luciamo.it- logo - recensioni

luciamo.itRecensioni

certificato dal: 26/11/2018
aggiornato il: 1/7/2022
luciamo.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da luciamo.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 26/11/2018
aggiornato il: 1/7/2022

Le recensioni di luciamo.it

Lampadario Andrea a 5 campane molto molto bello. Dal vivo è come in foto. Dotato di 5 attacchi E27 dove abbiamo inserito 5 lampadine led da 15watt luce naturale (acquistati sempre nel sito), per una camera di 12mq la luce è veramente tanta. Avendo i soffitti di 2.70m è perfetto nelle sue misure per non risultare invadente. Servizio pagamento celere e consegna altrettanto veloce. Ottima esperienza di acquisto. Consiglio vivamente il sito.

Descrizioni, e foto, ingannevoli dei prodotti. Ho acquistato un lampadario in vetro con catena e maniglia per lo scorrimento in metallo brunito. Le parti in metallo, compreso il copri-attacco elettrico e porta lampada!, sono arrivati in plastica di pessima fattura.Ingannevole e pericoloso. Dovevo fare una sostituzione urgente ed ho acquistato altrove il pezzo, pagandolo quanto il lampadario. Che ora non ha più la possibilità di scorrere (avrei dovuto spendere troppo). Certo il prezzo era molto conveniente, ma se lo scrivi io mi fido e gioisco per l'affare, magari si trattava di un fondo di magazzino essendo un articolo molto classico (ma ho 53 anni e il moderno non fa per me). Risultato: pessima pubblicità per il negozio. Su TrustPilot e tra le mie conoscenze (e sono un punto di riferimento per tanti che fanno e-shop).

Le recensioni di luciamo.it

6 lampadari + 1 faretto imballati in modo egregio e arrivati in pochi giorni. Avevo il timore, essendo tutti in vetro, che arrivassero rotti. Venditore consigliato, grande professionalità. Prossimamente li appendo. Grazie
Fatto un primo ordine con un po’ di dubbi. Devo dire che mi sono dovuto ricredere tutto perfetto. Il prodotto da me ordinato è esattamente come me lo aspettavo. A breve farò un nuovo ordine. Complimenti vivissimi
la efficacia nella spedizione e consegna Per la bontà dei prodotti dovrete aspettare che li abbia provati. Per ora sono funzionanti ed aderenti a quanto descritto nel catalogo
Bel lampadario, consegna efficiente, peccato che il prodotto è più piccolo di quanto credessi. Avrei preferito che ci fossero più informazioni tecniche a corredo.
Ordinato lamponi led solare. Illuminazione molto bella, peccato solo che un lampione non funziona ma del resto buon prodotto, lo consiglio.
Prodotto perfetto, come da descrizione. Sito chiaro e spedizione puntuale
Eccellente servizio.
Spedizione veloce. Imballaggio accettabile. Le tre applique uguali avevano misure leggermente diverse. Istruzioni carenti anche sui faretti. Lampadine ok.La descrizione dei prodotti sul sito è scarsa, ci sono comunque le necessarie info tecniche.
Risposta di luciamo.it
Gentile cliente, se non e' contento con le applique, per favore, apra un reclamo sul nostro sito e Le gestiremo un reso con il rimborso. se non sono tutte uguali ha un diritto di rimborso. Ci scusiamo per il disagio. Lucia, luciamo.it
Risposta di luciamo.it
Gentile cliente, ci dispiace tanto che non sia contenta. Si tratta di un ordine di marzo e quindi purtroppo sono gia' passati 60 giorni che ci sono per un reso con rimborso. Purtroppo in questo momento non possiamo piu' ad aiutarLa. ci dispiace. Lucia, luciamo.it
Prodotto come in foto, dal vivo anche più bello. Spedizione puntuale. Ottimo servizio.
Spedizione veloce e accurata
Precisione e gentilezza con i clienti
Servizio ottimo, arrivate dopo una settimana , tracciamento pacco ottimo, rapporto qualità prezzo eccellente.
Ho ordinato due lampadari!Sono bellissimi !!! Grazie
Ottimo rapporto qualità/ prezzo . Comunicazione con fornitore celere e risolutiva
Professionalità è qualità dei prodotti,tempistica eccezionale.
Eccetto le parti in plastica scadenti, il resto perfetto.
ben imballato e veloce,sicuramente da consigliare!!!
Molto belli e funzionante