fatmoose.it- logo - recensioni

fatmoose.itRecensioni

certificato dal: 2 lug 2020
aggiornato il: 4 feb 2023
fatmoose.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da fatmoose.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 2 lug 2020
aggiornato il: 4 feb 2023

Le recensioni di fatmoose.it

Le recensioni di fatmoose.it

3 giu 2022
Posso dire che la mia esperienza è stata unica.. dalla scelta del parco giochi all’avvenuta consegna, ma il team dì Fatmoose è veramente cordiale e disponibilissimo, hanno saputo darmi una mano per risolvere un problema verificatosi con il pagamento, e in seguito con la consegna. Ma loro sono riusciti a essere presenti anche in questi momenti. Consiglio a tutti i loro parco giochi, sono splendidi e curati a misura di bambino . Io sono contentissima e spero che tutti i bambini che li ricevono siano felici come i miei figli. Grazie mille di cuore
25 nov 2022
Gentile cliente, grazie per la Sua gentile recensione. Ci rende davvero felici sapere, quanto siano felici i Suoi bambini con il nostro parco giochi. Vi auguriamo grandi avventure, il Suo team FATMOOSE
23 mag 2022
Nel suo insieme buoni i tempi di consegna e le risposte via mail molto rapide, forse quello che manca è il coperchio della sabbiera, proponete il telo ma non proponete un coperchio assolutamente indispensabile per tenere lontani gli animali.
8 set 2022
Gentile cliente, La ringraziamo per la Sua recensione. Volentieri trasmetteremo le Sue informazioni al nostro dipartimento di sviluppo. Siamo molto lieti di essere stati in grado di convincerLa con la nostra torre di gioco e auguriamo a Lei e alla Sua famiglia una meravigliosa estate. Il Suo team FATMOOSE
2 giu 2022
La mia nipotina è felice di avere in giardino un piccolo parco giochi personale
25 nov 2022
Gentile cliente, La ringraziamo per averci dedicato del tempo con la Sua recensione. CI rende felici sapere che la Sua nipotina è felice di avere un parco giochi personale in giardino e ora potrà sicuramente vivere grandi avventure. Vi auguriamo tanto divertimento giocando insieme! Il Suo team FATMOOSE
3 giu 2022
Prodotto ottimo arrivato nel tempo concordato con gli uffici. Tutto perfetto.
3 giu 2022
il kit dei prodotti con le sue istruzioni, bisogna avere pazienza e non avere fretta per il montaggio, da migliorare il rapporto con il trasportatore che è venuto attrezzato per lo scarico, pertanto abbiamo dovuto scaricare tutto a mano aprendo l'imballo
25 nov 2022
Gentile cliente, La ringraziamo per la Sua recensione. Siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente causato dalla consegna. Tuttavia, siamo contenti che Lei sia rimasto soddisfatto dal nostro prodotto e auguriamo a Lei e alla Sua famiglia tante nuove divertenti avventure. Il Suo team FATMOOSE
8 set 2022
Gioco molto bello