dartshopper.it- logo - recensioni

dartshopper.it

348 recensioni negli ultimi 12 mesi1.528 recensioni in totale

4 gen 2024
Sito molto fornito e con prezzi allineati al mercato. Il customer service risponde con sollecitudine. Non do 5 stelle solo perché il mio ordine conteneva 3 articoli ma la prima consegna che ho ricevuto ne conteneva solo 2. Scrivendo al customer service sono stato informato che il terzo articolo sarebbe partito con una seconda spedizione. Penso che questo avrebbe potuto essere chiarito prima e non dopo su mia richiesta, l'impressione iniziale è stata che si fossero scordati il terzo articolo

12 lug 2023
Buon assortimento di prodotti ma tempo di spedizione troppo lungo e tracciabilità dell'ordine difficile.
SP
Sergio P.
Bergamo (Italia)

Le recensioni di dartshopper.it

15 nov 2023
Qualità del borsello porta frecce discutibile (zip interna arrivata scucita)
16 nov 2023
Gentile cliente, se avete domande/commenti/reclami su un articolo, potete inviare un'e-mail al servizio clienti tramite il negozio online. Saranno lieti di aiutarla.
22 ott 2023

Tempi consegne

Sono più di dieci gg che aspetto la consegna dell’ordine e non ho notizie.
23 ott 2023
Gentile cliente, ci dispiace che ci dia una valutazione così bassa ma che non si prenda il tempo di contattare il servizio clienti. In questo modo non possiamo migliorare il nostro servizio. Se c'è un problema con il suo ordine, può sempre contattare il servizio clienti. Le saremmo grati se ci ripensasse e cancella la sua valutazione e desse al servizio clienti la possibilità di aiutarla.
7 feb 2024
Ho dovuto aspettare il pacco 1 settimana e mezza
23 giu 2023
Ordine spedito ma mai arrivato.
27 giu 2023
Gentile Cliente, Sfortunatamente, non abbiamo alcuna influenza diretta sul processo di consegna una volta che la merce ha lasciato il nostro magazzino. In caso di problemi con il tuo ordine, puoi inviare un'e-mail al servizio clienti tramite il negozio online. Saranno felici di aiutarti lì. Ci scusiamo per il disagio.
16 dic 2023
Arriva presto mio ordine
20 dic 2023
Gentile Cliente, Apprezzeremmo se potessi effettivamente lasciare una recensione quando hai effettivamente ricevuto il tuo ordine invece di fornirci una recensione a 3 stelle senza motivo. Cordiali saluti
18 gen 2024
Lo sto aspetando ancora
18 gen 2024
Tempistica consegna
18 ott 2023
19 ott 2023
Gentile cliente, Riteniamo deplorevole che ci abbia assegnato una valutazione di 3 stelle senza approfondire i problemi che ha riscontrato con il nostro servizio. Cordiali saluti
22 lug 2023
24 lug 2023
Gentile Cliente, Ci dispiace che tu ci abbia dato una valutazione così negativa, ma non fornirne una ragione. Non è così che possiamo migliorare il nostro servizio. In caso di problemi con il tuo ordine, puoi inviare un'e-mail al servizio clienti tramite il negozio online. Saranno felici di aiutarti lì.