ActionMoto- logo - recensioni

ActionMoto

527 recensioni negli ultimi 12 mesi2.569 recensioni in totale

Certificato dal: 21 dic 2023
ActionMoto soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Sono estremamente soddisfatto dell'esperienza di acquisto, ho ordinato un nuovo casco per la mia moto e devo dire che tutto è stato semplicemente impeccabile. In primo luogo, il processo di ordinazione è stato rapido e intuitivo. Il sito è ben progettato e mi ha permesso di trovare esattamente ciò che cercavo senza alcuna difficoltà. La varietà di accessori e marchi disponibili è impressionante, garantendo che ci sia qualcosa per ogni tipo di motociclista. In secondo luogo, la spedizione è stata veloce e puntuale, e il pacco è arrivato perfettamente imballato. Continuerò sicuramente a fare acquisti su questo sito e lo consiglierò a tutti i miei amici motociclisti. Grazie ancora per un'esperienza così positiva!

ho avuto un problema con la taglia del casco, seguendo le indicazioni sul sito ho ordinato una taglia xs ma il casco era strettissimo, assolutamente importabile, me ne sono reso conto solo indossandolo per circa 20 minuti, ma avendo tolto le etichette non mi è stato concesso il reso e ho dovuto risolvere il problema solo grazie a dei consigli trovati online su come "aggiustare" la taglia.

Le recensioni di ActionMoto

23 apr 2024