accademiamugnano.it- logo - recensioni

accademiamugnano.it

Certificato dal: 29 set 2021
accademiamugnano.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

La qualita'del saltapasta chef e'eccellente un po caro ma chiaramente stiamo parlando di un prodotto alto di gamma una sola puntualizzazione ....il bartolini no! Ci mette una vita...per il resto complimenti e grazie.

Io e mia moglie abbiamo acquistato su Accademia Mugnano perché spinti dalla distinta nomea; spinti sul grande lavoro che c’è dietro raccontato da due membri della nostra famiglia che hanno lavorato per anni con loro. Ma dire che siamo rimasti delusi è poco; due salta pasta con manico non fissato e per di più graffiate all’interno. Set batteria da €99,00 dove le due pentole non combaciavano con i coperchi perché ammaccate. Errore nostro che non abbiamo controllato a fondo all’arrivo del pacco, ma veramente delusi.

Le recensioni di accademiamugnano.it

Grande qualita'

La buona qualità dei prodotti ed il loro immediato intervento x risolvere un problema di soedizionr
la duratura e l'efficiennza dei prodotti

DELUSI È POCO.

27 set 2023