Coltellerie Paolucci- logo - recensioni

Coltellerie Paolucci

25 mag 2024
Servizio eccellente, spedizione rapidissima (meno di 24 ore dall'ordine alla consegna!) e, ovviamente, coltelli eccezionali.

22 mag 2024
Il coltello da innesto in lama inox, non riesco ad aprirlo é troppo serrato! Come sboccarlo?

Le recensioni di Coltellerie Paolucci

8 lug 2024

Mi è piaciuto tutto...lezioni molto…

Mi è piaciuto tutto...lezioni molto chiare da un linguaggio semplice. Se dovessi dare un voto dare Eccellente
Risposta di Coltellerie Paolucci
Grazie mille per la tua recensione positiva! Complimenti per aver scelto lo spelucchino e il coltello da cucina, entrambi con lama seghettata. Questa loro particolarità li rende ancora più utili e duttili in cucina. Speriamo di vederti presto su www.coltelleriepaolucci.it. Se hai bisogno di altro, siamo qui per te. Grazie ancora e a presto! Coltellerie Paolucci S.n.c.
equilibrato, ovviamente da nuovo è affilato poi vedremo. sono soddisfatto.
Risposta di Coltellerie Paolucci
Grazie mille per la tua recensione positiva! Il coltello da cucina con lama seghettata che hai acquistato ha la particolarità che non ha bisogno di essere affilato e il taglio mantiene per anni e tantissimi utilizzi. In ogni caso siamo qui a disposizione per ogni eventuale spiegazione. Speriamo di vederti presto su www.coltelleriepaolucci.it. Se hai bisogno di altro, siamo qui per te. Grazie ancora e a presto! Coltellerie Paolucci S.n.c.
3 lug 2024
tutto bene, veloci, belle forbicine, ottima comunicazione
4 lug 2024
Grazie mille per la tua recensione! Ci auguriamo le forbicine per unghie e per manicure che hai acquistato sul nostro shop on-line corrispondano alle tue esigenze. Ti raccomandiamo di pulire ed asciugare le forbicine dopo l'uso per preservarne la qualità. Soddisfare i nostri clienti è una delle nostre priorità, per questo cerchiamo di evadere gli ordine nel più breve tempo possibile. Speriamo di vederti presto su www.coltelleriepaolucci.it. Se hai bisogno di altro, siamo qui per te. Grazie ancora e a presto! Coltellerie Paolucci S.n.c.
Prodotti di qualità, spedizione veloce
Risposta di Coltellerie Paolucci
Grazie mille per la tua recensione positiva! Ci auguriamo che i prodotti che hai acquistato sul nostro shop on-line corrispondano alle tue esigenze. Ti raccomandiamo di pulire ed asciugare i prodotti dopo l'uso per preservarne la qualità. Speriamo di vederti presto su www.coltelleriepaolucci.it. Se hai bisogno di altro, siamo qui per te. Grazie ancora e a presto! Coltellerie Paolucci S.n.c.

Velocità e qualita

Velocità e qualità
Risposta di Coltellerie Paolucci
Grazie mille per la tua recensione! Ci auguriamo che l'apriostriche hai acquistato abbia soddisfatto le tue esigenze. La spedizione veloce degli ordini è tra le nostre peculiarità. Speriamo di vederti presto su www.coltelleriepaolucci.it. Se hai bisogno di altro, siamo qui per te. Grazie ancora e a presto! Coltellerie Paolucci S.n.c.
5 giu 2024

Consiglio ottimo prodotto

Dopo 10 anni i miei coltelli tagliano ancora bene.
6 giu 2024
Grazie mille per la tua recensione positiva! I nostri coltelli sono affilati e pronti all'uso e l'ottimo acciaio aiuta a preservare il taglio per tanti anni e tanti utilizzi. Siamo felici che il suo commento confermi tutto ciò. Speriamo di vederti presto su www.coltelleriepaolucci.it. Se hai bisogno di altro, siamo qui per te. Grazie ancora e a presto! Coltellerie Paolucci S.n.c.
19 giu 2024
Tutto semplicemente perfetto!
20 giu 2024
Grazie mille per la tua recensione! Oltre a cercare i realizzare prodotti perfetti, teniamo molto ai nostri clienti e cerchiamo di soddisfare le loro esigenze. Speriamo di vederti presto su www.coltelleriepaolucci.it. Se hai bisogno di altro, siamo qui per te. Grazie ancora e a presto! Coltellerie Paolucci S.n.c.
20 giu 2024
0k
21 giu 2024
Grazie mille per la tua recensione! Ci auguriamo che il coltello sfilato che hai acquistato abbia soddisfato le tue esigenze. I coltelli da tasca sono tutti realizzati artigianalmente. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto di nuovo su www.coltelleriepaolucci.it. Se hai bisogno di altro, siamo qui per te. Grazie ancora e a presto! Coltellerie Paolucci S.n.c.
22 giu 2024
24 giu 2024
Grazie mille per la tua recensione! Ti ringraziamo per la fiducia nei nostri prodotti e ci auguriamo che il coltello per affettare che hai acquistato corrisponda alle tue esigenze. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto di nuovo su www.coltelleriepaolucci.it. Se hai bisogno di altro, siamo qui per te. Grazie ancora e a presto! Coltellerie Paolucci S.n.c.
14 giu 2024
14 giu 2024
Grazie mille per la tua recensione! E grazie per la tua fiducia nei nostri prodotti e la nostra azienda. Le forbici professionali per sarto che hai acquistato sono prodotti di ottima qualità e indistruttibili. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto di nuovo su www.coltelleriepaolucci.it. Se hai bisogno di altro, siamo qui per te. Grazie ancora e a presto! Coltellerie Paolucci S.n.c.
10 giu 2024
11 giu 2024
Grazie mille per la tua recensione! Complimenti per aver scelto i coltelli per bistecca e pizza della linea Genius, gli unici coltelli del settore completamente realizzati in Italia. Ti ricordiamo che lo stesso modello di coltelli è disponibile con manici di 7 colori differenti. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto di nuovo su www.coltelleriepaolucci.it. Se hai bisogno di altro, siamo qui per te. Grazie ancora e a presto! Coltellerie Paolucci S.n.c.
25 mag 2024

Servizio eccellente e coltelli super

27 mag 2024
Grazie mille per la tua recensione! Cerchiamo sempre di spedire nel più breve tempo possibile e complimenti per aver scelto i coltelli da tavola della linea Genius, gli unici coltelli del settore completamente realizzati in Italia. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto di nuovo su www.coltelleriepaolucci.it. Se hai bisogno di altro, siamo qui per te. Grazie ancora e a presto! Coltellerie Paolucci S.n.c.
23 mag 2024
Qualità del prodotto e velocità nella consegna.. tutto perfetto
24 mag 2024
Grazie mille per la tua recensione! Ci auguriamo le forbici da cucina e le forbicine per unghie che hai acquistato sul nostro shop on-line corrispondano alle tue esigenze. Ti raccomandiamo di pulire ed asciugare le forbicine dopo l'uso per preservarne la qualità. Speriamo di vederti presto su www.coltelleriepaolucci.it. Se hai bisogno di altro, siamo qui per te. Grazie ancora e a presto! Coltellerie Paolucci S.n.c.
22 mag 2024
23 mag 2024
La ringraziamo innanzitutto per l'acquisto del prodotto per la tua segnalazione. Il coltello è realizzato artigianalmente e, ai primi utilizzi, è normale che si apra con più difficoltà. Le suggeriamo di aprire la lama e mettere una goccia di olio alla base della lama, poco prima dell'inizio del manico in ulivo, e aprire e chiudere più volte per permettere di oleare il meccanismo di apertura della lama. Le consigliamo poi di asciugare con un panno asciutto. Se ha ancora problemi non esiti a contattarci. Speriamo di vederti presto su www.coltelleriepaolucci.it. Grazie ancora e a presto! Coltellerie Paolucci S.n.c.
12 apr 2024
Risposta di Coltellerie Paolucci
Grazie mille per la tua recensione! Il coltello da tasca "Zuavo Max" che hai acquistato è realizzato artigianalemente e ci auguriamo che il prodotto abbia soddisfatto le tue esigenze. Speriamo di vederti presto su www.coltelleriepaolucci.it. Se hai bisogno di altro, siamo qui per te. Grazie ancora e a presto! Coltellerie Paolucci S.n.c.
6 apr 2024
Risposta di Coltellerie Paolucci
Grazie mille per la tua recensione! Complimenti per aver scelto i coltelli da tavola della linea Genius, gli unici coltelli del settore completamente realizzati in Italia. Ti ricordiamo che lo stesso modello di coltelli è disponibile con manici di 7 colori differenti. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto di nuovo su www.coltelleriepaolucci.it. Se hai bisogno di altro, siamo qui per te. Grazie ancora e a presto! Coltellerie Paolucci S.n.c.
Risposta di Coltellerie Paolucci
Grazie mille per la tua recensione! Ci auguruamo che le lame di ricambio per sega ossi corrispondano alle tue esigenze. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto di nuovo su www.coltelleriepaolucci.it. Se hai bisogno di altro, siamo qui per te. Grazie ancora e a presto! Coltellerie Paolucci S.n.c.
Risposta di Coltellerie Paolucci
Grazie mille per la tua recensione! Ci auguriamo che il coltello per pane della linea Millennium3 che hai acquistato sul nostro e-commerce corrisponda alle tue esigenze. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto di nuovo su www.coltelleriepaolucci.it. Se hai bisogno di altro, siamo qui per te. Grazie ancora e a presto! Coltellerie Paolucci S.n.c.
19 mar 2024
Qualità e rapidità. Rapporto qualità prezzo
Risposta di Coltellerie Paolucci
Grazie mille per la tua positiva recensione! Complimenti per aver approfittato della nostra offerta acquistando 2 coltelli ad un prezzo speciale. Ti consigliamo di visitare la sezione delle offerte sul nostro sito per trovare altri prodotti di tuo interesse. Ti aspettiamo presto su www.coltelleriepaolucci.it. Se hai bisogno di aiuto, siamo qui per te. Grazie ancora e a presto! Coltellerie Paolucci S.n.c.
19 mar 2024
Coltelli di qualità Ricevuti in tempi rapidi
Risposta di Coltellerie Paolucci
Grazie mille per la tua recensione positiva! Siamo felici che hai ricevuto i coltelli da tavola che hai acquistato in tempo rapidi. Effettivamente gli ordini effettuati on-line vengo evasi immediatamente e il cliente di solito li riceve entro 48 ore. Speriamo di vederti presto su www.coltelleriepaolucci.it. Se hai bisogno di altro, siamo qui per te. Grazie ancora e a presto! Coltellerie Paolucci S.n.c.