bergzeit.it- logo - recensioni

302 recensioni negli ultimi 12 mesi2.271 recensioni in totale

Certificato dal: 20 mag 2020
bergzeit.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

28 dic 2023
Ho ordinato due articoli sportivi, arrivati abbastanza velocemente e con un buon imballaggio. Su questo niente da segnalare, tutto ottimo, le taglie corrispondevano a ciò che avevo ordinato. Di uno dei due articoli ho dovuto fare un reso perché era troppo grande. Dall'importo di acquisto vengono detratti 4,95 e ci può stare, tuttavia ad effettuare il rimborso sono stati piuttosto lenti, infatti ho dovuto aspettare 3 settimane circa. Capisco che il periodo tra il black Friday e le vacanze natalizie con la mole di ordini e le relative festività non aiuti a ridurre i tempi. Comunque esperienza positiva.

16 feb 2024
Dentro la scatola di scarpe ho trovato due taglie diverse un 44 e un 45. tempo di consegna nella media. Fatto il reso adesso aspetto i soldi sul conto meno 5 euro che mi verranno detratte per costi di spedizione. Insieme ho ordinato le scape per mia figlia e li è andato tutto bene.

Le recensioni di bergzeit.it

GP
14 mag 2024
11 mag 2024
8 mag 2024
3 mag 2024
2 mag 2024
30 apr 2024

Taglia piccola non comunicato!!!!

Il suggerimento sulla taglia era completamente sbagliato. La Scarpa era piccolissima nonostante fosse un 45. Ho dovuto fare il reso perdendo 4,5 euro e la scarpa una misura in più non era più disponibile. Oltre il danno la beffa.
Risposta di bergzeit.it
Buongiorno, ci scusiamo per il disguido, facciamo del nostro meglio per garantire dei suggerimenti di taglie il più precisi possibile. Se dovessero verificarsi casi simili in futuro non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Grazie, Il team di Bergzeit
GF
Gianni F.
Firenze
3 mag 2024

hanno cancellato un articolo dall'ordine senza avvisare

Non mi è piaciuto il fatto che hanno cancellato un articolo dall'ordine fatto senza avvisare e consegnando il rimanente oggetto che avevo aggiunto solo per non pagare le spese di spedizione. Pessima assistenza clienti
Buongiorno, ci scusiamo per il disguido. Il team di Bergzeit
Consegna un po' lenta rispetto ai competitors
Risposta di bergzeit.it
Buongiorno, purtroppo a causa di una festività in Germania la consegna è slittata di un giorno rispetto ai tempi previsti sul sito. Ci scusiamo per il disguido e faremo del nostro meglio per ridurre ulteriormente i tempi. Grazie, Il team di Bergzeit
Risposta di bergzeit.it
Buongiorno, non abbiamo ricevuto messaggi riguardanti il suo ordine, in caso di necessità non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Grazie, Il team di Bergzeit
24 apr 2024
i capi ordinati sono giunti nei tempi previsti, con lo sconto praticato l'acquisto è diventato possibile ad un prezzo ragionevole. Conosco la marca Ortovox che ritengo fra le migliori sul mercato.
26 apr 2024
La correttezza ho dovuto fare un reso per problemi di vestibiàita e mi hanno rimborsato senza problemi. Tutto facile. Ottimo
BM
Bruno M.
Arta Terme
19 apr 2024

Veditore TOP!

Azienda seria, prodotto conforme alla descrizione, tempi di consegna rispettati. Tutto super come nei precedenti acquisti.
8 apr 2024
Spedizione arrivata in tempi ragionevoli, prodotti inviati con imballo corretto, prezzi ragionevoli
29 mar 2024
varietà di prodotti disponibili, offerte disponibili e rapidità di spedizione