cleanfoods.it- logo - recensioni

cleanfoods.it

170 recensioni negli ultimi 12 mesi3.482 recensioni in totale

19 nov 2023
Devo dire che non tutto era all'altezza del mio voto. Noodles secchi erano immangiabili tanto erano appiccicati e nonostante tutti i miei sforzi

2 giu 2024
Questa volta il voto è negativo perché è la seconda volta che il pacco mi arriva aperto e fasciato col nastro adesivo del corriere. Il problema si presenta perché il cartone utilizzato per il pacco è poco resistente e mettendo quantità di prodotto che raggiungono un certo peso è facile che il pacco ceda e si rompa. Il servizio reclami è cortese e disponibile ma non ha potuto ancora provvedere ad inviarmi di nuovo la merce, perché il corriere (BRT) non gli ha ancora comunicato il rifiuto al ritiro del pacco a causa danneggiamento, ma solamente la mancata consegna. Intanto, io ho finito i prodotti e sono in attesa di rifornimento dal 19/05/24. Apprezzo la buona volontà del servizio clienti, ma sono i risultati che contano ed io sono ancora senza i prodotti che ho pagato in anticipo.

Le recensioni di cleanfoods.it

10 dic 2023

Buonissimi

I loro prodotti rimangono i migliori! Io consumo tantissimo le loro lasagne, gli spaghetti.. e i pancakes! Li adoro
10 feb 2024
A me piace la sostanza ma se posso consigliare gli spaghetti e il tice sono un poco fini
MB
MONICA B.
Ferrara
Nulla da eccepire..... mi piacerebbe tornasse la cioccolata bianca.... per me buonissima
3 feb 2024
Ottimo prodotto, consegna veloce. Unico neo il prezzo un po' alto.
La varietà dell offerta e i tempi di consegna molto veloci
21 gen 2024
La pasta è ottima. Velocissima da preparare.
27 gen 2024
Mi trovo bene con tutti i tipi di pasta
16 nov 2023
Prodotti validi, senza nessun odore all'apertura della confezione e quindi unici nel loro genere
31 mar 2024
Prodotti di qualità...solo un po cari, ma x fortuna ci sono sempre buoni sconto da utilizzare
Soddisfa tutte le mie esigenze di calorie e gusto nel periodo di dieta. Sono molto contenta
18 feb 2024
Prodotti ottimi, spedizioni veloci. Approfittando degli sconti i prezzi sono interessanti
ML
Non ne faccio a meno ! Il loro slim pancake e pane mi hanno cambiato la vita in meglio.
16 mag 2024
Informazioni precise e prodotti buoni. Aumenterei la velocità di consegna dei prodotti
28 mag 2024

prodotti x una sana alimentazione

Ottimi prodotti. Visto i prezzi non proprio economici, si potrebbero fare più offerte.
12 dic 2023
Sito chiaro comprensibile e funzionale. Prodotti conformi alle spiegazioni. Affidabile
SC
Sara C.
Feltre
Ottimi prodotti, servizio clienti eccellente, consegna tempestiva. Buone promozioni.
21 mag 2024
Potete migliorare l' imballo, mi è arrivato rotto e riparato con il nastro adesivo.
20 giu 2024
Prodotti ottimi, li compro da tanti anni, spedizione accurata, omaggi interessanti
opinione personale altri siti di pasta e altro ,hanno piu sconti per i clienti
29 ott 2023
C’è stato un problema per un ordine e hanno accettato il reso .. e rimborsato