cleanfoods.it- logo - recensioni

cleanfoods.it

174 recensioni negli ultimi 12 mesi3.438 recensioni in totale

19 nov 2023
Devo dire che non tutto era all'altezza del mio voto. Noodles secchi erano immangiabili tanto erano appiccicati e nonostante tutti i miei sforzi

16 ott 2023
I pacchi vanno fatti meglio. Ho ricevuto una scatola troppo grande rispetto al contenuto così chissà quante botte hanno preso i miei prodotti anche perché non c'era il minimo imballo. Pacco senza un logo e chiuso con una semplice striscia di scotch, arrivato ovviamente aperto. Meno male che non mancava niente ma è davvero da rivedere questo passaggio anche perché non è un caso, è il terzo che arriva così. Proverò un'ultima volta a comprare da voi (sono cliente attiva da qualche anno) e se sarà ancora così, a malincuore, smetterò

Le recensioni di cleanfoods.it

10 dic 2023

Buonissimi

I loro prodotti rimangono i migliori! Io consumo tantissimo le loro lasagne, gli spaghetti.. e i pancakes! Li adoro
27 set 2023

Buone cose per chi segue un regime alimentare

I prodotti che acquisto io sono sempre ottimi. Meglio qualche Euro in più ma almeno sono sicura di ciò che prendo!
22 ago 2023

Ottimi prodotti

Ottimi i Pancake, la pasta proteica è quella konjak. Superbì i gelati e le bevande latte macchiato e cioccolato.
8 ago 2023

Molto soddisfatta

Prodotti introvabili altrove e ottimi. Trovo ciò che cerco e mai nessun problema di spedizione o imballaggi.
2 ott 2023
Il cibo consumato é veramente ottimo.. Marmellate buonissime. Il caramello é ottimo Veramente soddisfatto
26 ago 2023
I pancake sono Ottimi prodotti facilissimi da preparare suggerirei altri gusti per ampliare la gamma.
10 feb 2024
A me piace la sostanza ma se posso consigliare gli spaghetti e il tice sono un poco fini
MB
MONICA B.
Ferrara
30 gen 2024
Nulla da eccepire..... mi piacerebbe tornasse la cioccolata bianca.... per me buonissima
3 feb 2024
Ottimo prodotto, consegna veloce. Unico neo il prezzo un po' alto.
24 gen 2024
La varietà dell offerta e i tempi di consegna molto veloci
26 set 2023

Consigliatissimo

Servizio rapido, preciso, prodotti eccellenti.
21 gen 2024
La pasta è ottima. Velocissima da preparare.
27 gen 2024
Mi trovo bene con tutti i tipi di pasta
18 ago 2023
Tutti i prodotti che ho assaggiato sono ottimi e veloci da cucinare. Ottimi e soprattutto salutari.
16 nov 2023
Prodotti validi, senza nessun odore all'apertura della confezione e quindi unici nel loro genere
14 ago 2023
Il vostro sito è stata una bella scoperta per me che cerco sempre prodotti fatti con il konjac
17 ago 2023

Pancake ottimi

Premetto che io acquisto i pancake, Li trovò un ottimo prodotto,facili e veloci da preparare
9 mar 2024
Soddisfa tutte le mie esigenze di calorie e gusto nel periodo di dieta. Sono molto contenta
18 feb 2024
Prodotti ottimi, spedizioni veloci. Approfittando degli sconti i prezzi sono interessanti
SC
Sara C.
Feltre
7 set 2023
Ottimi prodotti e buon rapporto qualità prezzo. Sempre puntuali e precisi nelle consegne