123watches- logo - recensioni

123watchesRecensioni

: 508Buono

certificato dal: 30/3/2021
aggiornato il: 18/8/2022
123watches è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da 123watches puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 30/3/2021
aggiornato il: 18/8/2022

Le recensioni di 123watches

Prodotto perfetto, colore corrispondente alla foto visualizzata sul sito, materiale ottimo. Ho scelto la spedizione gratuita e in una settimana è arrivato a casa, al prossimo ordine utilizzato il corriere.

l'articolo è stato pagato ma non consegnato.già nei giorni precedenti ho chiesto spiegazioni ma l'assistenza è praticamente nulla e senza controllo. non hanno fatto neanche le verifiche limitandosi a scrivere che la spedizione non è tracciata. Attenderò ulteriori 2 giorni e se nulla dovesse cambiare provvederò a chiedere il rimborso ed in caso di esito negativo provvederò a segnalarlo alle autori

Le recensioni di 123watches

Risposta di 123watches
Grazie per la recensione.
Grazie per le 5 stelle.
Bello nella foto peccato che non sia mai arrivato! Del rimborso non se ne parla perché ho scelto la spedizione danza tracciamento
Risposta di 123watches
Siamo spiacenti che tu non abbia ricevuto l'ordine. Vuoi contattare il servizio clienti per questo? Sono felici di aiutarti.
Non so fate voi; io non ho ancora ricevuto il pacco che in teoria mi è stato comunicato in spedizione ancora lunedì scorso
Risposta di 123watches
Di 3 cinturini acquistati, 1 mi è arrivato di diverso colore e misura. Inoltre la procedura di reso è inesistente.
Risposta di 123watches
Siamo spiacenti che tu non sia soddisfatto del prodotto ricevuto.
 Hai contattato il servizio clienti in merito? Sono felici di aiutarti.
Non è arrivato nessun prodotto. Avevo letto le recensioni e mi ero fidato, ma ahimè non è arrivato nulla.
Risposta di 123watches
Mi chiedete la recensione, ma di cosa? Ancora non ho ricevuto nulla….. Riceverò qualcosa?
Risposta di 123watches
Non è ancora arrivato, spero succeda oggi o sarò costretto ad annullarlo!
Risposta di 123watches
Ad una settimana dall’ordine fatto e PAGATO non ho ricevuto nulla
Dopo 7 giorni dall'ordine il Cinturino non è ancora stato spedito
10 giorni ed ancora non ho ricevuto niente
Risposta di 123watches
Rispondendo alle richieste dei clienti
Risposta di 123watches
Che peccato che non siate soddisfatti. Avete già contattato il servizio clienti? Saranno lieti di aiutarvi a risolvere il problema.
Non è arrivato e nn. Mandano tracking
Risposta di 123watches
Arrivato sporco e non va via
Risposta di 123watches
Mi dispiace che abbia ricevuto il nastro in questo modo. Avete contattato il servizio clienti per questo? Saranno lieti di risolvere il problema con voi.
Nn mi è arrivato nulla
Risposta di 123watches
Ho acquistato 2 cinturini IWatch, il colore corrisponde alle immagini viste sul sito, il materiale è molto simile ai cinturini originali. La consegna è avvenuta in ritardo, ma solo perché viene effettuata dalle Poste it, che secondo la mia esperienza, non si smentisce mai!
Grazie per l'ottima recensione, spero di vederti la prossima volta.
ottima qualità: non perde la forma e rimane aderente al polso in ogni situazione: il prossimo che acquisto sarà però della taglia inferiore, gli smartwatch hanno bisogno di rimanere aderenti per misura correttamente e questa taglia (circonferenza polso 185mm, taglia L).
Grazie per l'ottima recensione, spero di vederti la prossima volta.
Cinturini per Apple Watch molto belli, praticamente identici agli originali ma con una scelta infinita di colori finalmente ricevuti. La spedizione è stata molto lunga...spediti il 25 aprile arrivati il 9 maggio, questo ritardo però è colpa delle poste.
Grazie per l'ottima recensione, spero di vederti la prossima volta.
Eccellente ! Ho acquistato un cinturino sport in silicone per Apple Watch 38mm, arrivato nei tempi previsti, ottimo materiale, il packaging, e il colore rispecchia esattamente quello nel sito. Molto soddisfatto.
Grazie per l'ottima recensione, spero di vederti la prossima volta.
innanzitutto il prodotto di ottima qualità e buon compromesso con il prezzo. poi la celerità con la quale l'ordine è stato evaso e ricevuto. grazie farò sicuramente ancora ordini con voi e consiglierò agli amici