Pama group srl- logo - recensioni

Pama group srlRecensioni

certificato dal: 18 gen 2021
aggiornato il: 6 ott 2022
Pama group srl è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Pama group srl puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 18 gen 2021
aggiornato il: 6 ott 2022

Le recensioni di Pama group srl

23 mar 2022
Staff molto gentile e disponibile, spedizione veloce e sicura, Oltre che ottimi prodotti ricondizionati, con prezzi interessanti! Consigliato. PS: è il secondo portatile che prendo oltre quello di mia moglie

24 apr 2022
Prodotti imballati con l'immondizia, arrivano sempre sporchi e polverosi. Ci vuole poco a fare bene...

Le recensioni di Pama group srl

12 set 2022
Questa è la quinta volta che acquisto dalla PAMA GROUP SRL, qualità dei prodotti eccellenti. Il servizio post vendita molto curato. Complimenti
14 set 2022
Acquisto ormai da 4 anni qui e devo dire che sono stato sempre trattato bene, i ragazzi sono gentilissimi e pronti a soddisfare ogni esigenza. Consiglio vivamente questa azienda!
Ero diffidente ma puoi mi sono ricreduto Posso dire transazioni perfetto
iPhone messi davvero bene, ho comprato un 11 pro max, sembrava nuovo e non ricondizionato. Consiglio
10 set 2022
22 set 2022
Un'azienda che lavora davvero bene, raro trovarla oggi. Bravi Consiglio vivamente
Prodotto perfetto! Veloci nella consegna
21 set 2022
AZIENDA SERIA E COMPETENTE
Non conoscevo questo sito Ho acquistato e mi sono trovato benissimo Grazie
23 mar 2022
2 mag 2022
Il prodotto , sebbene trattasi di usato grado B, è in ottime condizioni. Il difetto dichiarato dal costruttore è conforme alla realtà. E' stato un ottimo acquisto, GRAZIE. A mio avviso, dovete migliorare la comunicazione tramite whatsapp. Le risposte NON sempre arrivano in tempi adeguati.
Risposta di Pama group srl
7 lug 2022
Gentile Carlo, grazie per aversi preso il tempo di esprimere la sua opinione, siamo contenti che il prodotto sia stato di suo gradimento. Lo staff Pama Group srl
4 mar 2022
Il monitor ordinato è arrivato nei tempi comunicati e mi sembra perfettamente funzionante ed in buone condizioni
19 feb 2022
Per la parte gestione ordine e consegna 5 stelle. In un giorno dall'ordine ho ricevuto la merce perfettamente imballata e funzionante (nessun graffio o danno). Leggermente sotto le aspettative la qualita' di visione del monitor (mi aspettavo una maggiore nitidezza) . Forse pero' a questo prezzo non si poteva pretendere di piu'. In complesso soddisfatto.
11 nov 2021
Ottimo servizio, impeccabile. E' già il secondo ordine che facciamo come azienda e ci siamo trovati benissimo. Anche di fronte ad un piccolo problema, è stato tempestivamente risolto con la sostituzione del pezzo. Consigliatissimo, compreremo
4 dic 2021
Fornitore sempre ottimo in tutto. Corriere SDA ancora una volta pessimo. Il venerdì non consegna, il sabato mi avvisa telefonicamente di scendere, lascia il pacco e se ne va... servizio pietoso
24 ott 2021
Affidabilità, precisione, garanzia, qualità sono ciò che contraddistinguono Pama Group e ne fanno un'Azione di successo. Sono poche 5 stelle per valutare l'impeccabile servizio.
19 ott 2021
Il monitor è arrivato staccato dalla copertura in plastica. Può capitare durante il trasporto. Comunque è tutto.funzionante e perfetto. Ricomprero' all'occorrenza. 5 stelle
22 gen 2022
pc pari al nuovo spedizione nei tempi giusti imballo professionale (arrivato su un bancale a prova di urto) superconsigliatissimi 100% assistenza sempre disponibile
15 nov 2021
Prodotto superiore alle aspettative! Gestione eccellente dell'ordine. Il prodotto è esattamente pari al nuovo dal punto di vista estetico e funzionale