123watches.it- logo - recensioni

123watches.it

581 recensioni negli ultimi 12 mesi1.512 recensioni in totale

26 nov 2023
Buongiorno, finalmente alle ore 14,40 di oggi, ho ricevuto quanto ho ordinato il 18 novembre. Trattasi del secondo ordine modificato perché il primo non è arrivato. Ho segnato 4 stelle perché si dovrebbe rivedere la tipologia di consegna con PosteNL. I prodotti ricevuti sono belli e confezionati bene. ho provveduto ad avvisare su Instagram la società 123Watches perché avevo richiesto il rimborso

12 ago 2024
Ordinato il 28/7 e al 12/8 ordine non ancora arrivato. Servizio clienti si rileva poco utile indicando un generico "entro 2 giorni lavorativi verrà consegnato l'ordine" ma passa un'altra settimana e non si hanno notizie. Mandate mail di richiesta valutazione quando un ordine non è stato ancora consegnato? Lasciare il cliente senza il supporto adeguato è indice di non affidabilità del servizio.Esperienza cliente scadente. Attendo questa settimana e poi apro un reclamo con richiesta rimborso.

Le recensioni di 123watches.it

Ordine mai arrivato, non esiste nemmeno un tracciamento ufficiale del pacco, quindi chissà se l’hanno davvero mai spedito. Speravo fosse un sito serio ma si è rivelato una truffa.
Esperienza pessima in quanto dopo più di un mese non ho ricevuto la merce.Non è per i 15€ ma per questione di precisione . Queste situazioni con Amazon non si verificano
Risposta di 123watches.it
Siamo spiacenti che tu non abbia ricevuto l'ordine. Vuoi contattare il servizio clienti per questo? Sono felici di aiutarti.
Sono ancora in attesa che mi venga consegnato l’articolo da me acquistato. Vi ho scritto senza nessuna risposta. Attendo che mi venga consegnato o il rimborso. Fate voi
19 mar 2024
28 apr 2024

Troppo ritardo …

Vorrei anche valutare la mia esperienza ma dopo una settimana l’ordine ancora non arriva . Va bene che il corriere non lo gestite voi ma nemmeno disinteressarsi.
Non c’è tracciamento della spedizione, mi è stato garantito entro 5 gg ma non è vero. Il servizio clienti non sa rispondere alle mie richieste di tracciamento.
20 mag 2024

Pessimo sistema di consegna … ordine…

Pessimo sistema di consegna … ordine effettuato 08-05 siamo al 20-05 e ancora non ho ricevuto nulla … tracking inesistente.. arriveranno ?!? BOH !
Ho fatto l’ordine 8 giorni fa, ma ancora non ho ricevuto notizie a riguardo. Aspetto di sapere quando mi sarà consegnato il mio ordine. Grazie
19 mar 2024
28 gen 2024
Non ho ricevuto nessun ordine. Non posso tracciare l’ordine. Non risponde nessuno alla mail per cercare di capire quando arriverà l’ordine!!!!
Risposta di 123watches.it
Buongiorno Ilaria, Grazie per il suo messaggio. Non è esatto, ci ha inviato una mail solo ieri (nel fine settimana). Risponderemo quindi oggi alla sua e-mail. Il suo ordine è stato inviato il 23.01.24 e, come indicato sul sito, i tempi di consegna previsti sono di 5-6 giorni lavorativi, escluso il fine settimana. Il tempo di consegna non è ancora trascorso e quindi il suo ordine non è ancora stato consegnato. La consegna è prevista per metà settimana. Inoltre, l'ordine è stato auto-ordinato senza tracciabilità (è possibile optare per la tracciabilità con un costo aggiuntivo). L'ordine è stato inviato per posta, speriamo che vi arrivi presto.
29 mag 2024
Il mio ordine dovrebbe essere stato preso in carico dal corriere il 20 maggio. Ad oggi non ho aggiornamenti e non so come fare il tracking.
24 apr 2024
L’ordine dopo ben due settimane non mi è arrivato ancora. Ho fatto L’assicurazione cercherò di richiedere il rimborso. Sono molto delusa !!!
3 feb 2024

Spedizione non sodfisdacente

Ho ordinato due cinturini e ne è arrivato uno solo non ho notizie del secondo sarebbe opportuno una maggiore informazione sull’ordine
Risposta di 123watches.it
Grazie per la tua recensione. Nel suo ordine vedo che ha ordinato un prodotto con tempi di consegna più lunghi, questo è indicato anche nel carrello.
11 feb 2024
Non ho ancora ricevuto il prodotto. Le info di spedizione sono ferme a 6 gg fa (shipped). Non è stata indicata la data di consegna.
Risposta di 123watches.it
Grazie per la sua recensione positiva.
Per ben 2 volte mandato cinturino sbagliato, pessima comunicazione anche mandando foto per evidenziare l’errore. Sconsigliatissimo
Risposta di 123watches.it
Grazie per la sua recensione, che fastidio sentire. Nel frattempo, siamo in contatto via e-mail e vi aiuteremo ulteriormente.
Non ho piu avuto notizie sulla spedizione del mio ordine, che ovviamente non è ancora arrivato e sono passati diversi giorni.
Risposta di 123watches.it
Mi chiedete di valutare un ordine che dovrebbe essermi arrivato da giorni e ancora non mi è arrivato!! Ma come siete messi??
12 dic 2023
5 mag 2024
Dopo una settimana dalla spedizione ancora nulla, per guadagnare più stelle dovreste cambiare metodo di spedizione. Grazie
3 giu 2024
Dopo una settimana dalla spedizione ( ricevuta vostra mail lunedì 27 maggio) non ho ancora ricevuto il mio ordine
24 mag 2024

Ordine non ricevuto

Salve non ho ancora ricevuto l’ordine n: IT103590 e ancora nessun segnale della spedizione. Tutto tace Saluti
2 nov 2023
Servizio del tutto insufficiente atteso che non ho ancora ricevuto il mio ordine dopo oltre 5 giorni .
Risposta di 123watches.it
Come faccio a valutare se il prodotto ancora non arriva a destinazione e non so nemmeno dove si trova