vinciguerrashop.com/it- logo - recensioni

vinciguerrashop.com/itRecensioni

certificato dal: 28 set 2018
aggiornato il: 3 dic 2022
vinciguerrashop.com/it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da vinciguerrashop.com/it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 28 set 2018
aggiornato il: 3 dic 2022

Le recensioni di vinciguerrashop.com/it

Le recensioni di vinciguerrashop.com/it

11 nov 2022
3 days only from order to delivery in France! WOW!!! And the cherry on the cake…Delivery by DHL in the morning on National Holiday 11/11/2022. Just amazing…
7 ott 2022
Serio, puntuale, affidabile. La.perdona che ha seguito la vendita, prima dell'acquisto si è premurato di telefonare al produttore e darmi determinate garanzie. Successivamente ciascun passaggio di acquistò e spedizione mi è stato comunicato. Bravi Vinciguerra, Bitossi e DHL
3 nov 2022
Grazie mille per la sua recensione che ci onora. Siamo felici di averla assistita nel processo di acquisto e per aver soddisfatto le sue aspettative. Torni presto a trovarci su Vinciguerra Shop.
22 ott 2022
Sono rimasta davvero contenta della cortesia e precisione del servizio Non solo hanno garantito un'assistenza più che puntuale, ma mi hanno anche fatto un omaggio inaspettato in occasione della sostituzione di pezzo acquistato
3 nov 2022
Grazie mille per la sua bella recensione. Siamo lieti di averla assistita nel suo acquisto e ci auguriamo di rivederla presto sul nostro eshop!
21 ott 2022
molto positiva, assolutamente consigliato
3 nov 2022
Gentile Cliente, grazie davvero per la sua recensione. Siamo lieti di aver soddisfatto le sue aspettative. Il nostro team è a sua completa disposizione per qualsiasi esigenza futura.
22 ott 2022
Thank you very much!
22 set 2022
Azienda seria, che, con proprio personale, sempre disponibile, gentile e competente, segue il cliente fornendogli assistenza fino alla consegna dell'articolo acquistato.
23 set 2022
Siamo onorati di leggere queste parole, noi lavoriamo affinché i nostri clienti siano sempre soddisfatti assistendoli nei loro acquisti dal primo contatto fino alla consegna. Speriamo di rivedervi presto nel nostro eshop e grazie mille per la recensione.
17 set 2022
È già la seconda volta che compro da VINCIGUERRA SHOP. Sono sempre veloce nella consegna e i miei piatti sono bellissimi 😍.
23 set 2022
Siamo lieti di avere dei clienti affezionati che tornano a trovarci per scoprire le novità che abbiamo in serbo per loro. Grazie davvero per la fiducia e come sempre restiamo a sua disposizione.
24 set 2022
Professionali e sempre disponibili
3 ott 2022
Gentile Cliente, grazie per la sua bella recensione. Torni presto a trovarci sul nostro eshop!.
29 set 2022
3 ott 2022
Grazie mille!
5 set 2022
Grazie mille!
11 ago 2022
efficacité : dans l'offre, la vente, commande et paiement sur le site. et surtout le contact pour réaliser un échange qui a été simple, rapide, agréable et efficace en 8 jours tout de régler. belle marchandises, des gens charmants, très professionnels !! et honnêtes... je suis cliente de France.
23 set 2022
Notre travail est récompensé par des clients satisfaits comme vous. Merci d'avoir acheté chez nous et nous espérons vous revoir à l'avenir.
27 ago 2022
Gli articoli sono arrivati in perfette condizioni e gli imballi erano estremamente ben curati. Velocissimi nell'evasione dell'ordine e nella spedizione. Venditore assolutamente raccomandato.
23 set 2022
Gentile Cliente, grazie mille per la sua recensione. Ci lusingano molto le sue parole e siamo lieti di aver soddisfatto le sue aspettative. Torni presto a trovarci su Vinciguerra Shop, per noi è stato un piacere assisterla.
16 ago 2022
23 set 2022
Grazie mille per la recensione. A presto!
4 ago 2022
23 set 2022
Grazie per la valutazione!
2 giu 2022
Ottimi prodotti ben imballati arrivati prima del PREVISTO. GENTILmandi una mail e ti rispondono subito e sono precisi. Lo consiglio.
15 giu 2022
Gentile Cliente, grazie per la sua recensione. Siamo lieti di aver soddisfatto le sue aspettative.
17 feb 2022
Eccellenti sia il venditore che l'azienda Ceramiche Dal Prà. L'articolo è arrivato con un imballaggio più che perfetto. I tempi di spedizione sono stati quelli anticipatomi telefonicamente. Bellissimo vaso a prezzo competitivo. Terò a mente questo negozio.
18 feb 2022
Gentilissima Cliente, siamo lieti di leggere la sua recensione. Ci fa piacere che il prodotto è stato di suo gradimento. L'aspettiamo presto su Vinciguerra Shop. Il nostro team è sempre a sua disposizione.
3 ago 2022
Avete prodotti che i migliori negozi di Milano non hanno ancora .... Migliorare le spedizioni, ma no è un problema. L'importante è che la merce arri, e arrivi intatta
3 ago 2022
Grazie mille per la sua recensione. Siamo lusingati. Ci auguriamo di poterla servire nuovamente in futuro.
13 mag 2022
Previo contatto telefonico mi hanno confermato l’ipotetica data di spedizione che è stata perfettamente rispettata
24 mag 2022
Grazie davvero, siamo lieti di avervi nella nostra pregiata clientela. Torni presto a trovarci e a visitare il nostro catalogo in costante aggiornamento.
8 dic 2021
La merce, rispondente a quanto atteso, è arrivata nei tempi previsti con un ottimo imballo. Molto soddisfacente
22 dic 2021
Gentile Cliente, siamo lieti di aver soddisfatto le sue aspettative. Le auguriamo Buone Feste e speriamo di poterla servire nuovamente in futuro!