TEEbooks IT- logo - recensioni

167 recensioni negli ultimi 12 mesi1.384 recensioni in totale

Certificato dal: 4 ago 2015
TEEbooks IT soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

20 mag 2023
Mensole per CD 60 cm si incurvano leggermente sotto il peso a pieno carico. Cestelli per LP non hanno fondo, quindi mettendo gli LP in modo che si possa vedere la costa dall'alto, i dischi cadono da sotto.. :-( Aggiungete un fondo di plastica da usare alla bisogna. Non ci sono istruzioni di montaggio. Sarebbe utile un foglio di carta da appoggiare al muro per segnare i punti dei fori e allineare le mensole tra loro nelle confezioni multiple.

Non ho ricevuto i portabottiglie parte dell'ordine. Ho scritto un'email entro le 24 ore dalla ricezione dell'ordine, come da condizioni di vendita, e non ho ricevuto alcuna risposta. Servizio pessimo. O mi tornate i soldi o mi spedite il prodotto!!!

Le recensioni di TEEbooks IT

Ottimo prodotto

La libreria è molto bella, proprio come in foto, solida e sottile, ma è stato molto difficile montarla perché mancano le istruzioni con le distanze per fissare le 4 mensole
6 mag 2024
Totalmente soddisfatta! ottimo prodotto, facile da montare, arrivato in pochissimi gironi.
5 mag 2024
Prodotto OK esattamente come da proposta; spedizione rapida; servizio clienti impeccabile.

Scaffale per libri

Ricezione veloce, montaggio piuttosto semplice, prodotto conforme alla descrizione
7 mag 2024
Bei prodotti, servizio eccellente. Prezzo giusto
21 apr 2024
Mensole stupende, facilissime da montare!
23 apr 2024
21 apr 2024

Non ho ricevuto i portabottiglie dell'ordine

Risposta di TEEbooks IT
Gentile Davide, Grazie per aver segnalato questo problema. La risposta alla tua email è avvenuta con qualche giorno di ritardo a causa di un problema tecnico e delle festività in Francia. In seguito a verifica, il prodotto mancante è stato rispedito.