UnLace Shoes

Certificato dal: 22 lug 2022
UnLace Shoes soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

25 apr 2024
Stivali veramente belli e comodi, calzano un pochino grandi. Il prezzo è alto ma la qualità sembra buona, spero di confermare l'opinione con l'utilizzo

Ho acquistato un paio di stivali seguendo la guida alle taglie. Gli stivali purtroppo erano piccoli perciò ho dovuto effettuare il reso a mie spese dal momento che l’assistenza non mi ha mai risposto. Alla fine ho ricevuto l’email di conferma del rimborso. Tuttavia sono stata rimborsata solo di parte dell’importo, invece di ricevere indietro 50€ ne ho ricevuti solo 40, perché le spese di spedizione mi sono state sottratte.

Le recensioni di UnLace Shoes

25 apr 2024

Costosi ma belli

Grazie Laura per la recensione e per la fiducia! 😊
Ho avuto un problema con un paio di stivali nonostante i prodotti siano eccellenti e mi hanno fornito assistenza
Risposta di UnLace Shoes
Buonasera, siamo sempre disponibili a risolvere qualsiasi problema. È nostro interesse avere clienti soddisfatte. Grazie per la recensione positiva!
6 mag 2024
Grazie mille!
Non c’è servizio clienti Nessuno mi risponde Gls non mi conferma consegna
Risposta di UnLace Shoes
Buonasera, Ci dispiace veramente molto per questo punteggio. Soprattutto perché Il servizio clienti è sempre attivo, infatti le abbiamo risposto. Semplicemente via mail la risposta non è immediata. Se ha urgenza abbiamo la chat diretta sul sito, oppure il numero whatsapp 3318044739.
20 apr 2024
Risposta di UnLace Shoes
Ciao, ci dispiace per la recensione negativa. Purtroppo non sappiamo il motivo, Se vuoi puoi contattare il servizio clienti via mail o whatsapp (servizioclienti@unlace.it , 3318044739) Grazie!
Scarpe stupende!!! La ragazza del servizio clienti bravissima mi ha aiutata in tutto ed è molto gentile e professionale
Grazie Laura! È stato un piacere 😊
Ho acquistato due paia di stivali. Uno a distanza dall’ altro di 4 anni.. in particolare mi è piaciuto tutto.
Risposta di UnLace Shoes
Grazie Iolanda, i vostri feedback sono molto importanti per noi!
Per me sono stivali bellissimi sempre avanti con il design e ottimo rapporto qualità prezzo
Risposta di UnLace Shoes
Vera pelle e Made in Italy sono le nostre basi. Grazie per il commento positivo!
Scarpe di ottima qualità e spedizione rapidissima. Sicuramente acquisterò ancora da loro.
Risposta di UnLace Shoes
Ciao Elisabetta, siamo molto contenti! Abbiamo molte clienti fidelizzate, e questo per noi è motivo di grande soddisfazione!
Le scarpe sono molto belle di ottima qualità, la spedizione veloce .
Risposta di UnLace Shoes
Grazie Sabrina, ci teniamo molto al vostro feedback!
Serietà, competenza e qualità. L eccellenza italiana.
Risposta di UnLace Shoes
Grazie! Per noi, il miglior commento ricevuto
Prodotto ottimo e veloci nella consegna
Risposta di UnLace Shoes
Ce la mettiamo tutta per avere sempre qualità del prodotto ed efficienza del servizio. Grazie per la recensione!
Stivale di qualità, servizio perfetto
Risposta di UnLace Shoes
Ci impegniamo molto! Grazie mille per il feedback
Scarpe buone spedizione anche
Grazie Carol! La vostra soddisfazione è molto importante per noi
Ottima qualità
Risposta di UnLace Shoes
Bene, siamo molto contenti di ricevere feedback positivi
Risposta di UnLace Shoes
Grazie Francesca per la recensione!
Risposta di UnLace Shoes
Grazie Alice, siamo molto soddisfatti di avere clienti che continuano a sceglierci!
Grazie mille!