stort-slurf.it

Certificato dal: 7 mag 2021
stort-slurf.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

29 giu 2023
Bene il cono di immissione, ci vorrebbero degli anelli in plastica per tenere il tubo largo , ( tende chiudersi e i materiali raschiano il tubo fino a bucarlo ) e gli agganci dei vari tubi , invece che le fascette mettere dei ganci come nel cono di immissione. I tubi sono comodi nel trasporto e intuitivi gli attacchi, ottimo prodotto.

23 ago 2023
ordinato il materiale, ricevuto fattura ,ma nessuna informazione sulla consegna. speriamo che arrivi.... grazie

Le recensioni di stort-slurf.it

Qualità del prodotto

Ho visto il prodotto e mi sembra molto ben fatto e geniale nella sua semplicità. Le fascette di ancoraggio tra tubo e tubo sono ottime ma, essendo un po’ taglienti, potrebbero rovinare l’asola di ancoraggio. Forse dei moschettoni come quelli per l’imbuto sarebbero più adatti. Comunque ottimo prodotto. Grazie
29 giu 2023
1 lug 2023
Recensione importata
Sempre prezzi concorrenziali, spedizioni spese ragionevoli e veloci. Vastissima gamma di prodotti.
4 mag 2023

Tasselli ad ancora knauf

Prodotti di qualità, prezzo molto competitivo, spedizione veloce.azienda seria.
27 ago 2023
Recensione importata
Veloci e precisi nelle spedizione anche prima della data programmata. Ottimo
20 giu 2023
Recensione importata
prodotto sopra le aspettative resistente svolge un buon lavoro
5 lug 2023
Recensione importata
NON EMETTONO FATTURA: ho ripetutamente sollecitato di avere la fattura con l'indicazione della partita IVA per poterla registrare come fattura estera. Mi hanno solo inviato un documento automatico senza partita IVA CHE AI FINI CONTABILI NON SERVE A NULLA.
26 mag 2023
Recensione importata
Sono un cliente da anni, ma ultimamente sono peggiorati tanto. Pessimo servizio. Prezzi piu alti in piu ZERO assistenza. Semplicemente non ti rispondono
23 ago 2023
9 mag 2023
Recensione importata
sono troppo delicati e si strappano facilmente con lo scarico del materiale