Pama group srl- logo - recensioni

Pama group srl

Certificato dal: 18 gen 2021
Pama group srl soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

1 giu 2023
Seri e disponibili. In fase di pre acquisto, contattati via mail e telefonicamente, hanno prontamente risposto alle mie domande per chiarimenti sul prodotto. Una volta acquistato il PC corrisponde a quanto da loro descritto.

14 nov 2023
Ho fatto un ordine da 29 euro me lo hanno annullato,ho sempre pagato su klarna a rate, non ho avuto mai problemi,e mi hanno fatto perdere due giorni per un ordine

Le recensioni di Pama group srl

Ottimo rapporto qualità prezzo, tutto come descritto, sicuramente punto di riferimento dell’informatica
30 dic 2023

Professionalità e velocità

Ho apprezzato molto la professionalità e la velocità nel soddisfare l'ordine di acquisto.
PROFESSIONALI,ONESTI E PRECISI. CONSIGLIATISSIMI!
Prodotti e comunicazione perfetta

Puntuali

come di consueto, sono puntuali!
1 giu 2023

Acquisto PC Lenovo M701s ricondizionato grado A

7 giu 2023
la collaborazione ricevuta, il servizio ,il prodotto che nonostante fosse rigenerato è come nuovo, immacolato, non un segno, non un graffio, perfetto in tutto
22 nov 2023

Stupendi

Cordialità, rapidità nelle spiegazioni,risposte,e oltretutto compaetenza. L'imballo perfetto inoltre il pc non sembra un pc di seconda mano ma da vetrina assemblaggio pefetto senza grovigli di cavi e merce corrispondente a quanto offerto dell'inserzione. Al giorno d'oggi mi hanno sorpreso positivamente. Non posso che ringraziare
29 ago 2023
Sono molto soddisfatto del tempismo che anno avuto nel rispondere alla mia email. E risolvere il mio piccolo problema,classifico questa azienda molto seria e affidabile x i miei prossimi acquisiti.... Non conta il prezzo basso... Conta dopo la cortesia e risolvere subito l'intoppo,,, Grazie
19 lug 2023

Non sopporta Win 11

Ho fatto l'acquisto credendo che poi ci avrei installato Win 11 ma a quanto ho visto il pc non si puo' in quanto non lo supporta. Pazienza,ho sbagliato io a non informarmi prima. Comunque ottimo prodotto,sembra nuovo e mai usato. Saluti Girardi.A
11 nov 2023

Gruppo serio e affidabile

Consegna superveloce e prodotto in classe A in buone condizioni. Il rapporto qualità prezzo è molto buono anche se con questo genere di articoli andrebbe verificato meglio lo stato della batteria che nel mio caso crolla subito sotto il 50%
24 set 2023

Velocità e qualità

Sono stati velocissimi nello spedire, i prezzi sono vantaggiosi ed il prodotto è in condizioni pari al nuovo. Se dovesse servirmi altro sicuramente acquisterò di nuovo da loro.
ML
10 ott 2023
Prodotto come descritto paragonabile al nuovo senza segni evidenti di usura ben confezionato e spedito velocemente, consigliatissimo sia per il servizio che per i prezzi.
28 ago 2023
eccellente ed oltre le aspettative la capacità di risolvere bene, rapidamente e a vantaggio del cliente un disguido quasi sicuramente imputabile allo spedizioniere.
19 lug 2023
cliente da anni, sempre soddisfatto degli acquisti a prezzi piu^ che ragionevoli. Veloci nella consegna e nell^assistenza anche telefonica.
22 nov 2023

Pc all-in-one

Prodotto come descritto, ci sono stati alcuni intoppi nella consegna risolti velocemente e positivamente dal venditore. Sito consigliato.
16 lug 2023

Lenovo 700 desktop

Lenovo 700, pc che sembra nuovo. Spedizione velocissima, prezzo estremamente competitivo. Ne ho preso un altro uguale...
22 ott 2023
OFFERTE, CORRETTEZZA NELLA DESCRIZIONEDEL PRODOTTO, PROFESSIONALITA, RISPETTO DELLE CONSEGNE. ECCELENTE CONSIGLIATO.
11 ott 2023
Mi è piaciuto ,che la merce che ho richiesto ,sia arrivata tale e quale a come era in descrizione.Grazie