supermagnete.it- logo - recensioni

189 recensioni negli ultimi 12 mesi3.353 recensioni in totale

Certificato dal: 27 set 2016
supermagnete.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

27 ott 2023
I vostri prodotti sono ottimi, peccato che il corriere non sia all'altezza. Ho dovuto fare 15 km per ritirare il pacco presso un punto di consegna perché, contrariamente a tutti gli altri corrieri, TNT non tenta un secondo passaggio e non comunica neppure la data e l'ora del primo tentativo di consegna. Certo non si può pretendere che una persona rimanga a casa ad attendere il corriere per diversi giorni.
VG
Vittorio G.
Venegono

Consegnarmi prima il prodotto e poi forse scriverò una recensione

Le recensioni di supermagnete.it

2 dic 2023

Ottima azienda.

Serietà professionale, ottimi prodotti, servizio puntuale e preciso, corriere eccellente nel servizio di trasporto e consegna del pacco. Totalmente soddisfatto.
17 dic 2023
Da tanti anni ho acquistato prodotti e mi trovo bene e veloci
3 dic 2023

Vittorio G.
Venegono
27 ott 2023
15 apr 2023
Avevo bisogno delle calamite di un certo tipo e qui le ho trovate e avute in tempi rapidissimi. Hanno aggiunto un dettaglio carino che ho gradito molto. Consiglio questa ditta per la qualità e rapidità del servizio.
21 ott 2023

Attenzione al cliente

Sono sempre a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda, hanno tutte le calamite possibili immaginabili, spediscono velocemente e includono sempre un dolce regalino che è un gesto molto simpatico.
15 set 2023
Negozio con una vasta scelta, grande cordialità in tutti i contatti e spedizione veloce. Mai avuto nessun problema con questo negozio e lo consiglio senza esitazioni.
4 lug 2023
La spedizione è stata super celere e il pacco è arrivato subito, dentro c'erano anche delle caramelline per ringraziarmi dell'ordine! Super gentili, straconsiglio!