Solo Dettagli di Carlo Raimondi- logo - recensioni

Solo Dettagli di Carlo RaimondiRecensioni

certificato dal: 8/1/2020
aggiornato il: 29/6/2022
Solo Dettagli di Carlo Raimondi è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Solo Dettagli di Carlo Raimondi puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 8/1/2020
aggiornato il: 29/6/2022

Le recensioni di Solo Dettagli di Carlo Raimondi

È la prima volta che compro in questo negozio online, cercavo dei tamponi x lucidatrice, ma bassi. Ormai li trovi tutti con spessore di almeno 2,5 cm su diametro 6 pollici 15 cm. Girando in baia ho visto tanti e tanti negozi, ma in nessuno avevano tamponi con spessore inferiore. Poi vedo solo dettagli, entro nel sito e digito tamponi x lucidare, ne sono usciti una marea e tutti di marca, le migliori Marche. Bingo, vefo diametro 15 cm altezza 1,5 cm marca monkey, tra l'altro buona marca. Li ho presi subito, secondo me lucidare con questi non disperdi la forza dentro a tutta quella spugna che hanno quelli con 3 cm di spessore. Sono arrivati il giorno dopo, non li ho usati, ma sembrano di ottima fattura, inoltre dentro al pacchetto mi ha messo un panno in microfibra, ma non quelli più economici, un panno senza bordi e ottimo. Adesso prendo subito un kit tamponi da 3 pollici sempre monkey bassi e li provo quando arrivano. Diventerà il mio negozio x prodotti legati al detailer auto. Ci sono molti prodotti che uso di frequente come i polish menzerna, secondo me i migliori in commercio. Negozio consigliatissimo

ho scritto via whatsapp per avere maggiori dettagli rispetto al sito e mi ha rimandato al sito, quindi non vi è stato feedback appropriato

Le recensioni di Solo Dettagli di Carlo Raimondi

Vi seguo su YouTube, avevo già la passione per il detailing ma tra il vostro sito e i video aprite un mondo a tutti quelli che vogliono o per se o per lavoro iniziare questa avventura, unica cosa, ho trovato precise le varie sezioni del sito ma macchinoso tornare indietro per continuare la scelta dopo essere entrato nel dettaglio di un prodotto
Store con assortimento di prodotti di altissima qualità e con assortimento che copre tutte le necessità. È molto facile trovare ciò di cui si necessità, dato che ogni singolo prodotto è corredato di spiegazioni e recensioni dei clienti. Cortesia del servizio clienti e tempestività nella consegna, rendono l’esperienza di acquisto al top!
Cortesia e professionalità. Ho avuto modo di parlare con il Sig. Carlo e viste le mie esigenze mi ha consigliato di sostituire un articolo ordinato con un altro più adatto alle mie necessità. Ottimo
Spedizione celere, supporto pre vendita e post vendita impeccabili. Trasparenza e massima disponibilità contraddistinguono Solo dettagli.
Eccelente prodotto che ha rivitalizzato e rinnovato la mia auto gia precedentemente trattata con la nano ceramica
la spedizione ci ha messo qlk giorno in più, ma in tempi di guerra, diamo spazio alle spedizioni umanitarie
Mi trovo bene con i prodotti con l assistenza con la professionalità di solo dettagli ,Carlo Raimondi n 1
Tutto perfetto, preparazione ordine molto veloce. Molto precisi. Prodotti di qualità.
Prodotto ottimo, buonissima profumazione .... spedizione velocissima
Servizio veloce ed efficiente, disponibilità e professionalità al top.
Ottimi prodotti. Corlo sempre disponibile a dare spiegazioni
Prodotti eccezionali e Carlo Raimondi sempre gentilissimo 👍
Spedizione velocissima e imballaggio anti bomba , top!
One sempre prodotti top e servizio impeccabile!
Spedizione rapida, tutto ok. Grande Carlo.
Come sempre veloci e accurati nell'imballo
Ottimi prodotti e assistenza
velocissimi nella consegna