equigold.it- logo - recensioni

equigold.it

10 ago 2024
Il prodotto dalla descrizione promette bene. L'ho appena cominciato ad usare, perciò non ho dato il massimo delle stelle! Però vi auguro di migliorare servizio di consegna, il corriere BRT non rispetta gli accordi presi indicati da loro stessi modifiche di consegna. Il pacco era lasciato per strada!!! Letteralmente!!! Il loro servizio clienti ha preso in carico la mia lamentela e sono già passati 4giorni e nessuno mi ha contattato!X pura fortuna non me l'hanno rubato

10 gen 2024
Le indicazioni relative alla spedizione sono assolutamente smediocri (spedito)...... Inoltre selezionando la sezione Account& ordini non si riesce a trovare traccia dell'ordine in corso

Le recensioni di equigold.it

24 lug 2024

Tanti e bellissimi prodotti a prezzi competitivi

Notevole scelta di prodotti, velocità di consegna
25 lug 2024
grazie di cuore per la recensione,molto gentile nel citare il nostro assortimento prodotti.alla prossima.
4 ago 2024
Personale gentile e consegna veloce
5 ago 2024
grazie a Lei per la recensione ,alla prossima su equigold.it
6 ago 2024
Servizio super veloci
6 ago 2024
GENTILE SIGNORA,GRAZIE MILLE PER LA RECENSIONE
Consegna rapidissima
24 lug 2024
Grazie di vero cuore per la recensione,in questo periodo di ferie non è facile rispettare i tempi previsti e chi dice il contrario mente,io sono sempre onesto dicendo che spesso i tempi si possono allungare(non vale per tutte le zone) e ne approfitto propio su questa recensione.Grazie mille.
22 ago 2024
23 ago 2024
grazie di cuore per la recensione

Negozio super consigliato

Ho avuto un problema con la consegna imputabile al corriere Ho segnalato la cosa e sono stati gentilissimi e super veloci a risolvere il problema Negozio super consigliato
19 lug 2024
in questo periodo si verificano ritardi e piccoli disagi con le spedizioni,ormai lo sappiamo e per questo pronti ad intervenire in supporto del cliente.grazie mille per la sua recensione
16 lug 2024
Massima disponibilità e qualità dei prodotti e servizi
19 lug 2024
grazie mille a Lei per la recensione
10 lug 2024
Tutto perfetto, spedizione veloce
19 lug 2024
gentile da parte vostra lasciare la recensione,grazie di cuore
14 lug 2024

Soddisfatto

Personale disponibile e gentile
19 lug 2024
grazie mille per la recensione,alla prossima.
17 lug 2024
Ottima assistenza clienti
19 lug 2024
grazie grazie per aver lasciato la recensione sono felice.
30 giu 2024

Primo Acquisto

Ottima esperienza
1 lug 2024
grazie di cuore,spero che presto ci possiamo risentire per il secondo ordine.
16 lug 2024
19 lug 2024
super contento della recensione lasciata da Lei.grazie mille
26 giu 2024
26 giu 2024
MOLTO GENTILE GRAZIE PER LA RECENSIONE
2 gen 2024

grazie!❤️

La persona in questione, il proprietario della selleria purtroppo non aveva l’articolo che avevo acquistato sul sito e mi ha chiamata subito! mi ha spedito lo stesso articolo ma di un’altra marca… gentilissimo e consigliatissimo! grazie mille in poco tempo è arrivato il pacco!❤️ proprietario gentile e super veloce con la spedizione
Risposta di equigold.it
grazie mille per la recensione,cerco di fare sempre del mio meglio.
Professionalità e correttezza nell’espormi una spedizione errata : 2 prodotti al posto di uno. Disponibilità di scelta se tenere prodotto in più o no senza fretta e problema alcuno…:quindi anche una certa sorta di fiducia ! Decisamente 5 stelline!
Risposta di equigold.it
grazie mille per la recensione..e per le parole di stima.
Onestà, cortesia , qualità e professionalità è ciò che ho trovato acquistando da EQUIGOLD . Signor Francesco gentile e disponibile nel esaudire le mie richieste .Consiglio gli acquisti da loro ❤️
24 ott 2023
grazie di vero cuore per queste parole.cerco di fare del mio megli.grazie ancora
13 mag 2024

Consigliatissimo

Proprietario gentilissimo. Ha spedito velocemente ed in 1 gg la merce era qui permettendomi di avere un regalo di compleanno per tempo. Prodotto ottimo. Lo consiglio sicuramente.
15 mag 2024
GRAZIE DI CUORE PER LA BELLA RECENSIONE.
24 feb 2024
Il titolare del Negozio Equigold è stato Serio ,professionale e molto disponibile con buoni prezzi sugli articoli; comprerò ancora dal Sig.Francesco una persona molto gentile!
Risposta di equigold.it
grazie mille per le Sue parole e per la recensione.
27 ott 2023
Davvero una splendida persona.. ci siamo sentiti al telefono ed abbiamo subito chiarito le difficoltà che sono emerse. Davvero super professionale. Consigliatissimo
28 ott 2023
GRAZIE MILLE SIG.LUCA si come ha potuto vedere faccio delle modifiche sulle imboccature che in commercio non si trovano,può capitare che al momento dell'ordine di queste imboccature "speciali" non sia disponibile subito ma in pochi giorni provvedo a farla e a spedirla al cliente come nel Suo caso.Grazie mille della recensione e delle belle parole. Francesco
4 nov 2023
Velocità di esecuzione Puntualità e precisione nella consegna ottima la tracciatura continua del pacco Nel processo di consegna
7 nov 2023
GRAZIE MILLE.la sua recensione aumenta la nostra voglia di fare sempre meglio,sapendo che specialmente con le spedizioni i problemi non programmati sono sempre in agguato.Grazie mille per le belle parole.