supermagneticshop.com/it/- logo - recensioni

supermagneticshop.com/it/

22 apr 2024
Gestire un processo fisico come la produzione e la induzione di materiali magnetici con una versatilità così bella e anche translucida che renda onore alla NI (Natural Intelligence) è a dir poco commovente e foriera di speranza per il futuro della Umanità che ogni giorno usa la parte migliore della Sua cognizione noetica per sopravvivere agli egemoni della salute dove in realtà costoro cercano solo mero profitto. Sto sperimentando ciò che vi ho ordinato come integrazione di uno più campi magnetici su aree somatosensoriali sedi di anomalie nocicettive con il semplice criterio biofisico di collocazione metamerica. In seguito andrò ad ordinarvi strutture magnetiche capaci di interferire con le ambizioni di potere nel controllo umano qualora i geni del mondo , come hanno fatto con i vaccini, volessero impiantare Chip transdermici coatti a chi vuole lavorare (un semplice esempio di AI/Artificial Intelligence. Ci sono riusciti con i vaccini figuratevi con le popolazioni occidentali ormai ipnotizzate e scevre da salutari riflessioni dove certamente fra qualche anno riproporranno vaccini a go go non dicendo la VERITA' . Ogni sistema molecolare introdotto in un organismo vivente non è solo tossico ma anche destrutturante funzioni fisiologiche fondamentali IMMUNO/ENDOCRINE/NEUROTROFICHE . Somministrare vaccini sperimentali non in linea con i principi di Koch/Jansen significa indebolire sempre gravemente il Sistema Immunitario. Molti medici, specialmente politicizzati, hanno dimenticato il Codice Deontologico: art 05/12 ad esempio. Negli esiti vaccinali periferici, in dolori muscolari, sto cercando di capire se MAGNETOTERAPIA MIRATA specialmente sulla muscolatura andrà non solo a ridurre il dolore ma a recuperare le disfunzioni secondarie post vaccinali ? Sarebbe un metodo terapeutico ulteriormente qualificante la TERAPIA INTEGRATA. La vaccinazione è una cosa molto seria che non può essere gestita dalla politica specialmente dell'OMS. Tanto dovevo come il rendere onore al Vs lavoro. Gianfranco Agostino Giorgi MD Fisiatra - Ricercatore Indipendente in Fisiopatologia dell'Apparato Locomotore.

6 set 2024
Si rompono solo se erroneamente sia accoppiano

Le recensioni di supermagneticshop.com/it/

31 ago 2024
9 set 2024
Grazie per le cinque stelle! Giulia
29 ago 2024
9 set 2024
La ringrazio molto per la recensione positiva! Nicole
6 set 2024
Si rompono solo se erroneamente sia accoppiano
9 set 2024
Ci dispiace molto leggere la sua recensione, purtroppo i magneti al neodimio sono molto fragili e vanno maneggiati con cura. Se desidera può contattarci telefonicamente e saremo lieti di assisterla nella scelta di un nuovo prodotto con caratteristiche tecniche più adeguate alla sua applicazione. Restiamo a disposizione. Giulia
21 set 2024
Ritardo della consegna della fornitura
2 ott 2024
Buongiorno Paolo, mi dispiace molto per il ritardo che si è verificato nella consegna della vostra merce. La merce è stata spedita tempestivamente il giorno successivo all'ordine. Una volta assegnato il pacco al corriere non possiamo prevedere ritardi causati dal trasportatore. Sono dispiaciuta per l'accaduto e lo faremo presente al corriere. Grazie Giulia
29 lug 2024
Buongiorno non avevo avuto modo di avere dri magneti al neodimio, veramente potenti. Ma dopo una giornata al sole per tenere fermo un telo sull'auto uno dei due l'ho trovato rotto come da foto
1 ago 2024
I magneti in neodimio sono molto fragili, nonostante la loro grande forza! Ricordiamo di maneggiarli sempre con cura per evitare rotture di questo tipo. Restiamo a disposizione per future necessità. Lorenzo
10 ago 2024
sono perfettamente alla descrizione sulla proposta di vendita, misure e forza isolati perfettamente, ergo ottimi.
9 set 2024
Grazie mille per la recensione e per le sue gentili parole! Mettiamo grande cura e attenzione nella descrizione dei nostri prodotti, cercando di fornire quante più informazioni possibili per aiutare i nostri clienti nella scelta. Siamo davvero felici che il prodotto abbia soddisfatto le sue aspettative. Speriamo di poterla servire nuovamente presto! Silvia
24 lug 2024
Servizio veloce Chi mi ha aiutato al telefono ,gentilissima e cortese
1 ago 2024
La ringrazio per questa recensione, facciamo del nostro meglio per aiutare i nostri clienti e venire gratificati da questi commenti ci riempie di gioia! Speriamo di rivederla presto sul nostro e-commerce. Nicole
28 lug 2024
perfetto spedizione veloce e corrisponde a quello che cercavo
1 ago 2024
E' un piacere sapere di aver soddisfatto le sue aspettative, la ringrazio per la recensione. Giulia
6 ago 2024
Good handling and pro active customer service.
9 set 2024
Thank you for the five-star review! We're thrilled to hear that you find the rubber-coated neodymium disc perfect for your needs. This product is designed to perform well in humid environments and even underwater! We greatly value our customers' satisfaction, which is why we offer excellent customer service. If you have any further questions, feel free to contact us via email, phone, or our online chat. We are also committed to providing strong after-sales support. Looking forward to serving you again soon! Nicole
29 lug 2024
Come sempre servizio rapido ed efficiente
1 ago 2024
E' un piacere ricevere una recensione positiva da un cliente abituale! La ringraziamo molto. Giulia
Ottimo materiale, venditore consigliabile
1 ago 2024
La ringrazio molto, speriamo di rivederla presto sul nostro sito! Giulia
4 ago 2024
Ottimo fornitore
6 ago 2024
La ringraziamo molto, cerchiamo di garantire sempre il miglior servizio, i miglior prezzi e i migliori prodotti! Lorenzo
9 ago 2024
9 set 2024
Grazie mille per la sua recensione positiva. Siamo felici di sapere che i dischi in neodimio da 50 mm siano stati utili per la sua applicazione. Lorenzo
2 ago 2024
6 ago 2024
La ringrazio per le cinque stelle, la aspettiamo per un nuovo acquisto sul nostro sito! Giulia
31 lug 2024
1 ago 2024
Grazie per la recensione positiva. Ci fa piacere che sia rimasto soddisfatto, e la invitiamo a contattarci per qualsiasi cosa dovesse necessitare, ci teniamo a garantire un'esperienza impeccabile! Lorenzo
1 ago 2024
Siamo felici di sapere che si sia trovata bene con i nostri magneti in neodimio D.12. La aspettiamo per un nuovo acquisto! Lorenzo
1 ago 2024
Siamo felici si sia trovato bene con i nostri dischi in neodimio con foro svasato! Silvia
1 ago 2024
Grazie per la recensione, siamo felici si trovi bene con i nostri dischi in neodimio. Lorenzo
Grazie per la recensione! Lorenzo
ED
16 lug 2024

Servizio rapido

Per il momento posso dire che siete stati più che rapidi nella consegna e molto scrupolosi nel confezionamento,non appena potrò impiegarli nella mia realizzazione rilascerò una recensione dettagliata...grazie per la celerità...!!
29 lug 2024
Siamo contenti si sia trovato bene con il nostro servizio, non appena utilizzerà i nostri magneti saremo lieti di ricevere un ulteriore feedback e di conoscere la sua applicazione! Silvia