calleadesign.it- logo - recensioni

calleadesign.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di calleadesign.it

27 gen 2024
5 feb 2024
Grazie per la recensione!
2 gen 2024

Ho ordinato un orologio da parete Geolo gessato. L'ordine è stato semplice e immediato. Ogni giorno ho ricevuto una mail sulla tracciabilità, ed essendo prossimi a Natale ero serena che arrivasse nei tempi previsti. L'orologio è molto più bello che in foto. Già me ne ero innamorata, ma vederlo dal vivo è uno spettacolo. Inoltre arriva con una confezione veramente elegante, nel mio caso, essendo un regalo, con tanto di dedica da me scelta incisa su legno. Quindi...la mia esperienza con Callea Design è più che positiva....serietà, professionalità e un design unico....veramente un orologio magnifico per un regalo speciale
5 gen 2024
Grazie infinite, Delia, per la sua splendida recensione! Le sue parole sono un vero "carburante" di entusiasmo per il nostro laboratorio. La sua soddisfazione è la nostra più grande ricompensa, e ci motiva a continuare a dedicarci con passione al nostro lavoro.
7 nov 2023

prodotto e assistenza post vendita impeccabile

Azienda seria, professionale, prodotto di qualità. Una volta consegnato l'ordine il colore che avevo scelto non era quello che immaginavo, si sono dimostrati immediatamente molto disponibili , hanno proceduto a loro carico alla restituzione dell'orologio, mi hanno assistita , tramite messaggi, foto ecc per la scelta del colore che si più si abbinasse all'arredo del mio ufficio e mi hanno rispedito in poco tempo il nuovo orologio. Oltre ad un prodotto di qualità ho trovato un servizio di assistenza e supporto post vendita davvero impeccabile.
16 nov 2023
Grazie mille Lisa il nostro obiettivo è la soddisfazione del cliente e cerchiamo di fare il massimo perseguirlo... grazie anche per il tempo dedicato alla lunga recensione!

Prodotto artigianale approvato

Il colore e le forme sono identiche a quelle indicate sul sito. Si tratta di un orologio a pendolo ben costruito e assolutamente silenzioso. Un oggetto di design antico,ma con uno stile assolutamente moderno. Distante da qualsiasi prodotto commerciale. Il prodotto è arrivato con un giorno di ritardo rispetto alla data prevista, ma in perfette condizioni. Ho apprezzato la chiamata di una consulente per verificare che andasse tutto bene con il prodotto. L'artigianato di Callea merita.
30 mag 2023
Grazie mille Simona per la graditissima recensione che ci ha dedicato. Siamo davvero lieti che sia rimasta appagato dalla sua esperienza di acquisto e cogliamo l'occasione per augurarle buona serata.
17 ott 2023
Soddisfatti al 101%. Abbiamo personalizzato alcuni elementi di un orologio da parete. Davvero apprezzabile la disponibilità e la precisione di chi ci ha seguito. Il prodotto è ancora più bello che in foto, curato e rifinito in tutti i dettagli. Bravissimi!
24 ott 2023
Grazie Giulia, lo diciamo sempre che il prodotto dal vivo è ancora più bello e siamo contenti che anche lei lo abbia sottolineato!
3 ago 2023
Acquisto semplice e materiale conforme L'acquisto effettuato dal sito di Callea è stato molto semplice, ho effettuato la registrazione e poi l'acquisto in tutta sicurezza. La merce è arrivata conferme all'ordine, buono l'imballaggio. Ho chiesto informazioni prima della spedizione e ho avuto risposta in tempi molto brevi. Consiglio acquisti su questo sito e da questo negozio.
3 ago 2023
Grazie Bruno per l'ottima recensione. Siamo molto felici che lei abbia avuto un'ottima esperienza di acquisto, questo è il nostro obiettivo primario.
6 gen 2024

Qualità e personalizzazione di alta gamma

Servizio eccellente, abbiamo ordinato l’orologio che c’è stato consegnato nei tempi previsti, volevamo un colore particolare quindi in azienda abbiamo verificato assieme la tonalità e il colore esatto, molto soddisfatti per l’esperienza da consigliare a chi vuole un orologio di design, alta qualità nei materiali e nell’imballaggio.
15 gen 2024
Grazie mille Stefano siamo molto felici che il risultato sia stato coerente con le sue aspettative, grazie!
6 ott 2023
Ho trovato il sito di Callea Design dopo una breve ricerca con le parole orologi da parete design. Colpita dal numero di articoli proposti, ho “sfogliato” il catalogo fino a quando ho trovato l’orologio adatto. Ordine, pagamento e consegna sono stati veloci, precisi e sicuri. Sono molto soddisfatta dell’acquisto.
6 ott 2023
Buongiorno Maria, grazie mille per l'acquisto e per il tempo che ci ha dedicato nello scrivere la recensione. Buona serata.
24 mag 2023

Soddisfatto!

Ho chiesto alcune modifiche al modello visto su Instagram e mi sono state proposte subito diverse soluzioni ottenendo la combinazione di colori che desideravo. Ricevuta la spedizione, dal vivo l'orologio è ancora più bello! 😍
24 mag 2023
Buongiorno Rosario, é davvero un piacere per noi sapere di aver soddisfatto una sua particolare necessità. Grazie per la Sua graditissima recensione!!!
15 dic 2023

Orologio Eclipse

L'orologio Eclipse è molto bello, di ottima realizzazione. I tempi di consegna ottimi, il prezzo adeguato all'ottima qualità dei materiali. Pienamente soddisfatti e consiglieremo di certo Callea design ai nostri amici.
17 dic 2023
Grazie Elisa, siamo molto felici della sua soddisfazione per l'esperienza di acquisto... grazie!
3 dic 2023
Ho acquistato un secondo orologio bellissimo ho avuto un po' di difficoltà a farlo funzionare ma mi sono messa in contatto con la ditta e il sig. Adriano è stato gentilissimo è abbiamo subito risolto. Super efficiente.
3 dic 2023
Grazie mille per la recensione Marisa, puntiamo molto sul servizio pre e post vendita e siamo felici che venga apprezzato!

Ottimo!

Prodotti molto belli, di design, di qualita', solidi e robusti. Servizio clienti molto veloce ed efficiente, disponibile per quasiasi esigenza, sia per varianti del prodotto scelto, sia per la spedizione.
8 set 2023
Grazie Marco per la bella recensione. Definendoci degli artigiani 2.0 puntiamo molto sul servizio al cliente e siamo contenti che questo emerga!
23 ott 2023

Prodotto eccellente

Consegna puntuale e imballaggio soddisfacente. Sebbene il pacco era integro consiglierei un giro di pluriball per una maggiore protezione durante il trasporto. Prodotto eccellente, come da aspettativa.
24 ott 2023
Buonasera Tiziano grazie mille per il consiglio e per la recensione!
11 set 2023

Appendiabiti Myhome

Ho preso l'appendiabiti Myhome. È favoloso! Al di là dell'utilità come appendiabiti per gli ospiti (quello che volevo, l'ho montato all'ingresso) è un pezzo di arredo bellissimo. Ottimo acquisto.
11 set 2023
Buongiorno Claudia siamo felicissimi del suo entusiasmo per l'appendiabiti acquistato. Grazie mille per la recensione!!!
19 gen 2024

Qualità Precisione Puntualità

Cliente Callea da anni, sempre soddisfatta. Prodotti di ottima fattura e meticolosa realizzazione, perfettamente imballati e consegnati con puntualità. Complimenti, continuate così!
5 feb 2024
Grazie mille Federica per la recensione, per la fiducia e l'interesse che sempre ripone verso l'operato del nostro laboratorio artigiano
30 mag 2023
Alta qualità dei prodotti che ho scelto, con estrema attenzione nei particolari e nelle rifiniture Ottimo imballo per proteggere gli articoli Assolutamente soddisfatta
31 mag 2023
Buongiorno Chiara, grazie per la gradita recensione. E' un piacere per noi sapere che è rimasta appagata dalla sua esperienza di acquisto.
2 dic 2023
Ottimi prodotti, con assistenza telefonica e via email cortese ed efficiente per chiarimenti e ordini. ho solo incontrato qualche sbavatura da sistemare sul sito web .
3 dic 2023
Grazie mille Paolo se vuole segnalarci le sbavature via email sarà un'ottima occasione per migliorarci... cordiali saluti.
25 set 2023
Sono stata molto contenta dell’ampia scelta dei prodotti e di quello che ho scelto. Colore e artigianalità e qualità ! Tutto molto bello, incluso i tempi di consegna m.
25 set 2023
Buongiorno Vanna siamo molto felici che sia rimasta molto soddisfatta del suo acquisto e grazie mille per la bella recensione.
24 ago 2023

Orologio kurt

Bellissimo orologio da design, spedizione puntuale e consegna prima del previsto. Cambiato colore in linea con le sedie della cucina. Che dire. Tutto perfetto.
25 ago 2023
Grazie mille Diego per la splendida recensione e complimenti per gli abbinamenti di colore, il risultato è ottimo!
8 set 2023
Orologio bellissimo, di ottima qualità e design , serietà e puntualità.. ben confezionato, con aggiunzione batteria e chiodino per appenderlo..tutto perfetto..
8 set 2023
Buongiorno Federica siamo molto contenti della sua soddisfazione per l'acquisto eseguito... grazie!