teebooks.it- logo - recensioni

170 recensioni negli ultimi 12 mesi1.387 recensioni in totale

Certificato dal: 4 ago 2015
teebooks.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

30 gen 2024
Volevo ringraziarvi per tanti aspetti: - la celerità con cui avete evaso l’ordine; - l’estrema attenzione al packaging; - la bellezza e robustezza del prodotto. Sono veramente entusiasta: oggetti di design che mi consentiranno di accedere facilmente alla mia collezione di cd! E vi posso assicurare che l’imballaggio é ottimo! Non potevo chiedere di meglio e

10 mag 2024
Non ho ricevuto i portabottiglie parte dell'ordine. Ho scritto un'email entro le 24 ore dalla ricezione dell'ordine, come da condizioni di vendita, e non ho ricevuto alcuna risposta. Servizio pessimo. O mi tornate i soldi o mi spedite il prodotto!!!

Le recensioni di teebooks.it

8 mar 2024

Analisi del prodotto

Il prodotto corrisponde completamente alla descrizione; sembra robusto ed é facile da montare
23 mar 2024

Bellissime e utilissime

Bellissime mensole, facili da montare, acquisterò altre
25 feb 2024
Linee essenziali, assistenza e tempi di consegna rapidi
15 mar 2024
29 feb 2024
26 feb 2024
17 mar 2024
2 feb 2024
I prodotti già li conosco e penso che siano belli e funzionali. Purtroppo sull’Italia hanno usato Sda per la consegna e al terzo tentativo di consegna mancato per inesistenza indirizzo (!?!) e nessun tentativo di contatto me lo sono andata a prendere al Magazzino sda. Non è ovviamente colpa de venditore ma cambiare corre
5 feb 2024
La consegna è stata molto rapida e le mensole sono facilissime da montare, sono incluse anche le viti e i tasselli. Sono molto resistenti ma appaiono leggere alla vista
MF

Libri in libertà

Oggetti dal disegno pulito ed elegante, robusti, funzionali e molto facili da ambientare Spedizione curata e veloce ma un pochino costosa
20 feb 2024

Ottimo acquisto, consegna velocissima

L’ordine è arrivato prima della data prevista, le mensole sono molto belle e per ora sono molto soddisfatta