inestasy.it- logo - recensioni

inestasy.it

Certificato dal: 26 nov 2021
inestasy.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Profumi buonissimi e persistenti ad un piccolo prezzo! Spedizione veloce e assistenza nella scelta del profumo magnifica !

3 lug 2023
Ho acquistato "il profumo in olio" sophie n°115, ha un odore buonissimo anche se me lo aspettavo più dolce,sembra più un talcato dolce. Ma la cosa più che mi ha un pó deluso é un olio profumato... e non un profumo in olio. Il profumo rimane sulla pelle pochi minuti... massimo mezz'ora.... pagato 30 euro.... e riporta sul sito persistenza forte ... bah

Le recensioni di inestasy.it

18 apr 2024
18 apr 2024
17 apr 2024
17 apr 2024
13 apr 2024
6 apr 2024

Sophie n.115 e Vaniglia ambiente

Nulla da dire sulla confezione dei prodotti giunti integri e ben imballati inoltre accompagnati da omaggi. Ho acquistato Sophie n.115 e vaniglia ambiente in confezione spray ma non c'è profumazione sembra di spruzzare acqua colorata. Annusando il vaniglia ambiente dalla boccetta si sente solo un po' di alcol. Sono rimasta veramente molto delusa perché, alcuni anni fa, nella città ove abito c'era un negozio Inestasy ed avevo acquistato il profumo per ambiente vaniglia ed era buonissimo caldo, avvolgente e persistente. Conservo ancora il contenitore vuoto ed ancora adesso, a distanza di anni, annusandolo si sente ancora la bellissima fragranza che conteneva.
In questo mio secondo ordine ho acquistato divina ma sono rimasta delusa in quanto la profumazione e scarsa d intensità quasi inesistente

Un po più persistenti....non durano…

Un po più persistenti....non durano moltissimo

Sbaglano sempre l indirizzo del destinatario

Ottimi prodotti ma tutte le volte sbagliano sbaglano sempre L'indirizzo del Destinatario
Risposta di inestasy.it
20 apr 2024
Buongiorno Cristina, possiamo verificare insieme se è stato inserito un'indirizzo errato sul suo profilo cliente?
30 mar 2024

Un buon affare

ho avuto dei problemi con l' indirizzo incompleto e l' assistenza clienti è praticamente inesistente,nel senso che io scrivevo e non mi davano alcuna risposta, ..alla fine ho scritto su Messanger nella loro pagina e mi hanno risposto . I prodotti sono buoni, è notevole il fatto che si possono comprare i campioncini, così puoi provarli sulla tua pelle e valutare se comprarli. Il profumo ha una durata di 4/5 ore. Mi hanno dato in omaggio una matita labbra, molto bella, non sapevo che vendeva anche prodotti makeup,per cui comprerò ancora da loro! Mettendo l'indirizzo completo 😉
Con Inestasy mi trovo benissimo, ha più di 5 anni che compro i loro profumi e ancora sinceramente non ho trovato un profumo che possa superare il loro numero 62 “Allegria”, a parte la fragranza che mi piace tantissimo, ha una persistenza che impossibile trovare in altri profumi anche di brand importanti. Oltre questo che è il mio solito profumo da anni ne ho provato tanti altri. Mi piace il fatto che mandino sempre qualche campioncino, in modo tale da poter scoprirli a poco a poco tutti. Mi trovo benissimo anche con la spedizione sempre molto puntuali sempre
Risposta di inestasy.it
Grazie per le tue parole! ❤️