mountainexperience.it/it/- logo - recensioni

mountainexperience.it/it/

453 recensioni negli ultimi 12 mesi4.623 recensioni in totale

Certificato dal: 18 mag 2021
mountainexperience.it/it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

4 nov 2023
Ho acquistato una borsa da telaio mtb che si adattasse bene alla mia bici ed avesse una capienza di un paio di litri. Facevo fatica a trovare quella giusta. In questo sito ho subito notato un grande assortimento di prodotti e sono riuscito a trovare ciò che cercavo. Li ho contattati anche telefonicamente per chiedere istruzioni su eventuali resi e sono stati gentilissimi. È per me il primo sito che consulterò nel caso di altri acquisti

Per la consegna del mio pacco il corriere ha tentato due consegne e poi mi ha inviato un link che purtroppo è scaduto prima che potessi usarlo ed ora non ho il pacco e non ho i soldi. Apprezzerei se riuscite a recuperarlo e farmelo consegnare.

Le recensioni di mountainexperience.it/it/

28 ago 2023
Sono molto contento del mio acquisto su questo sito, prezzi competitivi, larga scelta, ascolto attento, ho potuto comunicare facilmente con un consigliere e in più di questo la mia comanda é arrivata in un tempo record. Abito in Francia lo zaino acquistato é arrivato in 3 giorni FAVOLOSO !!!
29 ago 2023
Grazie Armando, siamo felici che abbia avuto una buona esperienza di acquisto. La aspettiamo per nuovi ordini! A presto!
14 giu 2023

Servizio impeccabile

L’articolo è offerto nella sua gamma più ampia, ben più estesa rispetto a quella presente sul sito del produttore, , ed i tempi di spedizione sono brevissimi Acquistata il lunedì mattina consegnata in zona rurale il mercoledì in prima mattinata. Senza costi di spedizione! Che dire, è da consigliare a tutti!
15 giu 2023
Grazie mille Pierfrancesco, cerchiamo di fare del nostro meglio per essere di supporto alla vostra passione!
21 ott 2023
Era la prima volta che acquistavo su questo sito e, su consigli di altri amici, l' ho utilizzato anche io e mi sono trovato molto bene in quanto ad affidabilità, rispetto delle date di consegna e inoltre il prodotto che ho acquistato veniva venduto ad un prezzo in linea con quello altri venditori.
25 ott 2023
Grazie Stefano, siamo felici che abbia apprezzato il nostro servizio.Buoni amici, ottimi consigli!🙂
11 ago 2023

Ordini e resi perfetti, contatti molto disponibili e gentili

Ho fatto diversi ordini, la spedizione era sempre molto veloce ed il contatto molto disponibile e gentile. Articoli di grande qualitá! Poi putroppo ho anche dovuto rendere un oggetto ed é tutto andato alla perfezione, grazie ancora. Consiglio vivamente questo shop!
14 ago 2023
Grazie mille Andreas, ci fa molto piacere che abbia avuto modo di apprezzare il nostro servizio molte volte e sotto diversi punti di vista!

Il venditore è affidabile.

Il venditore è stato preciso è puntuale. Però per il prodotto, ottimo, c'è da dire che ho realizzato che si paga un pò la marca e con molto meno si trovano qualità simili sia in giro che magari forse dallo stesso venditore. Il venditore è affidabile e consigliato.
15 mag 2023

Seri, veloci e disponibili

Ho acquistato dei bastoncini per ultratrail, l'ordine è stato evaso e spedito immediatamente. Successivamente ho richiesto un cambio taglia e anche in questo caso sono stati disponibili e velocissimi. Ottimo servizio, serietà e disponibilità. Sonia
16 mag 2023
Grazie Sonia, siamo felici che abbia avuto una buona esperienza di acquisto con noi. Alla prossima!
21 lug 2023
Sono molto soddisfatta sia dei prodotti sia del servizio assistenza. Ho dovuto cambiare un articolo poiché ho sbagliato taglia e Mattia mi ha dato il supporto necessario per effettuare il cambio. Consegna in tempi rapidi.
21 lug 2023
Grazie Cristina, ci fa piacere che sia riuscita a risolvere il suo problema in modo rapido ed efficace. Arrivederci al prossimo ordine !
27 set 2023

Sito buono e affidabile

Ordinare l’articolo è stato facile e veloce ed è arrivato nei tempi di consegna indicati. Inoltre, nella busta mi è anche stato messo un piccolo pacchettino di caramelle haribo, devo dire un gesto molto carino.
3 ott 2023
Grazie Codrina, siamo felici che la sua esperienza di acquisto si stata piacevole sotto tutti i punti di vista. Al prossimo ordine!
10 ott 2023
Impeccabili! Spedizioni arrivate sempre praticamente in 24 ore, prodotti in condizioni perfette, servizio di reso preciso, veloce e facile! Non sceglierei nessun altro sito per comprare un altro zaino!
25 ott 2023
Che soddisfazione leggere queste parole. Grazie Mattia, ce la mettiamo tutta!
20 giu 2023

Competenza e disponibilità

Frequento spesso il negozio, i ragazzi sono i numeri uno e sanno consigliarti al meglio in base alle esigenze e il grado di competenza per ogni attività. Il servizio si conferma ottimo anche online!
22 giu 2023
Ciao Alessandro, grazie mille per le tue parole, sono la benzina che ci dà la carica per fare sempre meglio!

Ottimo, attenzione alla sostenibilità

Monospalla bellissimo, fantastico, e Grazie delle caramelle graditissime 😋 Valuterei packaging eco sostenibile, scelgo anche Patagonia per la sua attenzione all’ambiente Grazie 🙏🏾
16 giu 2023
Grazie mille Silvia. Condividiamo la tua osservazione e stiamo cercando la soluzione migliore.
13 dic 2023

Secondo ordine online

Seconda volta che ho acquistato online e devo dire che il servizio è eccellente!La spedizione velocissima e l'articolo corrisponde perfettamente alla descrizione. Consigliatissimo
AC
Alessia C.
Domegge di Cadore
Ho apprezzato la velocità e la cura del dettaglio. All’interno del pacco mi hanno lasciato un piccolo dono natalizio che è stato una felice sorpresa Farò altri acquisti in futuro
7 lug 2023
Economicamente conveniente, per un prodotto di qualità che risponde alle aspettative. Servizio di consegna rapido efficace e gratuito, cioè incluso nella spesa sostenuta.
7 lug 2023
Grazie per la sua recensione Giovanni.
26 lug 2023
A parte la spedizione con GLS ( tragica nella consegna posticipata più volte ) il prodotto è stato spedito immediatamente e risponde perfettamente a quanto desiderato.
27 lug 2023
Siamo contenti che il nostro servizio sia stato come se lo aspettava Graziano e siamo molto dispiaciuti per i disagi che le ha causato il corriere. Siamo certi che la prossima volta anche la consegna andrà per il meglio 😉
AD
12 lug 2023
Articolo come da descrizione. Consegna curata (in omaggio ho trovato una piccola confezione di caramelle gommose) ben tracciata e puntuale. Ottima esperienza cliente!
17 lug 2023
Siamo felici che la sua esperienza con noi sia stata positiva Antonio. Speriamo di ritrovarla con nuovi ordini!
1 giu 2023
Prodotti molto validi, di ottima qualità al giusto prezzo, inoltre i tempi di consegna sono rapidi, ho comprato uno zaino ed è arrivato dopo pochi giorni.
🙂
3 ago 2023
Servizio di vendita eccellente, consegna rapida, scarpe perfette, e un piccolo pacchetto di caramelle in omaggio: venditore assolutamente consigliato!
10 ago 2023
Grazie Antonio, siamo lieti che il nostro servizio le abbia regalato una bella esperienza di acquisto. La aspettiamo al prossimo ordine!😊
FF
29 mag 2023
Spedizione rapida nonostante le difficolta dovute alle alluvioni in Romagna . Disponibilissimi al telefono , imballo e prodotto perfetto.
14 nov 2023
Spedizione molto veloce, unica pecca poche foto chiare del prodotto nei suoi dettagli. Per il resto esperienza di acquisto soddisfacente