saldiprivati- logo - recensioni

892 recensioni negli ultimi 12 mesi150.972 recensioni in totale

29 ott 2023

Le recensioni di saldiprivati

10 dic 2023
Sarebbe meglio la consegna dei capi delicati(giubbotto, giacche, ecc) in una scatola per evitare il maltrattamento o danneggiamento.
15 giu 2023
Potete migliorare inviando la taglia che ho acquistato che una sbagliata. Servizio clienti non ha ancora risposto alla mia richiesta
8 giu 2023
La merce è arrivata perfettamente imballata, il corriere gentilissimo mi ha portato gli scatoloni pesanti fino all'ingresso di casa.
10 giu 2023
Bei gioielli qualità e prezzo ottimo in passato già comperato regalati alle mie amiche sono rimasti uguali portandoli tutti i gg
26 nov 2023
I tempi per le consegne sono molto lunghi ma le cose che ho comprato sino adesso sono di ottima qualità a prezzi molto più bassi.
2 ago 2023
Sono delusa perché non è la prima volta che mi arriva l'ordine incompleto o con prodotti diversi di quelli che io ho ordinato.
Risposta di saldiprivati
4 ago 2023
Gentile Elena Paula, grazie per il commento. Porgiamo le nostre scuse a nome di Saldi Privati per i disagi causati. Ti abbiamo inviato una mail a elena_lup@myyahoo.com per chiederti maggiori informazioni e poterti assistere sul tuo ordine. Attendiamo un tuo gentile riscontro. Cordiali saluti, Servizio clienti Saldi Privati.
11 giu 2023
L’articolo Geox andava bene, tanti siti però effettuano il reso gratuito, includendo un etichetta, voi invece lo fate pagare
4 giu 2023
Qualità ottima e prezzi eccellenti nell'Outlet, veri affari e spedizione veloce, super soddisfatta lo consiglierò vivamente!
6 ott 2023

Scarpe Nike

Tutto bene, unica cosa io tracking del pacco non è mai arrivato e anche sull’app non funzionava, meno male è arrivato tutto
4 set 2023
Puntualità nella consegna. Capi come da foto , integri e con congruità di taglia. Sito decisamente serio e da consigliare.
24 dic 2023
L’articolo che ho ordinato risulta di ottima qualità e ho pagato un prezzo equo. Sono molto soddisfatta dell’acquisto.
16 ott 2023

Peccato per i tempi di consegna

Articoli come da descrizione. Direi tutto perfetto ma non do le 5 stelle per i tempi di consegna, un po' troppo lunghi.
AT
anna t.
teramo
23 dic 2023
Il prodotto ordinato era conforme alla descrizione ed alle immagini, ben imballato e ben conservato. Tutto molto bene.
1 ott 2023
Ottime offerte sui miei marchi preferiti . Disponibilità delle mie taglie e grande varietà di capi d’abbigliamento
26 set 2023
La borsa non è bianca come indicato nella vendita, ma è color panna. Il resto non so perché è per una conoscente.
10 giu 2023

Techwood aspirapolvere

ricevuto in perfette condizioni , un po' lungo il tempo di consegna, perfettamente funzionante, molto soddisfatta.
2 nov 2023
Esperienza molto positiva. Ho fiducia in saldi privati e credo che se avessi un problema qualsiasi sarei aiutato.
12 ott 2023
Mi trovo molto bene con saldi privati ma l'ordine Benetton non è stato buono (solo per le 2 t-shirts acquistate)
8 ago 2023
I tempi di consegna restano sempre lunghi rispetto ad altri siti. il prodotto era conforme a quanto visto in foto
20 nov 2023
Il prodotto non è come immaginavo . La catenina si attorciglia spesso e bisogna sistemarla più volte al giorno