luciamo.itRecensioni

luciamo.it - Illuminazione per la tua casa

Nella nostra offerta d'illuminazione potrai trovare le lampade prodotte dai marchi più importantii: EGLO, GLOBO, JUPITER, LUXERA, NARVA, PHILIPS, RABALUX, GREENLUX, STEINEL, MASSIVE e illuminazione, lampade PREZENT. Questi marchi garantiscono la qualità e la perfetta lavorazione di tutti i prodotti. Offriamo non solo lampade, lampadari e luci, ma anche una vasta gamma di luci e lampade moderne e classiche e illuminazione per interni ed esterni. Ampliamo costantemente i nostri prodotti sui pezzi più richiesti come ad esempio lampadine LED! Acquista lampade, lampadari e luci a prezzo migliore dai professionisti.
Donoci s. r. o.
Pražská 2532/4
67801 BLANSKO 1
Ceca (Repubblica)
Brno IČO 47539569
Jiří Mánek

Recensioni per luciamo.it

4.74/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con luciamo.it

Perfetto e tempestivo nella consegna
CONSEGNA IN ANTICIPO. OTTIMO IMBALLAGGIO. PRODOTTO COME DA DESCRIZIONE. CONSIGLIO
Ho ricevuto la merce nei tempi previsti, e purtroppo alcuni di essi erano danneggiati. L'assistenza è stata tempestiva. Mi hanno sostituito i prodotti rotti, con la massima efficienza. È una ditta molto seria e affidabile. La consiglio a tutti. I prodotti sono ottimi. Complimenti!!!
Consegna velocissima, prodotti di ottima qualità. Eccellente!
Materiale pessimo
 Risposta di luciamo.it
Gentile cliente, ci dispiace tanto che e' stato soddisfatto. Il Suo reclamo e' in gestione e Le spediremo i vetri nuovi appena ci arrivano. Purtroppo puo' capitare che durante il trasporto qualche vetro si rompe. Ci scusiamo per il disagio
Il prodotto è buono, la consegna veloce e il pacco ben confezionato
Tutto ok, ottimo fornitore e prodotto
Consegna prima dei tempi previsti, imballaggio perfetto, merce corrispondente alle immagini
Ordine arrivato integro e ben protetto. Ottimo prodotto, rispondente alla descrizione e alla foto del sito. Consigliato
Tutto regolare, OK.
Molto belli i prodotti e servizio eccellente. Da consigliare sicuramente.
Sono riuscita a trovare il buon compromesso tra dei bei lampadari senza però spendere un occhio della testa. Pienamente soddisfatta
tutto ok
tutto perfetto +++++++++++++++++++++++++++++++
Niente da dire sulla merce, ma l'ordine è stato consegnato in una località diversa a 4km di distanza da casa mia e a una persona sconosciuta (e per fortuna onesta, dato che mi ha contattato per consegnarmelo). Incredibile e inaccettabile. Lo sconosciuto - con un nome completamente diverso dal mio e a un indirizzo completamente diverso dal mio - avrebbe potuto far finta di niente...
 Risposta di luciamo.it
Gentile cliente, ci dispiace davvero tanto dell'accaduto. in questo caso era l'errore del corriere che ha consegnato all'indirizzo diverso da quello indicato. ho gia' innoltrato una lamentela al corriere in modo tale che non succeda di nuovo in futuro. grazie della segnalazione. Lucia, Luciamo.it
Merce come da descrizione, spedizione veloce con codice di tracciamento. Esperienza di acquisto positiva. Venditore consigliato.
TUTTO OK
Plafoniere splendide
Nulla da dire sulla qualità dei prodotti e sulla cortesia del personale dell'azienda Luciamo, i lampadari risultano ben fatti e rapporto qualità prezzo vantaggioso, mentre per la spedizione il con il corriere ho avuto qualche problema ma alla fine sono riuscito ad avere la merce. Farò altri acquisti di sicuro
 Risposta di luciamo.it
Gentile Cliente, grazie davvero per la recensione positiva nonostante qualche problema con la spedizione. Posso assicurarLa che ora spediamo tramite un corriere diverso e quindi problemi non ci dovrebbero piu' essere. Grazie. Lucia, Luciamo.it