fatmoose.it- logo - recensioni

fatmoose.it

Medicore

Le recensioni di fatmoose.it

assistenza tecnica veloce ed esaustiva; spedizione veloce; istruzioni chiare
21 mag 2024
Nessuna comunicazione ordine fatto più di un mese fa
Risposta di fatmoose.it
22 mag 2024
Gentile cliente, Lei ci ha dato una valutazione negativa, che comprendiamo molto bene in questa situazione. Un numero inaspettatamente elevato di ordini ha portato a un sovraccarico per noi e per alcuni dei nostri partner di trasporto. Ci scusiamo sinceramente per questo e stiamo facendo del nostro meglio per consegnare tutti gli ordini il più rapidamente possibile. Siamo certi che, nonostante le difficoltà iniziali, apprezzerete il vostro nuovo prodotto Fatmoose. Il nostro servizio clienti sarà inoltre lieto di rispondere a qualsiasi domanda, anche se al momento con un leggero ritardo per le stesse ragioni. Il vostro team Fatmoose
8 mag 2024

Tempi fi consegna non veritieri!!!!

Ho ordinato un parco giochi, mi davano come consegna fine aprile, stiamo al 9 di maggio ancora non mi è arrivato niente!!!! Imbroglioni!!!!
Risposta di fatmoose.it
9 mag 2024
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Siamo spiacenti che ci siano state difficoltà con la consegna. Se ha ulteriori domande o dubbi sulla consegna, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Le auguriamo comunque un grande piacere, Il vostro team Fatmoose