Lol T-shirt- logo - recensioni

Lol T-shirt

Certificato dal: 28 dic 2021
Lol T-shirt soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Il servizio clienti mi ha guidato con chiarezza e gentilezza nel mio acquisto. Gli articoli erano proprio come li desideravo e li ho ricevuti in pochissimi giorni. Il pacco era confezionato con cura, molto dettagli carini e dei bei pensierini che accompagnavano i prodotti acquistati e, infine, hanno pensato di inviare un omaggio gratuito davvero carino e ben realizzato!

1 set 2023
Mai più...comprata una maglia il 25...il negozio giustamente non ha potuto spedire in immediato poiché apriva giorno 28,bensì ha pensato che fosse ppportuno spedire 2 giorni dopo ovvero il 30...beh ci potrebbe anche stare; ma che dopo 3 giorni ancora non ho ricevuto la maglia considerando che sono di Reggio Calabria e il pacco proviene da Catania non riesco a capire come sia possibile che un pacco ci metta più di 3 giorni a percorrere soli 100km.

Le recensioni di Lol T-shirt

Super consigliato

Ho acquistato una lampada personalizzata di Topolino ed anche se le dimensioni non sono grandi è un' ottimo regalo per un bambino
Risposta di Lol T-shirt
Gentile Gianni, grazie mille per aver recensito la nostra lampada led personalizzata e per averci dedicato il tuo tempo per scrivere una recensione. Alla prossima! ❤️
3 feb 2024
Magliette molto carine anche se io ho ordinato una taglia XL ed una M e quest’ultima in realtà è molto piccola
Risposta di Lol T-shirt
Gentile Giorgia, grazie mille per aver trovato del tempo per recensire le nostre t-shirt personalizzate. Tuttavia, ci spiace che la taglia M sia risultata piccola. Nel nostro sito è riportata la tabella con tutti i cm per ciascuna misura, abbiamo inserito tutte le informazioni dettagliate proprio per aiutare i nostri clienti a individuare la taglia corretta. Se desideri modificare la taglia, puoi procedere con il reso per la t-shirt in questione. Per qualsiasi chiarimento puoi contattare il nostro servizio clienti, restiamo a disposizione, cordialmente. 🥰
10 gen 2024
L'articolo è ben fatto, oltre le aspettative. Spedizione regolare. Sicuramente consigliato
Risposta di Lol T-shirt
Gentile Barbara, ti ringraziamo per aver dedicato il tuo tempo per scriverci una recensione. Siamo felici che tu sia rimasta soddisfatta dei nostri portachiavi in legno personalizzati. Alla prossima! ❤️
12 gen 2024
Realizzazione del prodotto, velocità della risposta e professionalità
Risposta di Lol T-shirt
Gentile cliente, grazie mille per aver recensito i nostri portachiavi per hotel personalizzati. Siamo felici che ti siano piaciuti! 🥰
Ottimo prodotto e cordialità i punti di forza. Grazie
Risposta di Lol T-shirt
Gentile cliente, grazie mille per aver recensito i nostri portachiavi hotel, siamo felici ti siano piaciuti. Apprezziamo il tuo feedback e siamo lieti che tu sia soddisfatta del nostro servizio. ❤️
La taglia non corrisponde
Risposta di Lol T-shirt
Gentile Stefano, grazie mille per aver trovato del tempo per recensire la tua esperienza con noi, tuttavia ci dispiace leggere la tua recensione a 1 stella. Nel nostro sito è riportata la tabella con tutti i cm per ciascuna misura, abbiamo inserito tutte le informazioni dettagliate proprio per aiutare i nostri clienti a individuare la taglia corretta, probabilmente ti sarà sfuggita la tabella.
19 lug 2023

TSHIRT CON SCRITTA ORIGINALE

La tshirt è arrivata dopo circa 7 giorni lavorativi. È perfetta, come da descrizione. L'imballo con la sua scatolina molto curato. L'unico appunto che posso fare è la difficoltà nel monitorare TNT perché non dava modo di seguire e comprendere a che punto fosse la spedizione. Ora che ho compreso, sicuramente riacquistare in futuro! Consiglio questo sito
20 lug 2023
Grazie mille per la recensione. Alla prossima!❤️
21 giu 2023

Ho acquistato un portachiavi personalizzato e l’esperienza d’acquisto è stata super: i tempi di consegna sono stati molto rapidi e l’imballaggio impeccabile! Sicuramente a questo seguiranno ulteriori acquisti in quanto ho apprezzato la professionalità e gentilezza del servizio clienti e la qualità dei prodotti.
21 giu 2023
Salve Giulia, grazie mille per la recensione! Siamo felici ti sia trovata bene con i nostri prodotti, alla prossima! ❤️
23 dic 2023
Staff gentilissimo, ha fatto di tutto per farmi consegnare un ordine il 22 dicembre avendolo effettuato il venerdì prima ed erano ben 8 tazze personalizzate. Ottimo aiuto su whatsapp, nulla da aggiungere…PERFETTI! Grazie !!
2 gen 2024
Gentile cliente, grazie mille per aver recensito le nostre tazze personalizzate e la tua esperienza con noi. Alla prossima! ❤️

Competente

Ottima qualità del prodotto, sito intuitivo e check-out veloce. Apprezzato il codice sconto sponsorizzato sul sito e quello ricevuto in seguito all'ordine. Consiglierei sicuramente.
Risposta di Lol T-shirt
Gentile Alessia, grazie per aver acquistato la nostra Lampada in legno a forma di castello personalizzabile con nome. Siamo felici tu sia rimasta contenta dei nostri prodotti, speriamo di rivederti presto❤️
18 mag 2023
Scoperto questo sito per caso. Cercavo qualcosa di originale per un battesimo e l'ho trovato. Prodotto perfetto e servizio clienti impeccabile!
19 mag 2023
Ciao Elena, grazie mille per la recensione. Siamo felici che il nostro prodotto ti sia piaciuto, alla prossima!❤️
25 lug 2023

Addio al celibato

Preso una maglietta per un addio al celibato stupenda! Personalizzata con la foto del festeggiato. Prezzo onesto spedizione ok.
27 lug 2023
Salve, grazie mille per la recensione! Siamo felici ti sia trovato bene con i nostri prodotti, alla prossima! ❤️
Esperienza perfetta! Le palline sono bellissime, davvero ben fatte e ad un prezzo decisamente ottimo! Grazie mille
Risposta di Lol T-shirt
Ciao Cristina, grazie per aver acquistato le nostre palline in legno personalizzate. La soddisfazione dei nostri clienti, per noi, è la miglior recensione.❤️
28 set 2023
Prodotto simpatico, molto curato nei particolari ... lo si nota anche nel modo di confezionare la spedizione
Risposta di Lol T-shirt
Ciao grazie mille per la recensione. Siamo felici che il nostro prodotto ti sia piaciuto, alla prossima!❤️
11 mag 2023
Prodotto finale davvero bello. L’assistenza clienti sempre disponibile e affidabile. Decisamente soddisfatta
17 mag 2023
Ciao Francesca, grazie mille per la recensione. Siamo felici che il nostro prodotto ti sia piaciuto, alla prossima!❤️
13 ott 2023
acquistato articoli tramite internet, corrispondenza veloce e ottima assistenza. Bravi continuate così
18 ott 2023
Gentile cliente, grazie mille per la recensione! Siamo felici ti sia trovato bene con i nostri prodotti, alla prossima! ❤️
7 ago 2023

Oggetto simpatico e ben fatto perfettamente alla…

Oggetto risponde perfettamente alla descrizione, buon prezzo, spedizione veloce, consiglio
7 ago 2023
Grazie mille, alla prossima! ❤️
16 giu 2023

Consegna nei tempi indicati e prodotto davvero bello e fatto bene. Contenta dell'acquisto
20 giu 2023
Salve Simona, grazie per la recensione e per esserti affidata a noi per i tuoi acquisti. Alla prossima! ❤️