batterie-online.it- logo - recensioni

530 recensioni negli ultimi 12 mesi1.397 recensioni in totale

Certificato dal: 22 lug 2021
batterie-online.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

19 apr 2024
Esperienza eccellente. Sinceramente sono rimasto positivamente meravigliato dall’organizzazione messa in piedi da questo e-commerce. Cercavo una batteria per la mia vettura uguale a quella montata all’origine. La ricerca tra i rivenditori di ricambi auto nella mia zona non ha dato risultati positivi. Dalla ricerca sul web ho scoperto questo negozio online che ha l batteria che cercavo ad un prezzo competitivo. Bene, faccio l’ordine alle ore 10,30 e venti minuti dopo ricevo la telefonata di conferma dell’ordine in cui mi si conferma il confezionamento e la consegna al corriere per la spedizione. Il giorno dopo alle ore 11,30 la batteria mi veniva consegnata a casa dal corriere TNT. Quindi oltre alla soddisfazione di scoprire un negozio online vastissimo con prodotti di qualità devo complimentarmi per l’efficienza dell’organizzazione logistica di consegna.

Già da fuori l'imballaggio si poteva vedere il cartone zuppo di liquido, all apertura ahimè mi accorgo che era fuoriuscito tutto l acido della batteria

Le recensioni di batterie-online.it

23 ago 2023

Imballaggio perfetto "merce protetta"

In particolare mi è piaciuto come è stata imballa la batteria, arrivata in tre giorni lavorativi come previsto, prodotto come descrizione, istallata da alcuni giorni, nessun problema , speriamo una lunga vita!!!!! che dire Soddisfatto!!!
17 ott 2023
Disponibili e competenti tutti i chiarimenti necessari telefonicamente, consegna puntualissima nei termini indicati. Non posso ancora giudicare il prodotto , al momento della ricezione del questionario non l'ho ancora montato.
28 giu 2023
Prodotti di alta qualità a prezzi convenienti, servizio clienti impeccabile, disponibile, estremamente cortese e pronto a risolvere positivamente eventuali problematiche. Estremamente soddisfatto dell'acquisto, grazie
Risposta di batterie-online.it
28 giu 2023
Grazie per la tua meravigliosa recensione su Batterie-Online.it! Siamo felici che tu abbia apprezzato la nostra combinazione di prodotti di alta qualità a prezzi convenienti. La nostra priorità è offrire soluzioni affidabili e durature, garantendo al contempo un ottimo rapporto qualità-prezzo. Siamo orgogliosi di offrire un servizio clienti impeccabile. La nostra squadra è disponibile, cortese e pronta ad assisterti in qualsiasi momento. Siamo qui per rispondere alle tue domande, risolvere eventuali problemi e assicurarti un'esperienza d'acquisto positiva e senza intoppi. Siamo lieti che tu sia estremamente soddisfatto del tuo acquisto. La tua felicità è la nostra migliore ricompensa e siamo grati per la tua fiducia in Batterie-Online.it. Grazie ancora per la tua recensione e per aver scelto Batterie-Online.it. Speriamo di poterti assistere nuovamente in futuro e offrirti sempre la migliore esperienza di acquisto possibile.
20 set 2023
Acquisto perfetto. Prezzo ottimo, consegna puntuale e imballaggio di alto livello. Prodotto perfettamente integro, rispondente a quanto ordinato e dalle prestazioni attese. Che dire di più...bravi!

Ottimo servizio.

Ottimo servizio. Ho telefonato prima per sapere le tempistiche e mi sono state date tutte le indicazioni necessarie sul tipo di articolo e tempi di spedizione che sono stati rispettati.
29 nov 2023

Chiari e precisi in tutto

Nessuna difficoltà a ordinare sul sito, veloci è dire poco, disponibili anche per una domanda fatta al cellulare, prezzo non trovato più basso (in Italia) per articolo cercato.
PP
Paolo P.
Torbole
15 ago 2023

Exide EK700 Start-Stop AGM 12V 70Ah 760A

Fabio mi ha consigliato con gran professionalità e gentilezza la batteria giusta per la mia auto. Arrivata in tempi super rapidi, servizio ottimo e a buon prezzo. Bravi
4 nov 2023
Batteria perfetta, ottimo imballaggio. Ho avuto un piccplo problema dovuto all'installazione, prontamente risolto dal tecnico che ha risposto alla mia chiamata.
RS
roberto S.
guidonia
19 ott 2023

eccellente servizio

ordinata una tarda mattinata di un certo giorno, arrivata dopo nemmeno 24h. grande scelta e prezzi tra i più bassi del WEB. Può fare concorrenza ad Amazon !!!!
per me siete perfetti cosi rimborso ancor prima che arrivasse la merce tralaltro merce consegnata perfettamente sia di imballaggio che tempi.grazie

Tutto ok

Registrazione su sito chiara con inserimento dati aziendali e partita iva, cosa non scontata su tutti i negozi online. Spedizione veloce e serietà.
MC
Marco C.
Maniago Italien
15 ott 2023

Perfetto

Comunicazione venditore/cliente tempestiva, spedizione veloce e imballaggio perfetto. Prezzo più basso sul web. Che dire. Tutto ottimo.
9 ott 2023

consigliato

rapporto qualita prezzo buono, procedura ordine e pagamento facile ,consegna veloce, spero di non dovere avere bisogno per la garanzia
28 set 2023
merce ordinata, merce ricevuta puntualmente senza difficoltà. Per avere 5 stelle i prezzi dovrebbero essere ritoccati verso il basso.
4 ott 2023
L'ordine mi è arrivato in 24h letteralmente Se si ha bisogno di sapere data di consegna basta chiamarli anche prima dell'ordine
12 ott 2023

Servizio perfetto

La disponibilità al telefono nel fornire tutte le indicazioni necessarie,così come la velocità di spedizione merce! Eccellente
La cosa che mi ha colpito è stata la velocità nella consegna, meno di 24 ore! Ottimo anche l'imballaggio della batteria.
7 nov 2023
Consegna rapida, batteria imballata in modo perfetto ed uno sconto di 5 euro sul prossimo acquisto. Ottimo venditore
9 nov 2023
Spedizione super veloce, imballato impeccabilmemte, prodotto perfetto come da descrizione. Consigliatissimo!!!!
10 dic 2023

…batteria Exide

Sono molto contento per la rapidità nel recapitarmi l’ordine e ho trovato il prodotto di buona qualità.