Knivesandtools.it

Il servizio è senz’altro più che adeguato…purtroppo non posso esimermi dall’esprimere qualche perplessità (e mi scuso preventivamente se questa non è la sede più opportuna) sulla capacità (o mancanza della stessa) di fidelizzazione della Clientela. Credo che una/un Cliente che in 60gg effettua ordini per alcune migliaia di Euro, forse un piccolo “ringraziamento sostanziale” (magari sotto forma di bonus/sconto sull’ordine successivo) lo dovrebbe ricevere senza chiederlo….mi sbaglio?

28 apr 2024
Le consegne non filano mai lisce: il corriere dichiara che non ero in casa (non vero) e mi costringe a recarmi ad un punto consegna da lui stabilito; l'ultimo ordine è stato finalmente ricevuto all'indirizzo di consegna, ma era imballato male, provocando il danneggiamento della merce e per la quale ho chiesto il reso. Servizio clienti gentile ed efficace
AG

28 apr 2024
MT
Mauro T.
Genova
controllare il prodotto prima di spedire, dato il costo mi aspettavo un servizio migliore anche perche sono un cliente da tempo...

Buono, ma….

è piaciuto:la qualità e la descrizione molto completa degli articoli. non è piaciuto: l'imballo doveva bloccare meglio gli articoli da me ordinati,per esempio l'olio è arrivato col tappo staccato.e i coltelli avevano un affilatura debole.e il corriere non ha fatto il tentavivo di consegna ma è andato direttamente al point di ritiro.

negozi concorrenti.

Prodotti conformi alle descrizioni, descrizioni precise e dettagliate, spedizioni veloci, prezzi più bassi di molti negozi concorrenti. Knivesandtools è sicuramente un punto di riferimento nel mondo di coltelleria, outdoor e cucina.
7 apr 2024

Ottimo!

Migliori prezzi in europa per molte marche. Vastissima collezione in pronta consegna. Dall'ordine alla spedizione sono passate poche ore.
Vasta scelta dì prodotti,coltelli,per tutte le utenze con eccellenti descrizioni.prezzi buoni, consegna rapida. Ottimo
Sito professionale, prezzo concorrenziale, trasporto gratuito sopra una cifra di spesa onesta, cosa altro desiderare?
Servizio clienti e spedizione top! Una grande scelta di coltelli ed altro Prezzi buoni Spedizione veloce
1 apr 2024
Dopo aver ricevuto la pasta per la caramella rotta, ne ho ricevuta un'altra in omaggio. Grazie davvero,

Servizio impeccabile !

Un grande assortimento e con un servizio impeccabile come tempi di gestione e consegna degli ordini !
1 apr 2024
Rapidità nella spedizione, prezzi contenuti e i prodotti sono come nelle descrizioni. Ottimo
23 mar 2024
Efficenti professionali, e molto rapidi. Grazie mille, sono molto soddisfatto. A presto.
1 apr 2024
Ordine ben confezionato e ricevuto in anticipo. 5 stelle più che meritate!
1 apr 2024
Tutto perfetto dalle comunicazioni alla spedizione e i prodotti! Bravi !

Articoli di qualità

Articoli di qualità, ottimo prezzo. Imballaggio e spedizione perfetto.
Spedizione rapidissima e prodotto ottimo sono veramente soddisfatto
Qualità prodotto( seghetto z saw) imballaggio, rapidità spedizione.
24 mar 2024

Eccellenti

Grande scelta, alta qualità ai prezzi giusti. Servizio impeccabile.