faitsdarmes.com/it

29 nov 2023
Ottimo prodotto e rapidi tempi di consegna. Si potrebbe migliorare la descrizione dei prodotti spiegando meglio e più in dettaglio quali sono le dimensioni delle protezioni in base alle taglie, in modo tale che l'acquirente riesca a valutare se si adatta bene al suo corpo.

Nulla da dire sulla celerità della spedizione..peccato sia stato spedito il prodotto sbagliato. Purtroppo la risoluzione proposta non era in linea con le mie esigenze. In questi casi la gestione del cambio non deve gravare sul cliente..il ritiro si può organizzare con un corriere o farlo contestualmente alla consegna del prodotto corretto. Spero per le prossime le cose vadano meglio.

Le recensioni di faitsdarmes.com/it

tempi di risposta e consegna
29 nov 2023

Ottimo prodotto e rapida consegna

6 dic 2023

Veloci e facili da contattare

Veloci nelle spedizioni (se in magazzino), efficienti e facili da contattare. Anche eventuali resi (in garanzia) sono stati efficienti. Misurare bene le taglie prima di ordinare.
13 ott 2023

Simulacro da allenamento BlackFencer

A mio parere c'è poco da migliorare quando l'articolo ordinato è ottimo, la spedizione e il servizio perfetti e la rapidità indiscutibile. Complimenti, e grazie!
7 set 2023
L'esperienza è stata tutta positiva, facilità nell'ordine. Pagato in modo sicuro con paypal e merce arrivata dalla Francia in Italia in 5 giorno a costo zero.
13 dic 2023
Come tempistica di ordine tutto ok. Come corriere bet lo dovete cambiare perché non citofonano e si inventano che non siamo a casa. Fanno schifo
26 ago 2023
Per essere la prima volta che ho acquistato su Fait d'armes è stata buona il prodotto è arrivato in pochissimo tempo soddisfatto .
27 giu 2023
non ho suggerimenti da dare, il pacco è arrivato in tempi brevi e il materiale è conforme a quanto richiesto e di buona qualità.
14 set 2023

Grat quality and attention to client

Not only top quality products, but also the customer service is fast, efficient and very kind.
29 dic 2023

Disponibilità, cortesia, professionalità. Prodotto eccellente, servizio anche migliore!
3 set 2023

Top Top Top

Efficienza, rapidità e gentilezza. Zero compromessi!
26 set 2023
Eccellente!! Non bisogna aggiungere altro!
29 ott 2023
excellents produits, livraison très rapide
les produits sont arrivés en parfait état