luciamo.itRecensioni

luciamo.it - Illuminazione per la tua casa

Nella nostra offerta d'illuminazione potrai trovare le lampade prodotte dai marchi più importantii: EGLO, GLOBO, JUPITER, LUXERA, NARVA, PHILIPS, RABALUX, GREENLUX, STEINEL, MASSIVE e illuminazione, lampade PREZENT. Questi marchi garantiscono la qualità e la perfetta lavorazione di tutti i prodotti. Offriamo non solo lampade, lampadari e luci, ma anche una vasta gamma di luci e lampade moderne e classiche e illuminazione per interni ed esterni. Ampliamo costantemente i nostri prodotti sui pezzi più richiesti come ad esempio lampadine LED! Acquista lampade, lampadari e luci a prezzo migliore dai professionisti.
Donoci s. r. o.
Pražská 2532/4
67801 BLANSKO 1
Repubblica Ceca
Brno IČO 47539569
Jiří Mánek

Le recensioni di luciamo.it

4.71/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su luciamo.it

Ho messo 5 stelle per la merce che è perfetta. Adesso devo solo montare i miei applique.
Ordine effettuato e pagato ma u a parte della merce non era disponibile, pertanto hanno ben pensato di non mandarmi alcuna merce. Infranto l ordine é pagato ed io da 10gg non ho alcuna risposta
Lampadario arrivato nei tempi previsti e di ottimi materiali (metallo e vetro)
Prodotti di qualità ad un ottimo prezzo, consegna precisa e puntuale. Venditore eccellente e consigliato!
5 stelle sulla fiducia,le lampadine non le ancora usate tutte
Dopo 8 giorni non ho ancora rice uro la merce e non ho alcuna notizia in merito alla stessa
Risposta di luciamo.it
Gentile cliente, ci scusiamo tanto per il ritardo. Uno dei prodotti da Lei ordinati non e' disponibile in magazzino e ha tempi di consegna 7 giorni. Doveva arrivare questa settimana. Ora stiamo verificando in magazzino se e' arrivato. Purtroppo per via del covid anche in magazzino ci sono meno persone e quindi i tempi si allungano un pochino. In ogni caso appena arrivano 5 applique verra' spedito.
Tutto ok .molto soddisfatti soprattutto la nostra nipotina.
ottimo prodotto
Gli articoli acquistati sono conformi alla descrizione. La spedizione e la consegna sono state eseguite nei tempi previsti.
Il prodotto ha scarsa qualità: la parte in vetro presenta vistosi difetti di fabbricazione - in particolare bolle d'aria - mai viste in lampade se non in prodotti cinesi di infimo prezzo). Luciamo, su segnalazione, si è mostrata subito disponibile a spedire dei componenti di ricambio ma, nonostane le mie raccomandazioni che fossero controllati prima di spedirli, sono risultati anch'essi difetto
Risposta di luciamo.it
Gentile cliente, ci dispiace davvero tanto dell'accaduto. Purtroppo probabilmente erano tutti vetri diffetosi e in magazzino hanno cercato di scegliere quelli meno danneggiati. Chiediamo scusa ancora. luciamo.it
Come descrizione
È meraviglioso! Nella romantica cameretta shabby chic della mia bambina è perfetto!
ottimo
Merce ok, tempi di consegna esagerati, vendono anche se non a magazzino!
Risposta di luciamo.it
Gentile cliente, se qualche prodotto non e' disponibile in magazzino, viene sempre specificato sul nostro sito. Invece di trovare la scritta in pronta consegna, c'e' scritto 7-14 giorni che sono i tempi di consegna del nostro fornitore. In ogni caso ci scusiamo per il ritardo della spedizione. Luciamo.it
Top!
Bel lampadario, arrivato prima del previsto.
Eccelenza in tutto,i miei complimenti.
Prodotti originali a prezzi molto competitivi.spedizione con un giorno in anticipo.eccellente in tutto.consigliato
Tutto perfetto dall'ordine alla consegna. Massima efficienza e trasparenza