equigold.it- logo - recensioni

equigold.it

2 gen 2024
La persona in questione, il proprietario della selleria purtroppo non aveva l’articolo che avevo acquistato sul sito e mi ha chiamata subito! mi ha spedito lo stesso articolo ma di un’altra marca… gentilissimo e consigliatissimo! grazie mille in poco tempo è arrivato il pacco!❤️ proprietario gentile e super veloce con la spedizione

10 gen 2024
Le indicazioni relative alla spedizione sono assolutamente smediocri (spedito)...... Inoltre selezionando la sezione Account& ordini non si riesce a trovare traccia dell'ordine in corso

Le recensioni di equigold.it

27 mar 2024
Spedizione rapida e gentilissimo
28 mar 2024
GRAZIE MILLE PER AVER LASCIATO QUESTA RECENSIONE .UN SALUTO ALLA GIOVANISSIMA AMAZZONE.
26 mar 2024
26 mar 2024
GRAZIE MILLE PER AVER LASCIATO LA RECENSIONE
2 gen 2024

grazie!❤️

3 gen 2024
grazie mille per la recensione,cerco di fare sempre del mio meglio.
4 feb 2024
Professionalità e correttezza nell’espormi una spedizione errata : 2 prodotti al posto di uno. Disponibilità di scelta se tenere prodotto in più o no senza fretta e problema alcuno…:quindi anche una certa sorta di fiducia ! Decisamente 5 stelline!
5 feb 2024
grazie mille per la recensione..e per le parole di stima.
23 ott 2023
Onestà, cortesia , qualità e professionalità è ciò che ho trovato acquistando da EQUIGOLD . Signor Francesco gentile e disponibile nel esaudire le mie richieste .Consiglio gli acquisti da loro ❤️
24 ott 2023
grazie di vero cuore per queste parole.cerco di fare del mio megli.grazie ancora
24 feb 2024
Il titolare del Negozio Equigold è stato Serio ,professionale e molto disponibile con buoni prezzi sugli articoli; comprerò ancora dal Sig.Francesco una persona molto gentile!
26 feb 2024
grazie mille per le Sue parole e per la recensione.
27 ott 2023
Davvero una splendida persona.. ci siamo sentiti al telefono ed abbiamo subito chiarito le difficoltà che sono emerse. Davvero super professionale. Consigliatissimo
28 ott 2023
GRAZIE MILLE SIG.LUCA si come ha potuto vedere faccio delle modifiche sulle imboccature che in commercio non si trovano,può capitare che al momento dell'ordine di queste imboccature "speciali" non sia disponibile subito ma in pochi giorni provvedo a farla e a spedirla al cliente come nel Suo caso.Grazie mille della recensione e delle belle parole. Francesco
25 lug 2023
Ho avuto problemi con la consegna e il personale ha pensato a riprogrammare il tutto con il corriere avvisandomi sia pl giorno in cui era prevista la consegna
26 lug 2023
grazie mille per la recensione ,per la spedizione e consegna cerco di tenere sempre monitorato tutto ,faccio il possibile.grazie mille e alla prossima
27 ago 2023

Cliente equigold

Ormai sono anni che sono cliente equigold, mi sono sempre trovata molto bene. Titolare disponibile e professionale, da sempre ottimi consigli.
28 ago 2023
buon giorno e grazie mille per le belle parole e la recensione
4 nov 2023
Velocità di esecuzione Puntualità e precisione nella consegna ottima la tracciatura continua del pacco Nel processo di consegna
7 nov 2023
GRAZIE MILLE.la sua recensione aumenta la nostra voglia di fare sempre meglio,sapendo che specialmente con le spedizioni i problemi non programmati sono sempre in agguato.Grazie mille per le belle parole.
12 ott 2023
Ottimo prodotto, già acquistato in precedenza, consegna puntuale, prezzo rispecchia la qualità quale buonissima. Da consigliare
13 ott 2023
GRAZIE MILLE PER AVER LASCIATO LA RECENSIONE.
7 feb 2024
Persone splendide Purtroppo ho dovuto rendere l’articolo perché non andava bene per ciò che deve fare mia figlia ma negozio top
13 feb 2024
grazie infinite per la recensione,spero che la prossima volta possa trovare l'articolo che fà per Lei.

Ottima esperienza

Venditore attento e puntuale Spedizione veloce e prodotti di ottima qualità fedeli a descrizione sul sito Top
13 feb 2024
grazie veramente di cuore per la recensione
DM
daniela m.
torrita tiberina
6 mar 2024
Bellissimo negozio, articoli splendidi con vastissima scelta, spedizione rapida e precisa, imballo perfetto
7 mar 2024
VERAMENTE GENTILE ,RINGRAZIO TANTO PER LA RECENSIONE.
11 mar 2024

Puntualità e materiale come descritto sul sito

Puntualità, materiale venduto ottima qualità e come descritto su sito.
12 mar 2024
GRAZIE MILLE PER LA RECENSIONE E PER AVER CITATO LE DESCRIZIONI DEI PRODOTTI.
8 feb 2024

Raccomandato prezzi al 🔝 …

Persona seria e premurosa di informarmi di un articolo esaurito
13 feb 2024
buon giorno e grazie mille per la recensione.
15 dic 2023
Ottimo venditore, gentile disponibile e molto corretto in caso di rettifica dell’ordine.
17 dic 2023
ringrazio tanto per le belle parole e per la recensione.
1 mar 2024
Sempre precisa nelle consegne e disponibile in caso di cambi o risoluzione di problemi.
4 mar 2024
il buon venditore si vede quando ci sono intoppi o problemi da risolvere,io cerco di dare il massimo e assistere sempre durante e dopo la vendita. grazie mille per la recensione
19 gen 2024
sempre attenti al Customer service! ottimi prodotti, ottima qualità, gentile staff.
20 gen 2024
grazie mille per la recensione,alla prossima .
LM
Lo M.
Giussano
11 gen 2024

Consigliato

Imballaggio perfetto, consegna veloce, prezzi concorrenziali. Consigliato
12 gen 2024
grazie mille a Lei per la recensione.