batterie-online.it- logo - recensioni

534 recensioni negli ultimi 12 mesi1.395 recensioni in totale

Certificato dal: 22 lug 2021
batterie-online.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

19 apr 2024
Esperienza eccellente. Sinceramente sono rimasto positivamente meravigliato dall’organizzazione messa in piedi da questo e-commerce. Cercavo una batteria per la mia vettura uguale a quella montata all’origine. La ricerca tra i rivenditori di ricambi auto nella mia zona non ha dato risultati positivi. Dalla ricerca sul web ho scoperto questo negozio online che ha l batteria che cercavo ad un prezzo competitivo. Bene, faccio l’ordine alle ore 10,30 e venti minuti dopo ricevo la telefonata di conferma dell’ordine in cui mi si conferma il confezionamento e la consegna al corriere per la spedizione. Il giorno dopo alle ore 11,30 la batteria mi veniva consegnata a casa dal corriere TNT. Quindi oltre alla soddisfazione di scoprire un negozio online vastissimo con prodotti di qualità devo complimentarmi per l’efficienza dell’organizzazione logistica di consegna.

Già da fuori l'imballaggio si poteva vedere il cartone zuppo di liquido, all apertura ahimè mi accorgo che era fuoriuscito tutto l acido della batteria

Le recensioni di batterie-online.it

25 mag 2023
Oggetto perfetto. Spedizione gratuita e veloce.
20 giu 2023
Un oggetto perfetto può fare la differenza nella tua esperienza. E siamo lieti che tu abbia trovato esattamente quello che cercavi! Ma non ci fermiamo solo all'oggetto perfetto. Vogliamo offrirti di più. La nostra spedizione gratuita e veloce è pensata per garantire che tu possa godere del tuo acquisto nel minor tempo possibile. Non devi preoccuparti dei costi aggiuntivi, perché la spedizione è a nostro carico. La tua soddisfazione è la nostra priorità assoluta. Siamo qui per te, pronti a rispondere alle tue domande e fornirti il supporto necessario. Il nostro obiettivo è offrirti un'esperienza di acquisto senza stress, dove puoi contare su prodotti di alta qualità e servizio impeccabile. Grazie per aver scelto il nostro servizio e per aver apprezzato l'oggetto perfetto che hai ricevuto, insieme alla spedizione gratuita e veloce. Siamo qui per soddisfare le tue esigenze e fare in modo che tu abbia sempre la migliore esperienza di acquisto possibile. Grazie ancora per il tuo sostegno e la tua fiducia!
10 ott 2023
Batteria giunta giusta in pochi giorni. Ottimo
25 ago 2023
assistenza e presenza. Veramente professionali
19 set 2023

Top professional

Spedizione in un giorno e prezzo competitivo
10 ago 2023
Serietà e velocità massima nelle spedizioni
13 dic 2023
Disponibilità e velocità nella spedizione
14 ott 2023
Ottimo Serietà e rapidità nella consegna
12 ott 2023
Velocità nella spedizione e prezzo ottimo
27 set 2023
SERVIZIO SPETTACOLARE! SUPER CONSIGLIATI!
9 ott 2023
prodotto conforme tempi di consegna top!
11 ago 2023
Il servizio ,e la velocità di consegna.
9 ott 2023
tutto perfetto, venditore consigliato
17 dic 2023
Batteria arrivata nei tempi indicati
3 dic 2023
Perfetto e spedizione Veloceeee 👍🏻👍🏻
30 mag 2023
Ottimo servizio e max affidabilità
20 giu 2023
Sei nel posto giusto per un servizio eccellente e un'affidabilità al massimo livello! Siamo orgogliosi di offrire un servizio impeccabile e una massima affidabilità per soddisfare le tue esigenze. Quando scegli di fare affari con noi, puoi stare tranquillo, sapendo che mettiamo tutto il nostro impegno per garantire la tua completa soddisfazione. Il nostro team dedicato è composto da professionisti competenti e appassionati, pronti a offrirti assistenza in ogni fase del processo. Che tu abbia domande, dubbi o richieste specifiche, siamo qui per te. La tua fiducia è importante per noi e ci impegniamo a superare le tue aspettative. Ma non è solo il nostro servizio che ci distingue, siamo anche orgogliosi di offrire prodotti di alta qualità a prezzi competitivi. La nostra selezione di batterie è curata attentamente, garantendo performance eccezionali e durata nel tempo. Puoi fare acquisti con fiducia, sapendo di ottenere il massimo valore per il tuo denaro. Siamo felici di averti soddisfatto con il nostro servizio e la nostra affidabilità. Grazie per aver scelto di fare affari con noi e per il tuo sostegno. Continua a contarci per le tue esigenze future e non esitare a raccomandarci ad amici e familiari. Siamo qui per offrirti un'esperienza eccezionale ogni volta che ci scegli. Grazie ancora e non vediamo l'ora di servirti nuovamente!
8 dic 2023
Acquisto facile spedizione veloce
30 mag 2023
servizio rapido articolo ottimo
20 giu 2023
Grazie per il tuo feedback positivo! Siamo felici di sapere che hai trovato il nostro servizio rapido e l'articolo che hai acquistato ottimo. La tua soddisfazione è la nostra priorità e ci impegniamo a garantire un servizio veloce e prodotti di alta qualità. Ci teniamo a offrire una spedizione tempestiva in modo da soddisfare le tue aspettative di ricevere il tuo articolo nel minor tempo possibile. Siamo lieti che tu abbia ricevuto il tuo ordine senza ritardi e che sia rimasto soddisfatto dell'articolo stesso. Grazie per aver scelto i nostri servizi e per aver apprezzato la rapidità e la qualità del nostro servizio. Siamo qui per te se hai bisogno di ulteriori prodotti o assistenza in futuro. Grazie ancora per il tuo sostegno e la tua fiducia!
27 mag 2023
Puntuali ed affidabili. Bravi
20 giu 2023
Grazie mille per il tuo feedback positivo! Siamo lieti di sapere che hai trovato il nostro servizio puntuale ed affidabile. La puntualità è una caratteristica che ci sforziamo di mantenere costantemente, in modo da offrirti un'esperienza di acquisto senza intoppi. La tua fiducia è importante per noi e siamo felici di aver dimostrato la nostra affidabilità. Ci impegniamo a fornire un servizio efficiente e di qualità, in modo da soddisfare le tue aspettative. Grazie ancora per aver apprezzato il nostro impegno nel essere puntuali ed affidabili. Siamo qui per te se hai bisogno di ulteriori prodotti o assistenza. Continueremo a fare del nostro meglio per offrirti un servizio all'altezza delle tue aspettative. Grazie ancora per il tuo supporto!
10 ago 2023
Ottima assistenza tecnica