SuperMagneticShop- logo - recensioni

SuperMagneticShop

22 apr 2024
Gestire un processo fisico come la produzione e la induzione di materiali magnetici con una versatilità così bella e anche translucida che renda onore alla NI (Natural Intelligence) è a dir poco commovente e foriera di speranza per il futuro della Umanità che ogni giorno usa la parte migliore della Sua cognizione noetica per sopravvivere agli egemoni della salute dove in realtà costoro cercano solo mero profitto. Sto sperimentando ciò che vi ho ordinato come integrazione di uno più campi magnetici su aree somatosensoriali sedi di anomalie nocicettive con il semplice criterio biofisico di collocazione metamerica. In seguito andrò ad ordinarvi strutture magnetiche capaci di interferire con le ambizioni di potere nel controllo umano qualora i geni del mondo , come hanno fatto con i vaccini, volessero impiantare Chip transdermici coatti a chi vuole lavorare (un semplice esempio di AI/Artificial Intelligence. Ci sono riusciti con i vaccini figuratevi con le popolazioni occidentali ormai ipnotizzate e scevre da salutari riflessioni dove certamente fra qualche anno riproporranno vaccini a go go non dicendo la VERITA' . Ogni sistema molecolare introdotto in un organismo vivente non è solo tossico ma anche destrutturante funzioni fisiologiche fondamentali IMMUNO/ENDOCRINE/NEUROTROFICHE . Somministrare vaccini sperimentali non in linea con i principi di Koch/Jansen significa indebolire sempre gravemente il Sistema Immunitario. Molti medici, specialmente politicizzati, hanno dimenticato il Codice Deontologico: art 05/12 ad esempio. Negli esiti vaccinali periferici, in dolori muscolari, sto cercando di capire se MAGNETOTERAPIA MIRATA specialmente sulla muscolatura andrà non solo a ridurre il dolore ma a recuperare le disfunzioni secondarie post vaccinali ? Sarebbe un metodo terapeutico ulteriormente qualificante la TERAPIA INTEGRATA. La vaccinazione è una cosa molto seria che non può essere gestita dalla politica specialmente dell'OMS. Tanto dovevo come il rendere onore al Vs lavoro. Gianfranco Agostino Giorgi MD Fisiatra - Ricercatore Indipendente in Fisiopatologia dell'Apparato Locomotore.

17 mag 2024
Sì rompono con facilità a

Le recensioni di SuperMagneticShop

13 apr 2024

ottimo venditore

Molto disponibili per informazioni
18 apr 2024
Grazie per la recensione! Siamo sempre disponibili per eventuali domande o assistenza tecnica. Con la nostra vasta esperienza nel settore, ci impegniamo a consigliare sempre il prodotto più adatto all'applicazione richiesta. Se avesse altri progetti, non esiti a contattarci tramite telefono, email o chat! Nicole
31 mar 2024
buon prodotto e spedizione veloce
18 apr 2024
Grazie per la recensione. Siamo contenti di sapere che i dischi magnetici in neodimio che ha acquistato abbiano soddisfatto le sue aspettative. Speriamo che il magnete con la marcatura sul polo sud sia stato utile durante il montaggio per identificare facilmente il polo corretto! Lorenzo
Perfetto. Veloci. Ottimi magneti
18 apr 2024
La ringraziamo per il suo feedback positivo. È davvero gratificante sapere che i nostri prodotti e il servizio di spedizione rapido siano stati apprezzati! Speriamo di poterle offrire ancora il nostro supporto in futuro. Silvia

Tutto ok, spedizione veloce
18 apr 2024
Grazie per la recensione! Siamo felici di sapere che sia rimasto soddisfatto dei nostri magneti con gambo filettato. Grazie ancora per aver scelto Supermagneticshop! Nicole
servizio veloce e preciso
18 apr 2024
Grazie mille per le parole che ci ha lasciato! Per noi è importante sapere che ha avuto una buona esperienza d'acquisto tramite nostro sito. Ci teniamo a garantire sempre un buon prodotto ed una spedizione veloce! Nicole
11 apr 2024
Efficienti tutto OK
18 apr 2024
Grazie per la recensione positiva e per le parole che ci ha lasciato! Silvia
7 apr 2024
Come sempre puntuali
18 apr 2024
Grazie per la recensione! La sua soddisfazione è la nostra priorità e speriamo che i nostri prodotti continuino a soddisfare le sue esigenze. Giulia
9 apr 2024
Velocità e qualità
18 apr 2024
La ringrazio molto per la recensione positiva,. Speriamo di rivederla presto! Lorenzo
22 mar 2024
veloci e corretti
18 apr 2024
Grazie per la recensione. Siamo davvero felici che sia rimasta soddisfatta della nostra velocità nel processare l'ordine! Giulia
9 apr 2024
velocità
18 apr 2024
La ringrazio per la recensione! Cerchiamo sempre di fare del nostro meglio Giulia
20 apr 2024
24 apr 2024
Grazie per averci lasciato questa recensione positiva! Silvia
19 apr 2024
24 apr 2024
La ringraziamo per le 5 stelle, per noi ogni recensione è molto importante! Lorenzo
24 apr 2024
La ringrazio molto per la recensione positiva! Giulia
17 apr 2024
18 apr 2024
Grazie per aver scelto Supermagneticshop e per averci lasciato una recensione! Le chiusure magnetiche che ha acquistato sono un'ottima soluzione per chiudere ante di armadi e cassetti, ma vengono anche utilizzate per porte di balconi, porte di patio e come fermapersiane magnetiche. Speriamo di rivederla presto con nuovi progetti! Lorenzo
MD
Marino D.
Saluzzo
17 apr 2024
18 apr 2024
La ringrazio per averci lasciato cinque stelle. Siamo felici che si sia trovato bene con i dischi con il foro svasato in neodimio! Speriamo di rivederla presto per progetti futuri. Giulia
14 apr 2024
Grazie per la recensione positiva! Speriamo di rivederla presto. Nicole
14 apr 2024
18 apr 2024
La ringrazio molto per la recensione positiva! Lorenzo
18 apr 2024
Grazie per le cinque stelle e per aver scelto i nostri dischi magnetici nei gradi N40 e N48. Se dovesse avere bisogno di gradi superiori, non esiti a contattarci! Giulia
8 apr 2024
18 apr 2024
La ringrazio per la recensione! Silvia
5 apr 2024
18 apr 2024
La ringrazio molto per il tempo che ci ha dedicato! Nicole