123watches.it- logo - recensioni

123watches.it

507 recensioni negli ultimi 12 mesi1.344 recensioni in totale

26 nov 2023
Buongiorno, finalmente alle ore 14,40 di oggi, ho ricevuto quanto ho ordinato il 18 novembre. Trattasi del secondo ordine modificato perché il primo non è arrivato. Ho segnato 4 stelle perché si dovrebbe rivedere la tipologia di consegna con PosteNL. I prodotti ricevuti sono belli e confezionati bene. ho provveduto ad avvisare su Instagram la società 123Watches perché avevo richiesto il rimborso

Ho acquistato tre cinturini per apple Ultra, uno in maglia milanese e due della linea ocean, sono molto deluso dalla qualità dei prodotti, quello in maglia dopo averlo indossato alcune volte già risulta opaco e si consuma il colore per gli altri due la fibia dei cinturino è fatta malissimo con il rischio di perdere l'orologio. Considerato la qualità del prodotto il prezzomi sembra eccessivo, si trovano le stesse cose su amazon alla metà del vostro prezzo||

Le recensioni di 123watches.it

15 feb 2024
Esperienza negativa
13 ott 2023

Non gradita

Merce non ricevuta
13 ott 2023
Siamo spiacenti che tu non abbia ricevuto l'ordine. Vuoi contattare il servizio clienti per questo? Sono felici di aiutarti.
17 dic 2023
29 dic 2023
Non consegnato
2 gen 2024
11 dic 2023
Siamo spiacenti che tu non sia soddisfatto del prodotto ricevuto. Hai contattato il servizio clienti per questo? Sono felici di aiutarti.
19 ago 2023
21 ago 2023
24 lug 2023
25 lug 2023
È fastidioso che non siate soddisfatti. Avete contattato il servizio clienti? Saranno lieti di aiutarvi ulteriormente.