Pama group srl- logo - recensioni

Pama group srl

3 giu 2024
Ho comprato due dischi per il mio NAS. Intanto non posso trovare un difetto nella spedizione in quanto i dischi sono arrivati molto ben protetti. Nulla da dire anche nella risoluzione delle problematiche in quanto ho avuto un problema di riconoscimento dei dischi (che poi si rivelato essere un problema inerente il mio NAS) e tempestivamente me ne è stato inviato un terzo. In definitiva esperienza molto positiva!!

20 mag 2024
Ho acquistato un Monitor ricondizionato per il p.c. La consegna è stata rapida (avevo infatti specificato che mi occorreva per lavoro), ma non c’erano ne’ la ricevuta, ne’ la garanzia di un anno, come mi attendevo. Al riguardo, ho inviato mail, senza ricevere risposta

Le recensioni di Pama group srl

1 lug 2024
Veloce ed affidabile. Manca solo di un servizio di assistnza post vendita in caso di guasti, rotture o malfunzionamenti fuori garanzia
Tutto davvero perfetto
28 giu 2024

Professionali ed efficienti

6 giu 2024
Persone sempre al servizio di chi acquista e attento alle esigenze degli acquirenti. L’oggetto ricevuto risulta essere pari al nuovo.
8 giu 2024
Spedizione veloce, seri e prodotto in ottime condizioni.
22 giu 2024

OTTIMA AZIENDA

Tutto perfetto sia prodotti sia tempi di consegna.
25 giu 2024
È il secondo acquisto che faccio è mi trovo bene
2 giu 2024
Velocità correttezza e qualità dei prodotti.

Convenienza e affidabilità

La semplicità nella gestione della vendita
7 giu 2024
direi che va benissimo cosi
Ottimo seri affidabili
26 giu 2024
tutto ok
24 giu 2024
18 giu 2024
11 giu 2024
1 giu 2024
13 mag 2024
Prodotto ottimo e spedizione celere. Prezzo molto competitivo.
12 mag 2024
E' la terza volta che mi servo da loro, sempre impeccabili.