accademiamugnano.it- logo - recensioni

accademiamugnano.it

La qualita'del saltapasta chef e'eccellente un po caro ma chiaramente stiamo parlando di un prodotto alto di gamma una sola puntualizzazione ....il bartolini no! Ci mette una vita...per il resto complimenti e grazie.

Io e mia moglie abbiamo acquistato su Accademia Mugnano perché spinti dalla distinta nomea; spinti sul grande lavoro che c’è dietro raccontato da due membri della nostra famiglia che hanno lavorato per anni con loro. Ma dire che siamo rimasti delusi è poco; due salta pasta con manico non fissato e per di più graffiate all’interno. Set batteria da €99,00 dove le due pentole non combaciavano con i coperchi perché ammaccate. Errore nostro che non abbiamo controllato a fondo all’arrivo del pacco, ma veramente delusi.

Le recensioni di accademiamugnano.it

KM
K M.
Varese
17 giu 2024
Primo eccellenti prodotti - Sito chiaro - Perfetta spedizione con corriere ottimo - da consigliare assolutamente
AA
Amos A.
Rumo TN
17 giu 2024
Ho sempre trovato ed avuto dei prodotti eccellenti!

Grande qualita'

La buona qualità dei prodotti ed il loro immediato intervento x risolvere un problema di soedizionr
27 set 2023
EXCELLENT SERVICE EXCELLENTE GRAZIA LEONARDO
la duratura e l'efficiennza dei prodotti
28 ott 2023
Ottimo acquisto