fatmoose.it- logo - recensioni

Discreto

Certificato dal: 2 lug 2020
fatmoose.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

8 giu 2023
Il gioco è spettacolare, ben fatto e robusto. Il montaggio è stato impegnativo ma le istruzioni erano chiare e facili da seguire. Il servizio clienti è sempre rapido nelle risposte, disponibile e cortese. Purtroppo lo spedizioniere al quale si sono affidati non è stato molto corretto, ha ritardato la consegna di 10 giorni e solo dopo moltissime lamentele e solleciti, ha provveduto a consegnare il pacco. Il servizio clienti però è stato molto disponibile e ha addirittura inviato un omaggio per scusarsi dell'accaduto. Siamo molto soddisfatti, soprattutto i bambini!

8 mag 2024
Ho ordinato un parco giochi, mi davano come consegna fine aprile, stiamo al 9 di maggio ancora non mi è arrivato niente!!!! Imbroglioni!!!!

Le recensioni di fatmoose.it

8 mag 2024

Tempi fi consegna non veritieri!!!!

Risposta di fatmoose.it
9 mag 2024
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Siamo spiacenti che ci siano state difficoltà con la consegna. Se ha ulteriori domande o dubbi sulla consegna, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Le auguriamo comunque un grande piacere, Il vostro team Fatmoose
Nessuna comunicazione ordine fatto più di un mese fa
Risposta di fatmoose.it
Gentile cliente, Lei ci ha dato una valutazione negativa, che comprendiamo molto bene in questa situazione. Un numero inaspettatamente elevato di ordini ha portato a un sovraccarico per noi e per alcuni dei nostri partner di trasporto. Ci scusiamo sinceramente per questo e stiamo facendo del nostro meglio per consegnare tutti gli ordini il più rapidamente possibile. Siamo certi che, nonostante le difficoltà iniziali, apprezzerete il vostro nuovo prodotto Fatmoose. Il nostro servizio clienti sarà inoltre lieto di rispondere a qualsiasi domanda, anche se al momento con un leggero ritardo per le stesse ragioni. Il vostro team Fatmoose
8 giu 2023
1 giu 2023
Semplicemente strepitosa. Servizio clienti impeccabile.
2 giu 2023
Tutto perfetto!