paolomarket.com- logo - recensioni

paolomarket.com

Certificato dal: 17 mag 2022
paolomarket.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di paolomarket.com

Efficienza e altissima qualità dei prodotti
Risposta di paolomarket.com
Grazie di cuore Daniela per il tuo feedback. Siamo felici che la tua esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le tue aspettative. Un saluto dal nostro staff.
Sempre precisi e veloci nelle consegne
Risposta di paolomarket.com
Grazie Bartolomeo per il vostro feedback. Siamo felici che la vostra esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le vostre aspettative. Un saluto dal nostro staff.

Ottima qualita

Puntuale, efficiente, ottimi prodotti
Risposta di paolomarket.com
Grazie Marco per il vostro feedback. Siamo felici che la vostra esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le vostre aspettative. Un saluto dal nostro staff.
Tutto perfetto.
Risposta di paolomarket.com
Grazie Maria per il tuo feedback. Un saluto dal nostro staff.
Tutto ok
17 mar 2024
Grazie Alberto per il tuo feedback. Un saluto dal nostro staff.
19 mar 2024
Grazie Fabio per il tuo feedback. Un saluto dal nostro staff.
16 mar 2024
17 mar 2024
Grazie Cosimo per il tuo feedback. Un saluto dal nostro staff.
MM
Marino M.
MEDIGLIA
Risposta di paolomarket.com
Grazie Marino per il vostro feedback. Un saluto dal nostro staff.
24 feb 2024
25 feb 2024
Grazie Daniele per il vostro feedback. Un saluto dal nostro staff.
18 feb 2024
Risposta di paolomarket.com
Grazie Pierluigi per il vostro feedback. Un saluto dal nostro staff.

Fornitore al top

È la prima fornitura di farina per polenta di Storia che ho fatto dal sig.Paolo tutto perfetto, essendo originario della Valle Trompia e trasferito nelle Marche sento la nostalgia dei sapori di casa mia, il prossimo ordine sarà di formaggi e salami, spero di rimanere soddisfatto ci sentiamo per la prossima recensione,un saluto a tutto lo staff. da Oscar
Risposta di paolomarket.com
Grazie di cuore Giuseppe per il vostro feedback. Siamo molto felici che la vostra esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le vostre aspettative. Un saluto dal nostro staff.

Servizio impeccabile, veloce, puntuale, e package perfetto. I prodotti sono ottimi al gusto e di gran qualità, ed essendo molto “locali”, grazie a Paolomarket sono rintracciabili sul web per chi risiede troppo lontano da quella zona di produzione. Ci risentiremo presto !
7 feb 2024
Grazie di cuore Sandro per il vostro feedback. Siamo molto felici che la vostra esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le vostre aspettative. Un saluto dal nostro staff.

Il burro di Malga

I prodotti caseari come il burro di Malga è un prodotto eccellente e vale la pena di farlo conoscere. Lo consiglio a tutti coloro che consumano regolarmente nella propria dieta il burro.
26 gen 2024
Grazie di cuore Teresa per il vostro feedback. Siamo felici che apprezziate a pieno i prodotti tipici del nostro territorio. Un saluto dal nostro staff.

Qualità e professionalità

Sito chiaro, intuitivo, descrizione dei prodotti impeccabile, spedizione precisa e accurata
Risposta di paolomarket.com
Grazie di cuore Stefano per il vostro feedback. Siamo felici che la vostra esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le vostre aspettative. Un saluto dal nostro staff.
Buon vino, Molto disponibile nelle domande Molto veloce nella spedizione Professionale
26 gen 2024
Grazie di cuore Monica per il vostro feedback. Siamo molto felici che la vostra esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le vostre aspettative. Un saluto dal nostro staff.
3 feb 2024

Buon fornitore di prodotti interessaanti

Velocità nella consegna, prodotto ottimo ricevuto ben imballato, qualità ottima.
Risposta di paolomarket.com
Grazie di cuore Walter per il vostro feedback. Siamo felici che la vostra esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le vostre aspettative. Un saluto dal nostro staff.
26 gen 2024
apprezzo la loro professionalita' e qualita' dei prodotti
27 gen 2024
Grazie di cuore Vita Maria per il vostro feedback. Siamo molto felici che la vostra esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le vostre aspettative. Un saluto dal nostro staff.
3 feb 2024

Bravi

La cura dell’ imballaggio mi ha quasi commosso
Risposta di paolomarket.com
Grazie di cuore Giuliano per il vostro feedback. Siamo felici che la vostra esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le vostre aspettative. Un saluto dal nostro staff.
Puntuale nella consegna e prodotti di qualità
10 feb 2024
Grazie Alberto per il vostro feedback. Siamo felici che la vostra esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le vostre aspettative. Un saluto dal nostro staff.
Prodotti buoni,consegna veloce,prezzi buoni
16 feb 2024
Grazie Adriano per il vostro feedback. Siamo felici che la vostra esperienza su paolomarket.com abbia soddisfatto le vostre aspettative. Un saluto dal nostro staff.