calleadesign.it- logo - recensioni

calleadesign.it

Le recensioni di calleadesign.it

25 set 2023
Sono stata molto contenta dell’ampia scelta dei prodotti e di quello che ho scelto. Colore e artigianalità e qualità ! Tutto molto bello, incluso i tempi di consegna m.
25 set 2023
Buongiorno Vanna siamo molto felici che sia rimasta molto soddisfatta del suo acquisto e grazie mille per la bella recensione.
24 ago 2023

Orologio kurt

Bellissimo orologio da design, spedizione puntuale e consegna prima del previsto. Cambiato colore in linea con le sedie della cucina. Che dire. Tutto perfetto.
25 ago 2023
Grazie mille Diego per la splendida recensione e complimenti per gli abbinamenti di colore, il risultato è ottimo!
8 set 2023
Orologio bellissimo, di ottima qualità e design , serietà e puntualità.. ben confezionato, con aggiunzione batteria e chiodino per appenderlo..tutto perfetto..
8 set 2023
Buongiorno Federica siamo molto contenti della sua soddisfazione per l'acquisto eseguito... grazie!
Precisione, chiarezza e supporto. Suggerisco però di inserire la possibilità di pagare con carta anche non tramite Paypal per non creare barriere.
Risposta di calleadesign.it
Grazie Giovanni per la sua recensione. PayPal gestisce per noi le transazioni per assicurare la massima sicurezza per i nostri clienti ed accetta già per il pagamento tutte la carte di credito selezionando l'opzione corretta durante la scelta del metodo di pagamento. Forse questo passaggio durante il checkout non è chiaro... sarà mia cura segnalarlo a chi di dovere, grazie.
Ho acquistato un oggetto di design moderno veramente ben fatto. Imballaggio ottimo, consegna nei tempi - 5 stelle senza dubbio
Risposta di calleadesign.it
Grazie mille Antonio, per l'acquisto del portachiavi e l'ottima recensione
2 dic 2023
Prodotti ottimi ... Personale gentilissimo e disponibile ... Sempre pronto a soddisfare ogni esigenza ... Consigliatissimo ...
3 dic 2023
Grazie mille Deborah, il risultato finale è stato molto bello... complimenti per la scelta dei colori!
9 nov 2023
Ho acquistato un bellissimo orologio da parete , un prodotto unico e di design.curato in ogni particolare. Ottima esperienza
16 nov 2023
Grazie Annalisa siamo felici che la sua esperienza sia stata ottima!
I vostri prodotti sono originali e duraturi ed e' apprezzabile la velocità e di consegna e anche la qualità dell'imballaggio
Risposta di calleadesign.it
Buongiorno Lucia, siamo molto felici che le sue aspettative e la sua fiducia nei nostri confronti siano state ripagate con un'ottima esperienza di acquisto... grazie per la recensione!

Ottimo orologio

Molto bello l'orologio, ricercato e ben realizzato. Ben imballato e spedito velocemente nonostante il periodo natalizio.
Risposta di calleadesign.it
Grazie mille Michele per la recensione...siamo molto contenti che lo abbia notato. Quella che facciamo con i nostri clienti è una promessa di qualità e chiarezza che cerchiamo di mantenere sempre, anche nei momenti più intensi, come il Natale.

COMPLIMENTI!!

Oltre che essere una azienda seria e affidabile, producono oggetti splendidi e unici nel loro genere.. Complimenti!!
Risposta di calleadesign.it
Buongiorno Giuseppe, siamo molto felici ed orgogliosi per la sua recensione... grazie!
Prodotto ottimo. Imballo perfetto. Servizio efficiente. Svolge il suo dovere con un tocco di disegn tipico italiano.
Risposta di calleadesign.it
Grazie mille Stefano per la sua recensione, siamo molto felici che lei sia rimasto soddisfatto dal suo acquisto.
5 set 2023
Bellissimo orologio, ottimi materiali, accurata manifattura, possibilità di personalizzazione prezzo giusto. Grazie
7 set 2023
Grazie mille Ezio per la bella recensione, siamo molto contenti che sia rimasto molto soddisfatta del suo acquisto... buona giornata.
2 dic 2023

Soddisfatta

Ho ordinato un attaccapanni componibile da parete e sono stata molto soddisfatta . Personale gentile e disponibile.
3 dic 2023
Grazie mille per la recensione!
14 ott 2023

vasta scelta colori

Abbiiamo trovato una vasta scelta di colori, quello che abbiamo preso si adatta perfettamente al nostro soggiorno.
14 ott 2023
Daniele siamo contenti che abbiate trovato proprio quello che cercavate, grazie per la recensione!
27 gen 2024
Buon prodotto, arrivato nel giro di pochissimo tempo, forse prezzo leggermente elevato ma è di buona qualità
Risposta di calleadesign.it
Buongiorno Andrea grazie mille cerchiamo sempre di offrire ai nostri clienti non un prodotto di prezzo basso ma un prodotto che abbia un elevato rapporto di qualità rispetto al prezzo.
24 ago 2023
prodotto bello e di qualità , si percepisce la serietà dell'azienda . nessun problema con la spedizione.
25 ago 2023
Grazie mille Francesco per la sua recensione, è un piacere per noi sapere che sia rimasto pienamente soddisfatto dal suo acquisto. Buona giornata.
3 ago 2023

Veramente fantastico!!

Ho ordinato un orologio e un appendiabiti, che belli!! Quante farfalle in casa! Super! Spedizione rapida!
3 ago 2023
Grazie mille Silvia, grazie per la bellissima recensione e per le farfalle :-)
27 gen 2024
Ho usufruito del servizio relativo al reso ed è stato impeccabile, spedizione celere inoltre.
Risposta di calleadesign.it
Grazie Alberto cerchiamo sempre di assistere nel miglior modo i nostri clienti anche nel caso di un eventuale reso.
8 set 2023
Oggetto bellissimo, sfizioso e colorato. Consegna veloce. Siamo rimasti molto soddisfatti
8 set 2023
Buongiorno Maria siamo molto felici che il suo ordine abbia rispecchiato le aspettative... grazie per la recensione!
22 ott 2023
Bellissimo orologio di design. ottima la fattura Solo molto soddisfatto dell'acquisto
24 ott 2023
Grazie Luca siamo molto felici della sua soddisfazione.