Erboristeria Gremoni Dal 1716

Certificato dal: 30 mar 2023
Erboristeria Gremoni Dal 1716 soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

17 mag 2023
Erboristeria storica. Sono decenni che la mia famiglia è cliente, di generazione in generazione! Prodotti eccellenti e, soprattutto, i proprietari sono persone preparatissime e di una gentilezza squisita. Spediscono in tutta Italia, ma se andate a Firenze andate a visitarla perché è un negozio storico bellissimo. Cinque stelle meritatissime!

3 mar 2024
Esperienza pessima! Meno di 0 È passata una settimana e non ho ancora ricevuto il mio ordine. Credo che non sia neanche stato spedito.Ho scritto una mail per avere chiarimenti e non ho neanche avuto risposta.

Le recensioni di Erboristeria Gremoni Dal 1716

30 mar 2024
La comunicazione con la erboristeria molto rapida e la consegna quasi immediata, praticamente il giorno dopo l'ordine fatto.
Velocità nelle risposte e nella consegna
sempre puntuale nelle consegne e prodotti buoni
L'assistenza e la spedizione
3 mar 2024
Risposta di Erboristeria Gremoni Dal 1716
Ci dispiace per il disagio. Avevamo fornito una risposta ma purtroppo abbiamo avuto problemi con la mail per 2 giorni. Inoltre il corriere ha saltato il ritiro a ridosso con il fine settimana (quindi slittato al lunedì). Poteva anche chiamare siamo sempre disponibili a spiegare e risolvere le problematiche

Ottima esperienza

Consegna puntuale, pacco ben imballato e prodotto integro. Tutto perfetto!
I prodotti sono della qualità che mi attendevo, confezionati perfettamente e sono arrivati molto celermente.
25 mag 2023
Grazie mille per i bellissimi complimenti. Per noi è un onore continuare ad aiutare le famiglie di generazione in generazione
17 mag 2023
Competenza e gentilezza sono sempre presenti . Da anni si occupano del mio benessere senza attivare una pressione all acquisto ma consigliando al meglio
25 mag 2023
Grazie mille! Il nostro obbiettivo non è appunto creare pressing commerciale, ma far sentire il cliente accolto e compreso nelle sue necessità
28 lug 2023

Esperienza ottima

Disponibili sia al telefono che in negozio, e competenti. Le tisane e gli infusi non confezionati sono di ottima qualità. Gli oli essenziali li devo provare ma sono già confezionati. Effettuano consegna a domicilio
2 ago 2023
Grazie mille per la sua fiducia. Per noi è di primaria importanza creare un buon rapporto con il cliente e mantenere un'elevata qualità dei prodotti.
17 mag 2023

Persone Gentilissime con molta esperienza nel settore

Persone con molta esperienza nel settore ,gentilissimi , facilita di acquisto on line , tempi di consegna veloci Ci serviamo da loro da molti anni siamo contentissimi Grazie Famiglia Gremoni.
25 mag 2023
Grazie Sig. Gigli è sempre un piacere supportare i nostri clienti sia con la consegna a domicilio e sia con le spedizioni
17 mag 2023
Ho avuto il piacere di conoscere la spett ditta Gremoni e ringrazio di cuore Perche mi hanno risolto il. Mio problema in più aggiungo la loro gentilezza e disponibilità Cordiali saluti Daniela
25 mag 2023
Grazie mille. Per noi è essenziale riuscire a soddisfare i nostri clienti nelle loro necessità
18 mag 2023
Fedele ormai da decenni, confermo competenza e grande disponibilitá nella coppia storica; Riccardo un perfetto figlio d'arte!!!
25 mag 2023
Grazie mille è un piacere per noi
17 mag 2023
Estrema competenza, disponibilità, gentilezza tanta. Hai l impressione sempre che tu sia importante per loro.
25 mag 2023
Grazie mille non è un'impressione ma una realtà che i nostri clienti siano importanti per noi. Sostenere il vostro benessere è la nostra più grande soddisfazione
18 mag 2023

Erboristeria Gremoni: una certezza, una sicurezza

L'accoglienza, la disponibilità e la competenza che li caratterizza è veramente meravigliosa, unica.
25 mag 2023
Grazie mille i nostri clienti sono meravigliosi e UNICI nello sceglierci e nel darci fiducia