dimartinobags.com- logo - recensioni

dimartinobags.com

Certificato dal: 27 set 2021
dimartinobags.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

18 ott 2023
Ho ordinato in contrassegno uno zaino del marchio Piquadro. Subito dopo il mio ordine sono stata contattata dal servizio clienti tramite whatsapp dove mi era stato chiesto di confermare l’ordine. Ho detto che era il regalo di mio marito e mi hanno quindi chiesto se desideravo il pacco regalo, e ho detto di sì. Il primo giorno della consegna ero assente, ma non avevo trovato nessun biglietto dalla parte del corriere, pertanto ho contatto di nuovo il servizio clienti tramite whatsapp chiedendo se il corriere ripassava per la seconda volta. Ma non mi è stato risposto. Comunque, la consegna è andata buon fine, la confezione regalo era bella e soprattutto il destinatario finale, nonché mio marito è rimasto soddisfatto!

15 ago 2023
Ho acquistato una borsa online, chiedendo il fermo deposito. Mi sono registrato al sito, mettendo l'indirizzo del corriere per poter ricevere la spedizione. Risultato: indirizzo sbagliato e non è stato chiesto nessun fermo deposito. Inoltre ho inviato un messaggio sull'esito della spedizione e non ha avuto l'educazione di dire neanche grazie. Mi guarderò bene dal riacquistare in futuro presso questo negozio. Che dire: arroganza allo stato puro e poca educazione verso il cliente.

Le recensioni di dimartinobags.com

L’articolo non è arrivato del colore scelto !
16 feb 2024
Spedizione veloce letteralmente da un capo all'altro dell'Italia. Il pacco è arrivato un giorno prima. Nel pacco c'era la bolla di accompagnamento con regolare scontrino. All'interno della borsa la garanzia . Mi sono trovata bene
Tutto perfetto. Tempi di consegna ottimi. Articolo nuovo, come da descrizione, arrivato in perfette condizioni
3 feb 2024
Bellissima borsa ad un prezzo ottimo e spedizione super veloce
Tutto perfetto, spedizione veloce
Professionali e rapidi
25 feb 2024
Non mi piace il reso a carico del cliente.
14 gen 2024
Professionalita',gentilezza e prodottidi alta qualita' sono le caratteristiche principali del negozio Di Martino e di tutto il suo staff
4 gen 2024
Esatta descrizione degli articoli. Consegna rapida e accortezza particolare nell'imballaggio, quindi ottimo livello di professionalità
6 gen 2024

Un ottimo esempio virtuoso di vendita on-line

Ottimo imballaggio, puntualità, disponibilità del corriere e grande sconto
7 gen 2024
Spedizione nn propio veloce..oggetto come descritto. Prezzo ragionevole.
14 gen 2024
Celerità della spedizione e Imballaggio originale del prodotto
9 gen 2024
Articolo arrivato con un giorno di anticipo. Molto bello .
Ottima esperienza. Scelta, invio e consegna eccelleti.
Veloci nella spedizione e precisi
spedizione velocissima
6 gen 2024
18 ott 2023
AR
6 nov 2023
Avevo dimenticato di inserire il numero civico per la consegna, sono stato contattato telefonicamente per correggere il mio errore. Molto professionali e hanno spedito tutto velocemente. Un grazie di cuore.