fatmoose.it- logo - recensioni

fatmoose.it

Sito serio e prodotto di alta qualità...dal momento della scelta del prodotto, fino a l'acquisto sono stato seguito passo dopo passo per qualsiasi passaggio. Lo consiglio vivamente, scelta giusta

Come faccio a valutare se ancora il mio acquisto non è stato consegnato??? Do 2 stelle sulla fiducia, con la speranza di poter presto ricredermi

Le recensioni di fatmoose.it

Tiki taka 😃

Ordine arrivato nei tempi prestabiliti ed in seguito a una consegna concordata. Il montaggio è stato lungo ma ben descritto dalle istruzioni. Consiglio l’acquisto
Materiali eccellenti, facile il montaggio e la cosa più importare è, grazie a voi si vedere la felicità della mia bambina. grazie mille

FunFactory Fit XXL

Aspetto esteriore del gioco, descrizione e dimensioni corrispondenti. Sicuramente duraturo nel tempo
La facilità di montaggio,tutte le possibilità di arrampicata e la possibilità di aggiungere altro!
Materiale ottimo e istuzioni chiare e dettagliate. Ottimo prodotto. Venditore consigliato!

Ordine non ancora consegnato

Risposta di fatmoose.it
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Il suo commento ci indica che non è completamente soddisfatto del suo ordine. La preghiamo di lasciare un commento in modo che possiamo occuparci delle sue preoccupazioni. Tuttavia, le auguriamo buon lavoro, Il vostro team Fatmoose
13 giu 2024
assistenza tecnica veloce ed esaustiva; spedizione veloce; istruzioni chiare
8 mag 2024

Tempi fi consegna non veritieri!!!!

Ho ordinato un parco giochi, mi davano come consegna fine aprile, stiamo al 9 di maggio ancora non mi è arrivato niente!!!! Imbroglioni!!!!
9 mag 2024
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Siamo spiacenti che ci siano state difficoltà con la consegna. Se ha ulteriori domande o dubbi sulla consegna, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Le auguriamo comunque un grande piacere, Il vostro team Fatmoose
21 mag 2024
Nessuna comunicazione ordine fatto più di un mese fa
22 mag 2024
Gentile cliente, Lei ci ha dato una valutazione negativa, che comprendiamo molto bene in questa situazione. Un numero inaspettatamente elevato di ordini ha portato a un sovraccarico per noi e per alcuni dei nostri partner di trasporto. Ci scusiamo sinceramente per questo e stiamo facendo del nostro meglio per consegnare tutti gli ordini il più rapidamente possibile. Siamo certi che, nonostante le difficoltà iniziali, apprezzerete il vostro nuovo prodotto Fatmoose. Il nostro servizio clienti sarà inoltre lieto di rispondere a qualsiasi domanda, anche se al momento con un leggero ritardo per le stesse ragioni. Il vostro team Fatmoose