Pama group srlRecensioni

Pama group srl- logo - recensioni
Pama group srl- logo - recensioni

Pama group srl - Il cash and carry dell'informatica Rigenerata

La Pama group con pianificazione strategica, professionalità ed esperienza acquista, ricondiziona e distribuisce personal computer, notebook, monitor, stampanti, periferiche ed accessori in Italia e sul mercato europeo. Il core business si identifica nella scelta aziendale di offrire prodotti di assoluta garanzia ed affidabilità rivolgendoci al mondo dei rivenditori che operano in questo settore e ai privati mettendo a loro disposizione una gamma di componenti hardware e software a costi sicuramente competitivi. Qualità ed innovazione sono alla base delle nostre scelte adottando una filosofia etica e sostenibile senza compromessi. L' affidabilità dei nostri prodotti ne favoriscono un utilizzo prolungato pari al nuovo scegliendo marche e modelli che si distinguono nella realizzazione di prodotti durevoli e prestanti per garantire sempre l' interesse principale della nostra clientela. Vantiamo rapporti di partnership in esclusiva con società internazionali che operano e sono specializzate nel settore dei computer nuovi ed usati, rappresentando per loro il principale punto di riferimento. Oggi Pama Group è una delle principali realtà sul mercato italiano per la vendita e la distribuzione di computer e notebook ricondizionati. I Computer rigenerati provengono generalmente da leasing aziendali e sono macchine utilizzate in modo minimo e per periodi di tempo limitati. I prodotti che vi offriamo vengono quindi rigenerati, testati ma soprattutto migliorati nelle loro performance.
Pama Group S.R.L.
Via Loggia dei Pisani 25