lavastoviglie per non usurare il legno. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto di nuovo su www.coltelleriepaolucci.it. Se hai bisogno di altro, siamo qui per te. Grazie ancora e a presto! Coltellerie Paolucci S.n.c.
Tutto ok
Risposta di Coltellerie Paolucci
Grazie mille per la tua recensione! Ci auguriamo che il coltello per pane della linea Millennium3 che hai acquistato sul nostro e-commerce corrisponda alle tue esigenze. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto di nuovo su www.coltelleriepaolucci.it. Se hai bisogno di altro, siamo qui per te. Grazie ancora e a presto! Coltellerie Paolucci S.n.c.