vinciguerrashop.com/it- logo - recensioni

vinciguerrashop.com/itRecensioni

certificato dal: 28/9/2018
aggiornato il: 1/7/2022
vinciguerrashop.com/it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da vinciguerrashop.com/it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 28/9/2018
aggiornato il: 1/7/2022

Le recensioni di vinciguerrashop.com/it

Le recensioni di vinciguerrashop.com/it

Ottimi prodotti ben imballati arrivati prima del PREVISTO. GENTILmandi una mail e ti rispondono subito e sono precisi. Lo consiglio.
Risposta di vinciguerrashop.com/it
Gentile Cliente, grazie per la sua recensione. Siamo lieti di aver soddisfatto le sue aspettative.
Previo contatto telefonico mi hanno confermato l’ipotetica data di spedizione che è stata perfettamente rispettata
Risposta di vinciguerrashop.com/it
Grazie davvero, siamo lieti di avervi nella nostra pregiata clientela. Torni presto a trovarci e a visitare il nostro catalogo in costante aggiornamento.
tutto senza porblemi, molto soddisfatta del prodotto, ben confezionato ed esattamente come aspettavo che fosse.
Risposta di vinciguerrashop.com/it
Gentile Cliente, grazie per la sua recensione. Siamo lieti di aver soddisfatto le sue aspettative e ci auguriamo di poterla servire nuovamente in futuro.
veloci, pacco ben sigillato. tutto OK
Risposta di vinciguerrashop.com/it
Gentile Cliente grazie mille per la sua recensione. Ci fa piacere che la sua esperienza di acquisto sul nostro shop è stata soddisfacente.
Shop chiarissimo, prezzi ottimi, spedizione veloce e soluzioni d'arredo molto interessanti.
Risposta di vinciguerrashop.com/it
Gentile Cliente, grazie davvero per la sua recensione. Ci fa piacere che lo shopping sul nostro portale è stato per lei una bella esperienza. Ci auguriamo di rivederla presto.
Merci beaucoup!
Merci beaucoup!
Risposta di vinciguerrashop.com/it
Grazie per la sua valutazione!
Eccellenti sia il venditore che l'azienda Ceramiche Dal Prà. L'articolo è arrivato con un imballaggio più che perfetto. I tempi di spedizione sono stati quelli anticipatomi telefonicamente. Bellissimo vaso a prezzo competitivo. Terò a mente questo negozio.
Risposta di vinciguerrashop.com/it
Gentilissima Cliente, siamo lieti di leggere la sua recensione. Ci fa piacere che il prodotto è stato di suo gradimento. L'aspettiamo presto su Vinciguerra Shop. Il nostro team è sempre a sua disposizione.
Avendo acquistato un mobile di Andrea Fanfani possiamo dire che Vinciguerrashop e Andrea Fanfani sono un binomio di eccellenza sotto ogni aspetto.
Risposta di vinciguerrashop.com/it
Grazie per la recensione, siamo onorati di averla nella nostra pregiata clientela. Ci fa piacere di aver soddisfatto le sue richieste. Per i nostri clienti cerchiamo il meglio del Made in Italy.
Entusiata della libreria Tonelli acquistata da Vinciguerra shop, gentilissimi e competenti sicuramente acquisterò nuovamente da loro.
Risposta di vinciguerrashop.com/it
Gentilissima Raffaella, grazie per la sua recensione. Siamo onorati di averla nella nostra pregiata clientela e speriamo di poterla servire nuovamente.
Assistenza veloce, estremamente gentile e professionale. Materiale ancora più bello di quanto mi aspettassi. Pienamente soddisfatta
Risposta di vinciguerrashop.com/it
Gentilissima Cliente, siamo lieti di aver soddisfatto le sue aspettative. Un grande ringraziamento da parte del team di Vinciguerra Shop. Ci auguriamo di servirla nuovamente in futuro.
Ottimo servizio, c’è stato un problema in consegna prontamente risolto dall’assistenza con risposte rapide e precise, bravi
Risposta di vinciguerrashop.com/it
Gentile Cliente, grazie davvero per la sua recensione. Il nostro obiettivo è la soddisfazione dei clienti e assistervi in qualsiasi evenienza dall'acquisto alla consegna. A presto e speriamo di rivederla in futuro su Vinciguerra Shop.
La merce, rispondente a quanto atteso, è arrivata nei tempi previsti con un ottimo imballo. Molto soddisfacente
Risposta di vinciguerrashop.com/it
Gentile Cliente, siamo lieti di aver soddisfatto le sue aspettative. Le auguriamo Buone Feste e speriamo di poterla servire nuovamente in futuro!
Ottimo venditore . spedizione veloce e confezionamento perfetto. Prodotto come da descrizione. OTTIMO
Risposta di vinciguerrashop.com/it
Gentile Cliente, grazie davvero per la sua bella recensione. Siamo onorati di aver soddisfatto pienamente le sue aspettative e di averla nella nostra clientela.
La cortesia del Titolare e la puntualita delle due risposte Sempre a disposizione !!
Risposta di vinciguerrashop.com/it
Gentile Cliente, grazie mille per la sua recensione. Per noi è un vero piacere aver soddisfatto le sue richieste. Speriamo di rivederla presto!
Il prodotto è eccellente Il venditore superlativo
Risposta di vinciguerrashop.com/it
Gentilissimo Cliente, ci fa piacere leggere il suo commento. Per noi è un immenso piacere aver soddisfatto le sue aspettative. Ci auguriamo di rivederla presto su Vinciguerra Shop.
Prezzi competitivi, disponibili e puntuali.
Risposta di vinciguerrashop.com/it
Gentile Cliente, la rigraziamo per la sua recensione. Le auguriamo Buone Feste e speriamo di rivederla presto su Vinciguerra Shop!
Tutto perfetto, consigliato.
Risposta di vinciguerrashop.com/it
Grazie per la sua recensione. Ci fa piacere di aver soddisfatto le sue aspettative.