dartshopper.it- logo - recensioni

dartshopper.it

344 recensioni negli ultimi 12 mesi1.546 recensioni in totale

4 gen 2024
Sito molto fornito e con prezzi allineati al mercato. Il customer service risponde con sollecitudine. Non do 5 stelle solo perché il mio ordine conteneva 3 articoli ma la prima consegna che ho ricevuto ne conteneva solo 2. Scrivendo al customer service sono stato informato che il terzo articolo sarebbe partito con una seconda spedizione. Penso che questo avrebbe potuto essere chiarito prima e non dopo su mia richiesta, l'impressione iniziale è stata che si fossero scordati il terzo articolo

Il pacco è arrivato con un lato aperto , al suo interno mancava l'ordine di alette e code e il piombo con il filo in nailon per posizionare la pedana. Delusione totale ho ritirato il pacco tutto felice . , dopo aver aperto e controllato il contenuto sono rimasto deluso ed amareggiato. mi trovo con una pedana praticamente inutilizzabile. Peccato veramente avrei voluto dare 5 stelle ma visto l'accaduto è impossibile.

Le recensioni di dartshopper.it

3 giu 2024
3 giu 2024
1 giu 2024
9 giu 2024
Il bersaglio ordinato nell’ ordine era sporco
10 giu 2024
Gentile cliente, I bersagli per freccette sono realizzati in sisal pressato. “Crepe” nel sisal, piccole irregolarità, frange sul bordo, un anello numerico che non si adatta del tutto o sisal che non si adatta perfettamente sono insiti in questo prodotto. Questo perché il sisal del bersaglio è un prodotto naturale. Non si tratta quindi di un difetto o di un'anomalia. Ci scusiamo per l'inconveniente e saremmo lieti se voleste riconsiderare questa recensione negativa.
22 giu 2024
24 giu 2024
Gentile Cliente, Ci dispiace che tu ci abbia dato una valutazione così negativa, ma non fornirne una ragione. Non è così che possiamo migliorare il nostro servizio. In caso di problemi con il tuo ordine, puoi inviare un'e-mail al servizio clienti tramite il negozio online. Saranno felici di aiutarti lì.
29 mag 2024
30 mag 2024
17 mag 2024

OTTIMO VENDITROEE

Ho acquistato il bersaglio Winmau Winmau Blade 6 Triple Core PDC - Bersaglio per Freccette Professionale, il più costoso di tutti più altri componenti. Il materiale è perfetto e di ottima qualità. Il servizio clienti ha risolto la mia problematica in modo brillante e molto professionale. Sicuramente un venditore consigliato.
17 mag 2024

Ottimo servizio , per ordine e pagamento. Corriere che esegue consegna NO

Facile la transazione , e l'evasione dell'ordine . Io cambierei il corriere di Consegna BRT , che non è all'altezza nelle consegne, che sono sempre stimate e mai puntuali .
20 mag 2024

L'E-SHOP è MOLTO FORNITO...SPEDIZIONE…

L'E-SHOP è MOLTO FORNITO...SPEDIZIONE ABBASTANZA RAPIDA...UNICA PECCA IL SITO STESSO CHE HA ALCUNI PICCOLI BUG CHE NE COMPLICANO LA CONSULTAZIONE.
10 mag 2024
Ottima scelta di articoli, spedizione lenta però
10 mag 2024
Prodotti ottimi ed arrivati in poco tempo!
5 mag 2024
Per quello che mi serve,va bene così.