cleanfoods.it- logo - recensioni

cleanfoods.it

174 recensioni negli ultimi 12 mesi3.438 recensioni in totale

19 nov 2023
Devo dire che non tutto era all'altezza del mio voto. Noodles secchi erano immangiabili tanto erano appiccicati e nonostante tutti i miei sforzi

16 ott 2023
I pacchi vanno fatti meglio. Ho ricevuto una scatola troppo grande rispetto al contenuto così chissà quante botte hanno preso i miei prodotti anche perché non c'era il minimo imballo. Pacco senza un logo e chiuso con una semplice striscia di scotch, arrivato ovviamente aperto. Meno male che non mancava niente ma è davvero da rivedere questo passaggio anche perché non è un caso, è il terzo che arriva così. Proverò un'ultima volta a comprare da voi (sono cliente attiva da qualche anno) e se sarà ancora così, a malincuore, smetterò

Le recensioni di cleanfoods.it

24 lug 2023
16 ott 2023
Risposta di cleanfoods.it
2 nov 2023
Buongiorno Sara, grazie per averci contattato. mi dispiace abbia ricevuto ripetutamente dei pacchi malconci: ci scusiamo per l'inconveniente. Purtroppo le prestazione delle agenzia di trasporti non sono uguali sul tutto il territorio nazionale per cui ci sono regioni dove il servizio di una certa agenzia e' eccellente ed altre in cui lo é meno. Premesso questo, vi sono stati dei ritardi nella ricezione delle confezioni ed imballi che utilizziamo, ci scusiamo dunque che il pacco fosse troppo grande. Siamo inoltre alla ricerca di materiale per confezionamento con logo, ma anche rispettoso dell'ambiente e purtroppo non e' impresa facile. Cordiali saluti, Lia
25 lug 2023

fettuccine di kondjac buone, pancake pessimi

Ho comprato le fettuccine di kondjac, e con un buon soggetto sono rimaste molto buone. Purtroppo non posso dire lmstessa cosa del preparato per pancake, la foto della confezione non si avvicina nemmeno un po’ al risultato effettivo. Le istruzioni dicono di unire latte o latte vegetale… evitare il latte di riso, completamente inadatta. Ho rifatto con la dose minima di acqua, e sono rimaste delle piadine: bocciate.
4 feb 2024

nell'ultimo invio c'è stato un problea

mi spiace counicarlo perhè nelle ultime spedizioni non avevo avuto problemi nell'ultimo invio una coezone di preparato per pancake natural era rotto ed ha disperso gran parte del contenuto nella scatola sporcando ache gli altri prodotti
13 feb 2024
i prezzi sono troppi alti, i prodotti alcuni sono molto buoni come il pane, altri meno buoni come la pasta, sopratutto quella normale, meglio la secca.
26 ott 2023

Indisponibilità dei prodotti

Mi è piaciuto il pane ma non è mai disponibile Mi sono piaciuti i pancake al caramello ma non sono mai disponibili
5 dic 2023
I prodotti sono assolutamente disgustosi, ho buttato via quasi tutto. Anche la pasta Konjac ce n’è in giro di molto più buone.
16 set 2023
Sono passati 20 giorni e non ho ricevuto ancora la merce, si sono affidati ad uno dei corrieri più scarsi "GLS"
3 gen 2024
Pacco consegnato aperto con alcuni prodotti aperti
31 gen 2024
Il prezzo è un po' elevato.