luciamo.it

Illuminazione per la tua casa

Descrizione
Nella nostra offerta d'illuminazione potrai trovare le lampade prodotte dai marchi più importantii: EGLO, GLOBO, JUPITER, LUXERA, NARVA, PHILIPS, RABALUX, GREENLUX, STEINEL, MASSIVE e illuminazione, lampade PREZENT. Questi marchi garantiscono la qualità e la perfetta lavorazione di tutti i prodotti. Offriamo non solo lampade, lampadari e luci, ma anche una vasta gamma di luci e lampade moderne e classiche e illuminazione per interni ed esterni. Ampliamo costantemente i nostri prodotti sui pezzi più richiesti come ad esempio lampadine LED! Acquista lampade, lampadari e luci a prezzo migliore dai professionisti.
Donoci s. r. o.
Jiří Mánek

Recensioni per luciamo.it

4.78 / 5.00

2 stelle

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con luciamo.it

Tutto conforme alla descrizione. Oggetto imballato con molta cura. Non metto stelle all'assistenza perché non ne ho avuto bisogno. Tutto perfetto

Oggetti perfetti e consegna velocissima

1 settimana fa
Vasto assortimento di prodotti a prezzi ottimi.molto buono il servizio clienti e quindi grazie

Tutto bene, spedizione abbastanza veloce e merce conforme.

Prodotto buono..

Ottimo, nulla da recepire

1 settimana fa
Merce ottima,tempi dì consegna ragionevoli, prezzo ottimo. Lo consiglio vivamente

1 settimana fa
Prezzi competitivi consegna rapida, consigliato

2 settimane fa
Tutto come previsto in fase d’ordine.

2 settimane fa
Non è il primo acquisto che faccio e sono sempre rimasto soddisfatto. Bravi

2 settimane fa
Prodotti come da descrizione, veramente posistiva tutta la procedura di acquisto, confezionamento, comunicazione. Spedizione e ricezione dei prodotti molto veloce, decisamente meglio di quanto offerto dai negozi fisici. Decisamente affidabile

3 settimane fa

preciso veloce tutto ok grazie

4 settimane fa

Tutto Ok

Tutto eccellente, consegna nei tempi previsti e pacco integro.

Prezzi buoni merce e spedizione ok, sito migliorabile per le lampade mancano alcune specifiche come gli on off

Lampada non funzionante

Risposta di luciamo.it
Gentile cliente, se la lampada non funziona, La preghiamo di aprire il reclamo tramite il nostro formulario di contatto, che troverà sul nostro sito. Al momento non ci risulta nessuna richiesta effettuata. Grazie. Il team di Luciamo
MATERIALE OTTIMO ,SPEDIZIONE NELLA NORMA