Dartshopper.it- logo - recensioni

350 recensioni negli ultimi 12 mesi1.512 recensioni in totale

Certificato dal: 14 lug 2020
Dartshopper.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

4 gen 2024
Sito molto fornito e con prezzi allineati al mercato. Il customer service risponde con sollecitudine. Non do 5 stelle solo perché il mio ordine conteneva 3 articoli ma la prima consegna che ho ricevuto ne conteneva solo 2. Scrivendo al customer service sono stato informato che il terzo articolo sarebbe partito con una seconda spedizione. Penso che questo avrebbe potuto essere chiarito prima e non dopo su mia richiesta, l'impressione iniziale è stata che si fossero scordati il terzo articolo

12 lug 2023
Buon assortimento di prodotti ma tempo di spedizione troppo lungo e tracciabilità dell'ordine difficile.
SP

2 mag 2024
1 mag 2024
29 apr 2024
29 apr 2024

La spedizione non è ancora arrivata

A distanza di una settimana dalla presunta consegna La spedizione non è ancora arrivata.
Risposta di Dartshopper.it
Gentile cliente, Naturalmente preferiremmo che tutti gli ordini venissero consegnati ai nostri clienti il giorno successivo. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza diretta sul processo di consegna una volta che la merce ha lasciato il nostro magazzino. Lei sta penalizzando Dartshopper con una recensione negativa, che in realtà è destinata al servizio pacchi. In caso di problemi con l'ordine, è possibile inviare un'e-mail al servizio clienti tramite il webshop. Saranno lieti di aiutarvi. Ci scusiamo per l'inconveniente e saremmo lieti se volesse riconsiderare questa recensione negativa.

Tre stelle sulla fiducia

Spero che l’ordine arrivi presto
1 mag 2024
1 apr 2024

Ottima esperienza

Consegna in tempi abbastanza rapidi, prodotti per ora sembrano di qualità. Ottime possibilità di scelta nel catalogo
10 apr 2024
Materiale perfetto , e arrivato in ottime tempistiche!! È sempre un piacere acquistare da Dartshopper
19 apr 2024
Efficienza e cortesia. Arrivato il prodotto in brevissimo tempo, tutto come da descrizione.