equigold.it- logo - recensioni

equigold.it

Certificato dal: 20 nov 2020
equigold.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

2 gen 2024
La persona in questione, il proprietario della selleria purtroppo non aveva l’articolo che avevo acquistato sul sito e mi ha chiamata subito! mi ha spedito lo stesso articolo ma di un’altra marca… gentilissimo e consigliatissimo! grazie mille in poco tempo è arrivato il pacco!❤️ proprietario gentile e super veloce con la spedizione

1 mag 2023
Ho ordinato un articolo che, benché sul sito, non era in realtà disponibile. Servizio clienti perfetto, gentilissimi e rapidissimi nel segnalarmi il problema e istantanei nel rimborso. La sensazione è che siano un venditore da 5 stelle, ma gliene assegno 3 perché il sito va tenuto aggiornato!

Le recensioni di equigold.it

precisi e veloci molto soddisfatta
Risposta di equigold.it
grazie veramente di cuore per la recensione
Veloci e precisi. Consigliatissimo
3 feb 2024
LA RINGRAZIO TANTO PER LA RECENSIONE
Veloci sempre riforniti ottimo
13 feb 2024
grazie Lei è molto gentile a lasciare la recensione
SIETE MOLTO GENTILE A LASCIARE UNA RECENSIONE GRAZIE MILLE
13 feb 2024
GRAZIE MILLE PER LA SUA RECENSIONE

grazie!❤️

Risposta di equigold.it
grazie mille per la recensione,cerco di fare sempre del mio meglio.
sempre attenti al Customer service! ottimi prodotti, ottima qualità, gentile staff.
20 gen 2024
grazie mille per la recensione,alla prossima .
LM
Lo M.
Giussano

Consigliato

Imballaggio perfetto, consegna veloce, prezzi concorrenziali. Consigliato
12 gen 2024
grazie mille a Lei per la recensione.
10 gen 2024

informazioni insufficienti

Le indicazioni relative alla spedizione sono assolutamente smediocri (spedito)...... Inoltre selezionando la sezione Account& ordini non si riesce a trovare traccia dell'ordine in corso
12 gen 2024
in effetti per essere veloci e celeri il pacco è partito direttamente dal deposito del grossista e non dal nostro negozio,utilizzando questo servizio non si ha dal nostro sito il numero di spedizione,questa è stata una mia dimenticanza di non avvertire e comunicare il numero di spedizione.La ringrazio.
2 mag 2023

Affidabilità, cordialità ed attenzione verso i clienti!

Ordine arrivato in due giorni. Ho avuto la necessità di effettuare il cambio articolo e ho contattato il titolare il quale è stato disponibilissimo, mi ha subito richiamato per accertarsi che fossi soddisfatto. Anche il cambio è avvenuto in modo semplice e in tempi record! Fortemente consigliato!
3 mag 2023
SIG.MASSIMO LA RINGRAZIO TANTO PER LA RECENSIONE,IN EFFETTI LAVORARE CON ECOMMERCE NON è FACILE ,DICO SEMPRE CHE IL MEGLIO BISOGNA DARLO PROPIO NELLE DIFFICOLTà.
15 mag 2023

Ringraziamenti e affidabilità

Ringraziamo con tutto il cuore per la consegna degli stivali. Abbiamo apprezzato che ci avete avvisato sulla mancanza della merce, ricercato l'articolo, trovato, spedito e aggiornato sulla consegna sul nostro ordine. Siete stati affidabilissimi!
16 mag 2023
beh! che dire sono felice di leggere questa recensione perchè valorizza il mio modo di lavorare ogni giorno.grazie mille a Lei e alla prossima su Equigold.it
Onestà, cortesia , qualità e professionalità è ciò che ho trovato acquistando da EQUIGOLD . Signor Francesco gentile e disponibile nel esaudire le mie richieste .Consiglio gli acquisti da loro ❤️
24 ott 2023
grazie di vero cuore per queste parole.cerco di fare del mio megli.grazie ancora
27 ott 2023
Davvero una splendida persona.. ci siamo sentiti al telefono ed abbiamo subito chiarito le difficoltà che sono emerse. Davvero super professionale. Consigliatissimo
28 ott 2023
GRAZIE MILLE SIG.LUCA si come ha potuto vedere faccio delle modifiche sulle imboccature che in commercio non si trovano,può capitare che al momento dell'ordine di queste imboccature "speciali" non sia disponibile subito ma in pochi giorni provvedo a farla e a spedirla al cliente come nel Suo caso.Grazie mille della recensione e delle belle parole. Francesco
25 lug 2023
Ho avuto problemi con la consegna e il personale ha pensato a riprogrammare il tutto con il corriere avvisandomi sia pl giorno in cui era prevista la consegna
26 lug 2023
grazie mille per la recensione ,per la spedizione e consegna cerco di tenere sempre monitorato tutto ,faccio il possibile.grazie mille e alla prossima
4 giu 2023

Consegna in meno tempo del previsto

Ho ordinato un set sottosella e cuffietta, di buona qualità. buono il prezzo, adeguato anche il costo di spedizione e l'ho ricevuto dopo un giorno e mezzo.
5 giu 2023
grazie mille per questa recensione positiva che rende il lavoro e il servizio ancora più piacevole.
27 ago 2023

Cliente equigold

Ormai sono anni che sono cliente equigold, mi sono sempre trovata molto bene. Titolare disponibile e professionale, da sempre ottimi consigli.
28 ago 2023
buon giorno e grazie mille per le belle parole e la recensione
26 apr 2023
Spedizioni super veloci, gentili e disponibili. Vasta scelta di prodotti. Ho ordinato molte volte e mai avuto problemi. Straaa consigliato
4 nov 2023
Velocità di esecuzione Puntualità e precisione nella consegna ottima la tracciatura continua del pacco Nel processo di consegna
7 nov 2023
GRAZIE MILLE.la sua recensione aumenta la nostra voglia di fare sempre meglio,sapendo che specialmente con le spedizioni i problemi non programmati sono sempre in agguato.Grazie mille per le belle parole.