shopluxurywatch.it- logo - recensioni

shopluxurywatch.it

Certificato dal: 13 apr 2022
shopluxurywatch.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

11 lug 2023
Quando si ordina su un sito che non si conosce si ha sempre una certa apprensione. Tempo fa all’acquisto d’una lampada fui truffato da un sito pirata. Devo complimentarmi invece con questo sito per la puntualità e la precisione con cui ha tracciato la spedizione. Cinque stelle meritatissime

TRUFFATORI TRICKSTER ESCROCS ESTAFADORES

Le recensioni di shopluxurywatch.it

19 mar 2024
Cara Alessia, Grazie mille per le tue 5 stelle! Siamo davvero felici che tu abbia apprezzato il nostro servizio/prodotto. Anche se non hai lasciato un commento, la tua valutazione ci motiva a continuare a lavorare con impegno per migliorare la nostra offerta. Saremmo lieti di ricevere un tuo feedback più dettagliato. Se hai avuto un'esperienza positiva, ci piacerebbe sapere cosa ti è piaciuto di più. In caso contrario, ci teniamo a conoscere la tua opinione per poter migliorare. Puoi lasciare un commento qui o contattarci direttamente. Cordiali saluti.
2 mar 2024
19 mar 2024
Caro Roberto, Grazie mille per le tue 5 stelle! Siamo davvero felici che tu abbia apprezzato il nostro servizio/prodotto. Anche se non hai lasciato un commento, la tua valutazione ci motiva a continuare a lavorare con impegno per migliorare la nostra offerta. Saremmo lieti di ricevere un tuo feedback più dettagliato. Se hai avuto un'esperienza positiva, ci piacerebbe sapere cosa ti è piaciuto di più. In caso contrario, ci teniamo a conoscere la tua opinione per poter migliorare. Puoi lasciare un commento qui o contattarci direttamente. Cordiali saluti.
19 mar 2024
iao Carla, Grazie mille per le tue 5 stelle! Siamo davvero felici che tu sia soddisfatta del prodotto o del servizio che hai ricevuto. Anche se un commento sarebbe stato utile per capire meglio la tua esperienza e per potermi migliorare, apprezzo comunque il tuo feedback positivo. La tua fiducia è per noi motivo di grande orgoglio. Se hai bisogno di aiuto o hai altre domande, non esitare a contattarci. Cordiali saluti.

Pienamente soddisfatto

Ho proposto un prezzo più basso trovato su internet e mi hanno aggiornato subito il prezzo. Mi sono trovato bene anche con la spedizione. Veloce e senza intoppi. Il prodotto è arrivato con la sua confezione originale e il timbro del negozio che attesta la garanzia. Non mi resta che consigliare il negozio.
Risposta di shopluxurywatch.it
Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo estremamente felici di sapere che hai avuto un'esperienza positiva con il nostro servizio. La tua soddisfazione è la nostra priorità, e apprezziamo il fatto che tu abbia notato la nostra prontezza nell'aggiornare il prezzo e il nostro impegno per garantire una spedizione veloce e senza intoppi. È importante per noi garantire la qualità dei nostri prodotti, e siamo felici che il tuo articolo sia arrivato con la sua confezione originale e il timbro del negozio che attesta la garanzia. La tua fiducia è un onore per noi, e apprezziamo il tuo supporto. Se hai ulteriori domande o richieste, siamo sempre qui per assisterti. Grazie ancora per la tua preferenza e la tua raccomandazione. Speriamo di averti come nostro cliente anche in futuro!
26 gen 2024
Acquistato orologio Maserati, bellissimo come da foto e a un prezzo imbattibile. La confezione però aveva polvere all interno, e scritte a penna sul foglietto illustrativo. Basta un po' di attenzione in più e tutto sarà perfetto
Risposta di shopluxurywatch.it
Grazie mille per la tua recensione a 4 stelle! Siamo felici di sapere che hai apprezzato l'acquisto del tuo orologio Maserati e che sia risultato bellissimo, rispecchiando le aspettative dalle foto e ad un prezzo imbattibile. Allo stesso tempo, ci dispiace sinceramente per l'inconveniente riscontrato con la confezione. Prendiamo sul serio la tua segnalazione riguardo alla presenza di polvere e alle scritte a penna sul foglietto illustrativo. Questo non riflette i nostri standard di qualità e stiamo immediatamente indagando sulla questione per evitare che situazioni simili si ripetano in futuro. Apprezziamo il tuo suggerimento riguardo all'attenzione aggiuntiva e ti assicuriamo che prenderemo tutte le misure necessarie per migliorare la nostra gestione della confezione e del controllo qualità. Grazie ancora per il tuo feedback prezioso e per la tua comprensione. Se c'è qualcos'altro su cui possiamo migliorare o se hai ulteriori commenti, siamo qui per te. Speriamo di poterti assistere ancora in futuro per garantire un'esperienza di acquisto perfetta.

Soddisfatta

Primo acquisto, il giorno dopo l'ordine mi hanno contattata telefonicamente spiegandomi che l'articolo che avevo scelto era difettoso e mi hanno proposto un'alternativa che ho accettato. Spedizione veloce.
Risposta di shopluxurywatch.it
Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che il tuo primo acquisto con noi è stato positivo nonostante l'inconveniente iniziale con l'articolo non aveva superato la prova qualità. Apprezziamo la tua comprensione e la tua flessibilità nel accettare l'alternativa che ti è stata proposta. La nostra priorità è garantire la soddisfazione dei nostri clienti, e siamo lieti di sapere che la spedizione è stata veloce e che sei rimasto soddisfatto nel complesso. Se hai ulteriori domande o hai bisogno di assistenza in futuro, non esitare a contattarci. Grazie ancora per la tua fiducia e speriamo di averti nuovamente come nostro cliente in futuro!
9 gen 2024

Orologio Casio

Ho acquistato un orologio Casio come regalo per il mio compagno. Tempi di spedizione veloci, prezzo conveniente rispetto ad altri siti. Ottimo acquisto!
20 gen 2024
Grazie mille per la tua valutazione a 5 stelle! Siamo felicissimi di sapere che hai trovato soddisfacente il tuo acquisto dell'orologio Casio per il tuo compagno. La tempestività della spedizione è una priorità per noi, e siamo lieti che tu abbia ricevuto il prodotto in tempi rapidi. Inoltre, è gratificante sapere che hai trovato il nostro prezzo competitivo rispetto ad altri siti. Se ci sono altri articoli o servizi che possiamo offrirti in futuro, o se hai altri suggerimenti da condividere, siamo qui per ascoltarti. Grazie ancora per la tua preferenza e per il tempo dedicato a condividere la tua positiva esperienza di acquisto. Non vediamo l'ora di poterti assistere ancora nel prossimo futuro! Cordiali saluti.
Tutto perfetto. Ho ordinato anello morellato che è arrivato velocemente e con scatola originale
Risposta di shopluxurywatch.it
Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che hai trovato tutto perfetto con il tuo ordine, dall'anello Morellato alla spedizione veloce e alla ricezione della scatola originale. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità. Se ci sono altri modi in cui possiamo assisterti o se hai ulteriori domande, siamo qui per aiutarti. Grazie ancora per il tuo supporto e la tua positiva valutazione!
Ottimi prezzi e Cortesia. Spedizione ben imballata e arrivo in tempi rapidi. Lo consiglio
Risposta di shopluxurywatch.it
Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle e per i tuoi gentili commenti! Siamo felici di sapere che hai apprezzato i nostri ottimi prezzi, la cortesia del nostro servizio e la spedizione rapida e ben imballata. La tua raccomandazione significa molto per noi. Se hai ulteriori domande o hai bisogno di assistenza, siamo qui per aiutarti. Grazie ancora per la tua fiducia e speriamo di averti come nostro cliente ancora in futuro!
LM
Lulu M.
Venezia
10 gen 2024
Tutto bene:il prodotto è bello e funzionale e anche la spedizione è stata veloce.
20 gen 2024
Cara Liana, Grazie mille per la tua valutazione a 5 stelle! Siamo estremamente felici di sapere che il nostro prodotto ha soddisfatto le tue aspettative e che hai apprezzato la sua bellezza e funzionalità. È altrettanto gratificante sapere che la spedizione è stata veloce e ha contribuito a rendere la tua esperienza con noi positiva. La tua soddisfazione è la nostra priorità e ci impegniamo costantemente per offrire prodotti di alta qualità e servizi efficienti. Se ci sono altri modi in cui possiamo migliorare o se hai suggerimenti da condividere, siamo qui per ascoltarti. Grazie ancora per la tua preferenza e per il tempo dedicato a condividere il tuo feedback positivo. Non vediamo l'ora di poterti assistere ancora nel prossimo futuro! Cordiali saluti.
21 gen 2024
Ottima esperienza, super precisi nella consegna e prodotto perfetto
Risposta di shopluxurywatch.it
Grazie infinite per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che hai avuto un'ottima esperienza con noi. La precisione nella consegna e il fatto che il prodotto sia perfetto sono aspetti che cerchiamo sempre di garantire ai nostri clienti. Apprezziamo la tua fiducia e la tua positiva valutazione. Se hai altre domande o necessiti di assistenza in futuro, siamo qui per aiutarti. Grazie ancora per il tuo feedback e speriamo di averti ancora come nostro cliente!
MP
MICHELE P.
CAGLIARI

Altamente consigliato

Rapidi e precisi, prodotto imballato con cura.
Risposta di shopluxurywatch.it
Gentile MICHELE, Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici che tu abbia avuto un'esperienza eccellente con noi. Ci fa piacere che tu abbia apprezzato la nostra rapidità, la nostra precisione e la cura con cui abbiamo imballato il tuo prodotto. La tua soddisfazione è la nostra priorità e il tuo feedback ci motiva a continuare a migliorare. Grazie ancora per la tua fiducia. Cordiali saluti.
27 gen 2024
Veloci nella consegna. Seri e affidabili
Risposta di shopluxurywatch.it
Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo entusiasti di sapere che hai apprezzato la nostra velocità nella consegna e che ci hai trovato seri e affidabili. La tua soddisfazione è la nostra priorità, e lavoriamo duramente per garantire che i nostri clienti ricevano i loro ordini in modo rapido ed efficiente. Siamo grati per il tuo elogio sulla nostra serietà e affidabilità, valori che sono fondamentali per noi. Continueremo a impegnarci per mantenere questi standard elevati e superare le tue aspettative. Se ci sono altri modi in cui possiamo migliorare o se hai ulteriori commenti, non esitare a farcelo sapere. Grazie ancora per la tua fiducia e la tua recensione positiva. Speriamo di poterti assistere ancora in futuro!
Gentili affidabili e super veloci ..top💯
20 gen 2024
Grazie infinite per la tua incredibile valutazione a 5 stelle! Siamo entusiasti di sapere che hai trovato la nostra azienda gentile, affidabile e super veloce. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità e ricevere un feedback così positivo è estremamente gratificante per tutto il nostro team. Continueremo a impegnarci al massimo per mantenere questi standard elevati e offrirti sempre un servizio all'altezza delle tue aspettative. Se ci sono modi in cui possiamo migliorare ulteriormente o se hai altri commenti da condividere, siamo qui per ascoltarti. Grazie ancora per la tua fiducia in www.shopluxurywatch.it. Non vediamo l'ora di poterti assistere ancora nel prossimo futuro! Cordiali saluti.

Puntualità è convenienz

Puntualità e convenienza
Risposta di shopluxurywatch.it
Grazie mille per la tua generosa recensione a 5 stelle! Siamo estremamente felici di sapere che hai apprezzato la nostra puntualità e convenienza. Lavoriamo costantemente per assicurarci che i nostri clienti ricevano i loro prodotti in modo tempestivo e a prezzi competitivi. La tua soddisfazione è la nostra priorità principale, e sapere che hai avuto un'esperienza positiva con noi ci rende entusiasti. Continueremo a impegnarci per offrire servizi e prodotti di alta qualità a prezzi convenienti. Grazie ancora per la tua fiducia e la tua recensione positiva. Se hai ulteriori domande o se c'è qualcos'altro su cui possiamo migliorare, siamo qui per te. Speriamo di poterti assistere ancora in futuro!
Tutto OK. Problemi ZERO
20 gen 2024
Caro Andrea, Grazie mille per la tua valutazione a 5 stelle! Siamo estremamente felici di sapere che la tua esperienza con noi è stata positiva e che tutto è stato al di sopra delle tue aspettative. Il fatto che tu abbia sottolineato "Problemi ZERO" è una notizia fantastica per noi, poiché lavoriamo duramente per garantire un'esperienza senza intoppi ai nostri clienti. La tua soddisfazione è la nostra più grande ricompensa. Se ci sono altri modi in cui possiamo migliorare o se hai suggerimenti da condividere, non esitare a farcelo sapere. Grazie ancora per la tua fiducia in www.shopluxurywaatch.it. Siamo entusiasti di poterti assistere ancora in futuro! Cordiali saluti.
21 gen 2024
Tutto perfetto.
Risposta di shopluxurywatch.it
Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che tutto è stato perfetto per te. Il tuo feedback positivo è molto apprezzato. Se hai ulteriori domande o necessiti di assistenza in futuro, non esitare a contattarci. Grazie ancora per la tua fiducia e speriamo di averti nuovamente come nostro cliente!
Tutto e tutti ok
20 gen 2024
Grazie mille per la tua valutazione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che tutto è stato di tuo gradimento e che hai avuto un'esperienza positiva con www.shopluxurywatch.it. La tua soddisfazione è la nostra priorità, e apprezziamo il tuo feedback positivo. Se ci sono altri modi in cui possiamo migliorare o se hai suggerimenti da condividere, non esitare a farcelo sapere. Grazie ancora per aver scelto [Nome dell'azienda]. Siamo entusiasti di poterti assistere ancora in futuro!
Risposta di shopluxurywatch.it
Gentile LUCA MONTI, Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici che tu abbia avuto un'esperienza eccellente con noi. Ci piacerebbe molto sapere di più sulla tua esperienza. Se hai un momento, potresti scriverci un commento per raccontarci cosa ti è piaciuto? Il tuo feedback ci aiuta a crescere e a rendere ancora più felici i nostri clienti. Grazie ancora!
Risposta di shopluxurywatch.it
Grazie mille per aver lasciato una recensione a 5 stelle del nostro negozio! Anche se non hai lasciato un commento, siamo davvero felici che tu abbia apprezzato la nostra attività. Le tue 5 stelle sono un riconoscimento importante del nostro impegno nel fornire ai nostri clienti prodotti di alta qualità e un servizio eccellente. Speriamo di rivederti presto nel nostro negozio! Cordiali saluti.