luciamo.it

Illuminazione per la tua casa

Descrizione
Nella nostra offerta d'illuminazione potrai trovare le lampade prodotte dai marchi più importantii: EGLO, GLOBO, JUPITER, LUXERA, NARVA, PHILIPS, RABALUX, GREENLUX, STEINEL, MASSIVE e illuminazione, lampade PREZENT. Questi marchi garantiscono la qualità e la perfetta lavorazione di tutti i prodotti. Offriamo non solo lampade, lampadari e luci, ma anche una vasta gamma di luci e lampade moderne e classiche e illuminazione per interni ed esterni. Ampliamo costantemente i nostri prodotti sui pezzi più richiesti come ad esempio lampadine LED! Acquista lampade, lampadari e luci a prezzo migliore dai professionisti.
Donoci s. r. o.

Jiří Mánek

Recensioni per luciamo.it

4.80 / 5.00

2 stelle

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con luciamo.it

Valido prodotto, di qualità ed esteticamente molto bello, buon prezzo. Dettagli tecnici ben descritti sul sito e comunque l'ulteriore assistenza di cui mi sono avvalso è stata cortese, pronta ed esaustiva. Soddisfatto, lo consiglio

Un venditore unico sia sulla spedizione , sia sul prodotto e sui contatti, da straconsigliare

1 giorno fa
Ottimo rapporto qualità prezzo

Informazioni inerenti l'ordine, la preparazione e la spedizione ricevute con regolarità. Merce arrivata in poco tempo, ottimo imballo.

TSETHERYJTDYYHVRSHRTYRIDTRZYVWSTBJRTKNTRVETRJKTYL

1 settimana fa
Buon rapporto prezzo qualità ,consegna rapida e precisa ottimo servizio on line

1 settimana fa
Venditore serio e professionale. Consigliato.

assolutamente perfette

Veloci e precisi

Ottimo prodotto consigliato

Eccellente l'assistenza prima della vendita,. Rapidissimi. Tutto ok

Tutto come descritto Imballo perfetto

3 settimane fa
Ottima copia di tom dixon

3 settimane fa
Ho comprato due lampadari identici in due volte. Una volta valutata la validità del prodotto,ho comprato anche il secondo. Veloci. Prezzo ottimo.

ottimo

Ottima esperienza l’articolo soddisfa appieno le mie esigenze, prezzi competitivi, facilità di navigazione ho avuto modo anche di un contatto telefonico celeri e disponibili consiglio vivamente, il mio voto è eccellente

Ottima esperienza prodotti come descrizione prezzi ottimi assistenza telefonica eccellente , consiglio vivamente Eccellente

4 settimane fa
prodotti ben protetti in confezione; il tracciamento del collo non era ottimale in quanto le previsioni di consegna, ridefinite per ben tre volte, obbligavano il destinatario ad inutili attese.

Risposta di luciamo.it
3 settimane fa
Gentile cliente, ci dispiace per il disguido con il corriere. Speriamo di ritrovarla più presto. Il team di Luciamo
Ho sbagliato prendere della lampadine e volevo cambiare ma quando saputo che dovevo arrangiarmi da sola e la spesa della spedizione dovevo pagare io,più tosto ho tenuto le 4 lampadine anche se non riesco usarle. Io prendo tantissime cose online ma ormai tutti fanno ritiro e cambio se vuoi cambiare un prodotto. Questo mi ha deluso.

Risposta di luciamo.it
Gentile cliente, il costo della spedizione è al carico del cliente, come indicato sul nostro sito web nelle condizioni generali di vendita. Abbiamo un punto di raccolta in Italia e facendo pochissimi resi, non abbiamo un contratto con il corriere per il ritiro, per questo motivo la spedizione deve essere effettuata dal cliente. Il team di Luciamo
Tutto ok perfetto