frescodivigna.com/it- logo - recensioni

frescodivigna.com/it

Certificato dal: 22 lug 2020
frescodivigna.com/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Ho scoperto questo vino mentre cercavo una ricetta per Natale, un vino rosso biologico che sa di frutti rossi, cacao e caffè, un poco speziato, da abbinare agli arrosti al forno cotti con salsa di Liegi: una vera meraviglia! Trovato su frescodivigna, ordinato e arrivato a tempo record, perfettamente imballato; raccomando a tutti questa Ditta fantastica e i suoi vini meravigliosi

28 gen 2024
pur troppo ho fatto un ordine ma nessuno sa dirvi dove si trova il pacco ed il tracking del corriere non si aggiorna ....

Le recensioni di frescodivigna.com/it

Consegna Veloce nei tempi previsti. Lo Consiglio. Sono sodisfatta!
21 gen 2024
Grazie mille Daniela. Il tuo commento per noi è molto importante a per migliorarci sempre di più.
Ottimo prodotto. Molto curata la spedizione
21 gen 2024
Grazie mille. Il tuo commento per noi è molto importante a per migliorarci sempre di più.
Consegna rapida anche fuori isola

vino Kaid Syrah

15 lug 2023

Buona esperienza di acquisto!

Spedizione effettuata velocemente con consegna avvenuta entro i tempi stabiliti e prodotti tutto in ordine. La comunicazione può essere migliorata! Sulla qualità dei prodotti non ho dubbi ma ancora non posso esprimermi in merito perché non ancora assaggiati.

Acquisto online

Sito chiaro e di facile navigazione. Ottimo il rapporto qualità/prezzo e rapida la spedizione con tracking puntuale. Il vino non l’ho ancora stappato ma avendolo già provato mentre mi trovavo in Sicilia, so che è molto buono.
14 ago 2023

Soddisfatto del sevizio clienti

Sono contento del fatto che cercate di soddisfare i clienti. Cercate di tenere aggiornate le giacenze perché come cliente non posso acquistare più prodotti e poi dover cambiare dopo l’acquisto.

Disponibilità e gentilezza.

Ho avuto un problema nel predisporre l ordine online e ho trovato chiamando il negozio, la massima disponibilità e gentilezza. Non è il primo ordine che faccio con loro e tornerò ad ordinare.
24 ago 2023
Prodotto arrivato perfettamente integro, ottima la confezione trasporto a prova di urto!!!! tempi corretti, venditore serio e affidabile....consigliatissimo!!!!!
FV
19 mag 2023
Ordine evaso in 24 ore. Meglio di Amazon. E, poi, sempre prodotti di alta qualità e assistenza al cliente cordiale e professionale.
31 ago 2023

Ottimo rivenditore

Avevano un vino non facile da trovare a prezzi ragionevoli. Spedizione veloce, bottiglia imballata ottimamente per il trasporto.
16 dic 2023
Ottima comunicazione nel condividere lo stato della spedizione. Ottimo imballo. Molto veloci nella spedizione.
1 lug 2023
Puntualità e correttezza nell'informare che l'annata del vino non era quella riportata nel sito. Da riprovare!
Grande varietà di prodotti siciliani. Affidabilità sugli ordini. Acquisto spesso su questo sito
5 ott 2023
Apprezzo e consiglio per serietà, disponibilità, fornitura cantina, imballo delle spedizioni
7 lug 2023

Io non sono un intenditore…

Io non sono un esperto ma mi piace assaggiare e mettere alla prova e poi giudicare.
3 ago 2023
Prezzi competitivi..spedizione veloce e bottiglie in condizioni perfette.
11 mag 2023
Apprezzo le offerte. Comunicazioni e-mail per migliorare il servizio
4 ago 2023
Ottima comunicazione e puntualità. Prezzo conveniente.
Precisi con consegna, buoni prezzi, da consigliare